Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il 250 ho trovato cosi' tanta roba che la scarichero' in 1 settimana...
ciao ciao
grande... domani ritiro la mia RX 125... ci andr? in questo ottobre se il tempo sar? clemente... e poi le ridar? una pulita a tutta la meccannica... il manuale del rotex ? fenomenale...
Sniper... mi spiace deluderti ma quel rotax sebbene assomigli a quello che montano le aprilia e diverso in alcuni punti... innanzitutto la frizione e completamente diversa e manca il cambio
Sniper... mi spiace deluderti ma quel rotax sebbene assomigli a quello che montano le aprilia e diverso in alcuni punti... innanzitutto la frizione e completamente diversa e manca il cambio
Comment