Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 gennaio....limite SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    31 gennaio....limite SBK

    Su Motosprint di questa settimana parlano delle nuove arrivate in Sbk, Aprilia e Bmw.
    Ebbene, dicono che il regolamento prevede che le case che non hanno mai gareggiato in Sbk, come i tdechi appunto debbano produrre 150 moto entro il 31 gennaio, 375 entro il 30 giugno e 500 entro il 31 dicembre 2009...........voglio vedere come va a finire, non si è neanche ancora solo VISTA la Sbk crucca in versione stradale.....
    Bmw dice che entro il 31 arriverà un comunicato ufficiale con le caratteristiche tecniche della S1000rr stradale.......chissà......

    Diversa la situazione per Aprilia che, non essendo una novità del mondiale delle derivate, deve sottostare a delle regole diverse........
    Il regolamento infatti prevede nel suo caso ( e di chiunque rientri nel mondiale) che debba produrre 250 V4 entro il 31 gennaio e altre 750 entro il 30 giugno....

    Manca una settimana

    Ci saranno ste V4 per sabato prossimo????

    I controlli della Federmoto prevedono che i suoi commissari si rechino in azienda e verifichino l'esistenza di telai, motori e tutte le parti necessarie per l'assemblaggio delle moto in versione stradale..

    Quindi ragazzi entro sabato prossimo, magarii non montate 250 SPLENDIDE RSV4 nasceranno

    Mondo..........okkio.............stiamo arrivando

    Last edited by Dy27; 25-01-09, 16:47.

  • Font Size
    #2
    .

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedo alla federmoto se hanno bisogno di qualcuno che gli porti la 24ore in fabbrica ..............

      mi offro volontario sabato ad aiutarli a contare fino a 250

      Comment


      • Font Size
        #4
        un sistema lo trovano di sicuro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che pagliacciata...

          Quindi non c'è nemmeno bisogno delle moto pronte?

          basta fargli vedere il telai, i motori e un pò di carene?

          mah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatto sta la rsv 4 ? da sbavo totale che bella foto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche la petronas ci riusc? e venne pubblicata (non mi ricordo dove) la foto delle moto prodotte. per? non ne ho mai visto una dal vero.
              magari girano tutte in malesia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                notare che il codone della bmw e il codone dell'aprilia sono molto simili.... o almeno la parte finale
                Last edited by nikogasss; 25-01-09, 20:37. Reason: correzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Su Motosprint di questa settimana parlano delle nuove arrivate in Sbk, Aprilia e Bmw.
                  Ebbene, dicono che il regolamento prevede che le case che non hanno mai gareggiato in Sbk, come i tdechi appunto debbano produrre 150 moto entro il 31 gennaio, 375 entro il 30 giugno e 500 entro il 31 dicembre 2009...........voglio vedere come va a finire, non si ? neanche ancora solo VISTA la Sbk crucca in versione stradale.....
                  Bmw dice che entro il 31 arriver? un comunicato ufficiale con le caratteristiche tecniche della S1000rr stradale.......chiss?......

                  Diversa la situazione per Aprilia che, non essendo una novit? del mondiale delle derivate, deve sottostare a delle regole diverse........
                  Il regolamento infatti prevede nel suo caso ( e di chiunque rientri nel mondiale) che debba produrre 250 V4 entro il 31 gennaio e altre 750 entro il 30 giugno....

                  Manca una settimana

                  Ci saranno ste V4 per sabato prossimo????

                  I controlli della Federmoto prevedono che i suoi commissari si rechino in azienda e verifichino l'esistenza di telai, motori e tutte le parti necessarie per l'assemblaggio delle moto in versione stradale..

                  Quindi ragazzi entro sabato prossimo, magarii non montate 250 SPLENDIDE RSV4 nasceranno

                  Mondo..........okkio.............stiamo arrivando

                  dimitri penso ci siano stratagemmi e possibilit? di rinviare.... sempre promettendo che le moto effetivamente verranno prodotte..... magari facendo vedere che la linea produttiva ? pronta e che il materiale ? a magazino.... non penso proprio ci siano 250 moto in garage aprilia nelle prossime set... sen? le 150 V4 sarebbero pronte a breve e non da luglio come dichiarato sul sito di ordine V4 !!!!!!!
                  anche la proton al suo tempo costrui un numero limtato di moto e poi il resto lo cosrtui e lo regalo a personaggi televisivi, rappresentanti di stato ecc ecc malesi....

                  comunque spero arrivi presto !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Che pagliacciata...

                    Quindi non c'? nemmeno bisogno delle moto pronte?

                    basta fargli vedere il telai, i motori e un p? di carene?

                    mah...
                    Infatti, mi sembrava che il controllo lo dovessero fare sulle moto pronte, L'anno scorso con la 1098r fu cos?, mi pare.
                    Forse hanno cambiato il regolamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma la BMW non ha mostrano niente...ripeto NIENTE della versione stradale.....ma che cazz aspettano!?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiamma_82 View Post
                        si ma la BMW non ha mostrano niente...ripeto NIENTE della versione stradale.....ma che cazz aspettano!?!?!
                        di avere la moto........ anche il fantoccio (almeno penso lo sia stato quello in fiera a verona,sembrava molto finto) di verona non mi sembrava molto avanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Grapesco View Post
                          fatto sta la rsv 4 ? da sbavo totale che bella foto!
                          beccatela con carena carbonio


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cispuglio View Post
                            anche la petronas ci riusc? e venne pubblicata (non mi ricordo dove) la foto delle moto prodotte. per? non ne ho mai visto una dal vero.
                            magari girano tutte in malesia....
                            Nell'articolo si parla proprio dell'esperienza negativa della casa Malese, e pare che proprio per evitare che si ripeta una situazione del genere, i commissari della Federmoto siano molto pi? severi adesso.........

                            non so quindi quante scuse o "promesse" saranno accettate sabato....

                            c'? anche da dire comunque che dubito che i Flammini e tutti gli organizzatori, che hanno solo da guadagnare dall'entrata delle 2 case europee, mettano troppi "bastoni" tra le ruote alle fabbriche....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a quello che so io al concessionario vicino a casa mia dovrebbero arrivare due rsv 4 questa settimana.. questo è quello che mi ha detto visto che una l'ha già venduta e una è in attesa del si di un altro cliente. Quindi ci sta benissimo che Aprilia stia rispettando questi termini.


                              Marco

                              ps. poi magari sn ca@@@@te che mi ha sparato tanto per fà il grosso ma nn credo dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X