Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi avviamento rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi avviamento rsv 1000

ciao a tutti!allora..ho una rsv 1000 del 99...ho cambiato il rele di avviamento...perche' si era rotto e ne ho preso uno da un auto/moto ricambi (12v 70a) quello originale e' da 50a ma non penso sia quello il problema...allora ho rifatto i collegamenti per il nuovo rele e ho messo in moto la vecchietta...dopo qualche tentativo la moto e' partita (era ferma da 3 mesi) il problema e' che il rele non stacca piu quando la moto parte...rimane sempre in funzione il motorino di avviamento...eppure a moto spenta se pigio lo starter si sente benissimo il rele che attacca e stacca...ma una volta che si accende la moto il motorino rimane acceso...secondo voi cosa puo' essere ?

• Font Size
    sempre la solita ruota libera ? non rientra in sede ?
    ma quini il motorino continua a girare ? ne senso che continua a cercar di " metter" in moto ?
    perch? se la parte elettrica si stacca , abbiamo capito , ma se invece la parte elettrica continua a stare inserita il discorso cambia .

secondo me se contatti fiore hai risolto i tuoi problemi al 90%

Comment

• Font Size
      sisi continua a girare...pigio lo starter...la moto si accende..lascio lo starter...ma il motorino gira sempre...l'unico modo e' staccare il cavo del rele...ma non penso sia una soluzione possibile

Comment

X
      Working...
      X