Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Ho incontrato uno con una KTM SD che mi ha detto che la sua (10.000 km) consumava 600 gr di olio ogni 1000 km e la casa diceva che era normale.

gli tocca andare in giro con il kg d'olio!

Comment

• Font Size
      porca trota io mi preoccupavo della mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        minchia matte....quanto sei tennico....
        Sono tennicissimo
        PS: se la falco ? come la rsv old (in ogni caso si parla di v60, non di magnesium ) i tagliandi sono ogni 7500 km, se li fai ogni 5000 il motore ? trattato "benissimo"

Comment

• Font Size
          quindi allora x ricapitolare moto a caldo spenta deve rimanere due dita sopra il livello del minimo.ma xk? sul libretto c'? scritto di portarlo al max?

Comment

• Font Size
            x ricapitolare a moto spenta il controllo del livello non vale niente.
            Il livello lo devi controllare a caldo quando rientri da un giro (tenendo la moto al minimo x qualche secondo e perfettamente verticale).
            In alternativa se la moto è fredda fai così: la metti sul cavalletto centrale e la accendi al minimo. Dopo circa 4-5 minuti partono le ventole e a quel punto guardi il livello, tenendo conto che il livello 'reale' (quindi con olio ben caldo) sarà circa 1-2cm. più alto. Se a quel punto lo metti poco sotto la metà una volta ben caldo starà tra la metà e il max.

Comment

• Font Size
              ciao e normale che vi trovate l'oglio nellascatola fitro vuol dire che ne avede messo troppo notata che il livello dell'olio non sa mai messo al max ma a met? tra il minimo e il massimo questo perch? quando il motore ? caldo il livello sale
              fate conto e generalmete nei motori un po performanti si tende a lasciare il livello al minmo
              cmq tra min e max c'? una differenza di circa 1 kg

SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexx22 View Post
                ciao e normale che vi trovate l'oglio nellascatola fitro vuol dire che ne avede messo troppo notata che il livello dell'olio non sa mai messo al max ma a met? tra il minimo e il massimo questo perch? quando il motore ? caldo il livello sale
                fate conto e generalmete nei motori un po performanti si tende a lasciare il livello al minmo
                cmq tra min e max c'? una differenza di circa 1 kg

SE SEI INCERTO TIENI APERTO
                Non esagerare 1 kg è un pò troppo,forse 0,5 kg sono ancora troppi da min max. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                  Si Hai Ragione Un 1 Kg No Sara' Piu 0 Meno Mezzo
                  Ciao

Comment

X
                  Working...
                  X