Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un dato interessante...(DD)
Collapse
X
-
ahhh bella! Ma lo fanno ogni mese?Originally posted by cosimo View PostGG guarda anche qui: www.moto.it
in homepage c'? il link, vai all'articolo e scarica il pdf con i dati delle 100 moto pi? vendute del mese di gennaio 09.
Comment
-
Cmq a me il dato che piace confrontare è quello di un rigo sopra...
15 DUCATI MONSTER 696 NAKED 89
16 APRILIA DORSODURO 750 SUPERMOTARD 88
Ritengo che sia davvero interessante... poi ora come ora ste immatricolazioni lasciano il tempo che trovano...
P.s.: La DD in un mese fa quasi le stesse rsv vendute in tutto l'anno passato... assurdo!
Comment
-
non trovo il link , ? sulla sinistra? Come si chiama?Originally posted by cosimo View PostGG guarda anche qui: www.moto.it
in homepage c'? il link, vai all'articolo e scarica il pdf con i dati delle 100 moto pi? vendute del mese di gennaio 09.
Comment
-
-
non proprio... cmq o ho una mia teoria sui dati delle immatricolazioni e credo che taroccare i numeri sia pi? facile di quel che si pensi... ovviamente visti i nostri numeri credo sia impossibile per noi...Originally posted by cosimo View PostImho nel senso che il mercato delle 2 ruote ? fermo in questo momento come non lo ? mai stato nella sua storia. Crisi vera-nera.
Comment
-
Si credo di capire cosa intendi.Originally posted by vision View Postnon proprio... cmq o ho una mia teoria sui dati delle immatricolazioni e credo che taroccare i numeri sia pi? facile di quel che si pensi... ovviamente visti i nostri numeri credo sia impossibile per noi...
Ad esempio, un mese tradizionalmente "drogato" ? quello di dicembre, in cui proliferano le "autoimmatricolazioni" per via del raggiungimento dei targets da parte dei rivenditori. Dopodicch?, a gennaio ? strapieno di "km 0"....
Sotto questo profilo, probabilmente gennaio ? il mese pi? "veritiero"...ed infatti il -8,8% del mercato ? rilevato proprio rispetto al gennaio 2008.
Comment
-
io ci stavo pensando ma quelle che pensavo di prendere sono gia state tutte vendute.......Originally posted by Dy27 View Postdai Mod comprala te,
non c'? ancora nessuno di noi che ce l'ha
che cavolo di sezione Aprilia siamo

alla faccia per?, per una volta abbiamo venduto + dei cugini
comunque meglio cos? risparmio x questa e del mio amico ? la 450 cc km 0 la ha presa x il figlio ma visto che ha litigato ora la vende senza nemmeno accenderla....... la da va ad un prezzo da usato ma ora non ho i dindini sotto mano !!!!!!!

Comment
-
Originally posted by lacky View Postio ci stavo pensando ma quelle che pensavo di prendere sono gia state tutte vendute.......
comunque meglio cos? risparmio x questa e del mio amico ? la 450 cc km 0 la ha presa x il figlio ma visto che ha litigato ora la vende senza nemmeno accenderla....... la da va ad un prezzo da usato ma ora non ho i dindini sotto mano !!!!!!!

ammazza che bella...ma occhio che mi hanno detto che come manutenzione ? allucinante (ed ? giusto cosi dato che ? di fatto una moto pronto gara)
Comment
X

Comment