Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi viene il 17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io forse venerd? ci sono, c'? qualcuno?

Comment

• Font Size
      stabiliamo anche una punta allo stand Bimota (Verona eh..) anche alle 15 oltre che le 12 così vediamo se ci si becca.
      Io sono sempre quello alto, grosso, con la riga in mezzo molto larga (pelato) con il nasone e gli occhiali.....

nel mio caso sabato, e forse domenica mattina
      Last edited by MacTwin; 13-01-09, 21:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        stabiliamo anche una punta allo stand Bimota (Verona eh..) anche alle 15 oltre che le 12 cos? vediamo se ci si becca.
        Io sono sempre quello alto, grosso, con la riga in mezzo molto larga (pelato) con il nasone e gli occhiali.....

nel mio caso sabato, e forse domenica mattina
        io vada x le 12 .... alle 15 in teoria dovrei essere gia a casa !!!!!!!!!

io sono quello che sbava ataccato alla oro nero !!!!!!

Comment

• Font Size
          ma siete sicuri che aprilia non c'?....... sul sito del bike expo verona ci sono le marche che partecipano all'evento, sia marche moto sia negozzi o ricamistica e aprilia compare........ (non compare ktm comunque).........

x caso si puo avere la piantina della fiera con i vari stand ???? se si dove ??

cosi almeno so subito dove TUFFARMI

Comment

• Font Size
            ...mi spiegate perchè vi tuffate tutti a verona anzichè a padova?

Comment

• Font Size
              gatto io devo sentire il mio amico bagadesh se è capace di svegliarsi presto, nel qual caso il venerdì mi potrei anche vedere un pò di Padova, ma sinceramente pagare quanto chiedono li, per fare 3 ore di fila (dato che dopo anni ancora non fanno prevendita via web ne abonamenti) per vedere pochissimi espositori (guarda la lista)....beh...
              Provo Verona, sperando che la concorrenza alzi la qualità.
              Last edited by MacTwin; 14-01-09, 15:20.

Comment

• Font Size
                presente il venerdi ed il sabato fatevi sentire che ci troviamo!!!!!!!

luca mi servono le protezioni del telaio in carbonio...........
                Last edited by bighe; 14-01-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...mi spiegate perchè vi tuffate tutti a verona anzichè a padova?
                  marcello io non ero neancora magiorenne quando ho cominciato ad andare al bike expo di padova, senza mai saltare 1 anno..... ogni anno la fiera si trasformava da un grande magazzino dove si trovava di tutto (e a buon mercato) alla sucursale dei + grandi e costosi negozzi di padova e dintorni....

io ricordo i mercedes dei tedeschi che arrivavano aprivano il baule e dovevi ruscare nella rumenta x trovare il pezzo che faceva x te...... oralo stesso pezzo è all'interno di vetrinette di cristallo e dopo la cifra ci sono così tanti zeri che il mio conto in banca non sopporterebbe.

io so che igli organizatori del bike expo si sono trasferiti a verona x diverbi con padova fiere (cosi ho sentito)

io spero che ritorni come una volta molti produttori e piccoli artigiani che portano li i loro lavori !!!!!!!!!

p.s. spero anche che essendo verona + comoda x gli artigiani tedeschi ce ne siano tanti e tutti con le loro fantasie strane....

in questi anni l'unici ogetti che ho aquistato a padova sono stati i cavalleti.... e i contrappesi manubrio (i contrappesi dopo aver girato tutta la fiera e visto prezzi + alti che nei negozzi ho trovato uno stend 1 metro x 1 metro spagniolo, il tipo dentro era incastrato fra carene e pezzi vari e con 30 euro ho portato a casa i + belli contrappesi che fino ad oggi ho mai visto).. QUESTI SONO GLI STEND CHE VOGLIO VEDERE ! se mi presenti uno sand come un negozio e ci metti i prezzi da negozio magirati xchè hai avuto spese a portarli in fiera che fiera è ??!!!

marcello prova fermati a padova.... io non penso cambi tanto ma mi inludo che la mia richiesta sia esaudita !!!!!
                  Last edited by lacky; 14-01-09, 15:31.

Comment

• Font Size
                    ma allora siamo solo io e mac a verona ????????

qua tutto tace ......... ma dove siete finiti.......... tutti in vacanza ??!!
                    Last edited by lacky; 16-01-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                      ...io me ne stò a casa che vedo di iniziare a rimontare il motore dell' husky! ...fai una bella raccolta d'adesivi di qualsiasi genere che me li spedisci assieme a quelli akra! :-) me lo fai il favore? e fai tante foto ai motard!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...io me ne st? a casa che vedo di iniziare a rimontare il motore dell' husky! ...fai una bella raccolta d'adesivi di qualsiasi genere che me li spedisci assieme a quelli akra! :-) me lo fai il favore? e fai tante foto ai motard!
                        marcello vedr? cosa posso fare ma di solito sono un p? sfigato con i gaget..... nel senso che io arrivo e la signorina (quella con il vestitino succinto) mi dice ho appena dato l'ultimo a quel ragazzo la !!!!!!

capisco uno stand ma tutti ? un p? troppo !!

quindi se volete gaget mettetevi davanti a me siete sicuri che sarete l'ultimo ad averlo !!!

Comment

• Font Size
                          ...luca ti ho lasciato un pm. ;-)

Comment

X
                          Working...
                          X