Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra rigato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akra rigato

Ciao a tutti, il terminale akra della mia priliotta ? rigato causa caduta (preso gi? cos? causda prezzo irripetibile).
    Ora mi chiedo, ? possibile, magari portandolo da un carrozziere eliminare (o comunque ridurre) le rigature secondo voi?

• Font Size
    metti una foto che si possa capire l'entità del danno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      metti una foto che si possa capire l'entit? del danno..
      come dice alberto meglio che posti una foto per capire quanto ? rigato, cmq di sicuro possono migliorartelo, magari nn andr? via del tutto ma un miglioramento si vedr?

bugne nessuna???

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        come dice alberto meglio che posti una foto per capire quanto è rigato, cmq di sicuro possono migliorartelo, magari nn andrà via del tutto ma un miglioramento si vedrà

bugne nessuna???

Ecco la foto indovinate qual'è?

Last edited by GG; 08-01-09, 19:21.

Comment

• Font Size
          puoi provare con la carta abrasiva ad acqua...ma non ti garantisco che venga bene... se riesco ti posto la foto dei miei.... dopo la scivolata si era quasi piegato...con un pò di buona volonta l'ho tirato su....

Comment

• Font Size
            o altrimenti prendi il kit di ripazione che fa akra...fodero e rivetti...costa un po ma se il danno è solo sul fodero e non è segnato sui coni,chiaramente torna nuovo......
            questione di quando si può e si vuole spendere

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              o altrimenti prendi il kit di ripazione che fa akra...fodero e rivetti...costa un po ma se il danno ? solo sul fodero e non ? segnato sui coni,chiaramente torna nuovo......
              questione di quando si pu? e si vuole spendere
              non posso non quotarti bosco !!!!! se vuoi fare un bel lavoro , chima fiore , lui , i kit riparazione li ordina quasi di prassi , e vedrai che dopo il lavoretto non si accorger? nessuno del danno precedente . poi magari non costa neanche tanto .....

anche perch? il titanio non ? simpaticissimo come metallo da lavorare , e anche con tanta volont? il risultato potrebbenon essere quello desiderato .

poi vedi tu

Comment

• Font Size
                ...se decidi di cambiare il fodero fammelo sapere potrei essere interessato a quello che scarti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...se decidi di cambiare il fodero fammelo sapere potrei essere interessato a quello che scarti.

ha ha ha gatto accattone !!!!
                  altro che bast....

ma ora che mi ci fai pensare forse ne ho io 1-2 rigati .....

controllo e poi ti dico ... magari ti mando 2 foto , primo giro a costa volpino li porto tu te li vai a prendere e siamo a posto

solo perch? avevi l'rsv old pi? bella che abia mai visto in giro e perch? sei appena diventato pap? eh !!! ma devo guardare come sono messi se fanno schifo .... non ti dico nulla .... a parte che ho ancora il tuo cell .....

Comment

• Font Size
                    Tranquillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      puoi provare con la carta abrasiva ad acqua...ma non ti garantisco che venga bene... se riesco ti posto la foto dei miei.... dopo la scivolata si era quasi piegato...con un p? di buona volonta l'ho tirato su....
                      Eh dai fa vedere se riesci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        ha ha ha gatto accattone !!!!
                        altro che bast....

ma ora che mi ci fai pensare forse ne ho io 1-2 rigati .....

controllo e poi ti dico ... magari ti mando 2 foto , primo giro a costa volpino li porto tu te li vai a prendere e siamo a posto

solo perch? avevi l'rsv old pi? bella che abia mai visto in giro e perch? sei appena diventato pap? eh !!! ma devo guardare come sono messi se fanno schifo .... non ti dico nulla .... a parte che ho ancora il tuo cell .....
                        ...anche se fanno schifo!

Comment

• Font Size
                          ...anche se fanno schifo!
                          controllato !
                          allora ho un fodero direi propio brutto ,
                          poi ho un terminale al quale manca solo il raccordo di uscita , ma quello in ingresso verso i collettori da una parte ? schiacciato , ma il fodero non ? per niente malvagio

Comment

• Font Size
                            ok, quando ti capita lascia tutto a costa volpino e avvisami che poi vado a ritirare il malloppo; ti devo un barile di birra, tieni a mente che prima o poi mi trovi in pista per sverniciarmi! ;-)

Comment

• Font Size
                              ok, quando ti capita lascia tutto a costa volpino e avvisami che poi vado a ritirare il malloppo; ti devo un barile di birra, tieni a mente che prima o poi mi trovi in pista per sverniciarmi! ;-)
                              sverniciarti ? mi sa di difficile

e anche se potessi , se la rifai come prima del botto , non potrei , troppo bella

per la birra .... eh he no problem !!! li non manco mai

comunque , non so se sei pratico , a costa volpino c'è la jolli moto , 50 mt dopo a dx c'è il mio cliente , stas ( societa trasporti alto sebino) che ormai son 2 mesi che lo pompo per un aprilia rsv ..... ma lui è da honda ..... ma se ne trovo una abuon prezzo .... diventa priliato pure lui he he
                              e sarebbe proprio li che ti porterei i pezzi ....
                              Last edited by tuono998; 09-01-09, 20:09.

Comment

X
                              Working...
                              X