Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 volte la moto per terra in un giorno che fenomeno!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 volte la moto per terra in un giorno che fenomeno!!!!!!

    Bene o meglio molto male....

    Domenica ho deciso di fare il penice arrivo a Bobbio piglio il passo e inizio ad andare.. bella curva a destra piego apro VIRGOLA.... e prendo un bello spavento... decido di fermarmi per guardare se c'era della sabbia nel fare inversione si infila la ruota davanti in una buca e mi cade rovinosamente la moto a Sx a parte la carena graffiata niente di che... mentre riparto Caramba che sorpresa.... e mi tocca fare il resto della strada fino al bar in cima a 50 all'ora...arrivo su bevo il caff? racconto al storia alla gente che era la...se non altro la moto va ancora allora con un ragazzo decidiamo di scendere gi? per varzi. Salgo in moto faccio per partire distrattamente patatrac si pianta la moto in leggera salita non tocco per terra cade a destra.....................
    A mia unica discolpa c'e che non sto vivendo una grande situazione familiare era meglio restare a casa

    Saluti

  • Font Size
    #2
    ...infatti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non prendertela, sono cose che capitano. Io la mia prima RSV l'ho delicatamente adagiata sul selciato del distributore, scivolando comicamente sul gasolio depositato a fianco della pompa... Pochi danni e tanta incazzatura!
      Bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiace,
        sono le cadute che fanno pi? incazzare, perch? stupide (o quasi) . ma se proprio devo dare a dio asfalto, meglio una stupida che una stile melandri domenica (premio alla sfiga)
        ciau

        Comment


        • Font Size
          #5
          scagli la prima pietra chi non si ? fatto scoppiare la milza appoggiando piano piano piano la moto dopo una situazione di impasse come quelle da te descritte... :P

          galeotta fu per me una inversione su strada di montagna ad alta pendenza... motore che esita, caduta dal lato a valle, appoggia appoggia appoggia e me la cavo con uno specchio, una freccia e la leva del cambio... e un ginocchio da terzino!!!

          pero' quando non sei con la mente sgombra e conentrata, resta a casa a leggere che ? meglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande Meco!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che ragazzi saggi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a me stessa cosa di Meco, inversione a U piccolo sbilanciamento verso l'interno e via aggrappati al semimanubrio con 200 kg di moto da sorreggere per non fargli fare il botto per terra...conclusione qualche graffietto risolvibile con poco.....il peggio quest anno a Rijeka, turno libero erano le 18:55, ancora 5 minuti e finisce il turno dai dai l ultimo giro poi rientro...bromm...bromm e sull ultima curva un pirlone croato mi sorpassa all interno a balla ...lungo..si attacca ai freni e fa un dritto tagliandomi la strada e io come un pirlone cerco di rallentare lasciando lacceleratore e pelando il freno...coclusione che mi ritrovo sdraiato nelle vie di fuga con la moto semi difata e inutilizzabile....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate l'OT...
                  Andrea sei di S.Donato??? Sabato pomeriggio devo andare al Crowl Plaza per un indagine di mercato... Mi s? che ci vado in moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bull..
                    Ero di san donato quando mia moglie mi ha cacciato di casa e son tornato da mammina........domenica sera (visto che non si pu? sempre avere sfiga) mia moglie mi a riaccolto a casa.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreaV60
                      ......domenica sera (visto che non si pu? sempre avere sfiga) mia moglie mi a riaccolto a casa.................

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X