Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria??

Allora???? Si pu? sapere come ? andato l'm.c.m. team a Adria?? Non s?.. un reportino, due foto.... giusto per aumentare ulteriormente il mio rosico...
    A 'NFAMONIIIIIIII!!! VE SIETE ANNATI A DIVERTI' SENZA ER CAGNACCIO!!!!
    bull

• Font Size
    Ciao Bull...
    Bh?...diciamo che ? andata bene tutto sommato malgrado la mia caduta all'ultimo giro assoluto della giornata...che sfiga eh?!?
    Tutta colpa di quel filler del cavolo...l'ho evitato tutto il giorno e l'ultimo giro devo essere finito sopra ai suoi ultimi 2 cm
    Cmq nulla di preoccupante...io ho male alla caviglia ma penso che si tratti di un'infiammazione ai tendini dovuta alla botta
    La moto ha sfrisetti qu? e l?, stessa rottura di Pikaz all'attacco del radiatore, manubrio storto (spero raddrizzabile), carene un pelo grattuggiate e la tuta grattuggiata sugli avanbracci (povera scritta Aprilia)
    Ma veniamo ai tempi...
    Gio ha fatto un buon 1.36 di passo...era veramente contento perch? ha girato meglio dell'altra volta...
    Io invece ho fatto 1.30...mi dicono che sia un buon tempo x essere la prima volta in quella pista...
    Ora peccato che i soldi che volevo usare x andare ancora l? ad Ottobre dovr? usarli x sistemare la moto

Comment

• Font Size
      Mi spiace per la scivolata sincro comunque ottimi tempi!!!
      Buona domenica uggiosa by il back

Comment

• Font Size
        ciao priliati,allora bull,io ho girato sul 36 di passo,stavolta l'assetto era azzeccato,e l'apriliona si e' comportata davvero bene,devo solo migliorare tanto la percorrenza in curva,ma cmq spero di continuare a migliorare sempre di piu,per il resto sincro ha fatto il tempone,ma come gia anticipato da lui e incappato in una banale scivolata ,pero' diciamo che proprio grazie a lui il team m.c.m. anche a sto giro ne e' uscito a testa alta

Comment

• Font Size
          Grande Gio...vedrai che migliorerai sempre di +
          Un semplice ricordo comico della giornata...Gio...ricordi venerd? sera quando si ? fermato un tipo davanti a noi, si blocca, mi punta il dito e dice: "TI HO RICONOSCIUTO!!!..." ( E io dentro di me: "Cazz ho fatto a questo qui?!? Viaaaa!!!" ) "....tu sei Sincro!!! Ho riconosciuto te e la moto!" GIO....SONO FAMOSO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Grande Gio...vedrai che migliorerai sempre di +
            Un semplice ricordo comico della giornata...Gio...ricordi venerd? sera quando si ? fermato un tipo davanti a noi, si blocca, mi punta il dito e dice: "TI HO RICONOSCIUTO!!!..." ( E io dentro di me: "Cazz ho fatto a questo qui?!? Viaaaa!!!" ) "....tu sei Sincro!!! Ho riconosciuto te e la moto!" GIO....SONO FAMOSO!!!
            confermo,noi del m.c.m. possiamo essere orgoglioni di sincro,l'ho riconoscono tutti grazie alla sua tuono,minchia ma il tipo che si e' fermato poco ci manca che gli chiedeva l'autografo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              min***a ma il tipo che si e' fermato poco ci manca che gli chiedeva l'autografo
              Eheheh

Comment

• Font Size
                Bravi bravi... Mi spiace per sincro, ma girando in pista sono cose da mettere in conto... Se poi tutto si riduce a un p? di indolenzimento e graffi sparsi.... Direi che ci pu? stare!! Complimenti per il tempo, sia tu che Gi?! Ormai l'm.c.m. team st? diventando una consuetudine sulle italiche piste
                Adesso c'? monza cha aspetta... Speriamo che il tempo regga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Bravi bravi... Mi spiace per sincro, ma girando in pista sono cose da mettere in conto... Se poi tutto si riduce a un p? di indolenzimento e graffi sparsi.... Direi che ci pu? stare!! Complimenti per il tempo, sia tu che Gi?! Ormai l'm.c.m. team st? diventando una consuetudine sulle italiche piste
                  Adesso c'? monza cha aspetta... Speriamo che il tempo regga!
                  28 settembre,monza.......m.c.m. c'e

Comment

• Font Size
                    Io vengo a vedervi ragazzi

Comment

• Font Size
                      Ma come a vederci?? Vieni a Monza e nn giri??? E faresti questo sgarbo alla tua tuonina??? Dai, Monza non la puoi saltare!

Comment

• Font Size
                        Ale...non si riesce a sistemarla prima del 28 figurati che il 26 avevo anche un motoraduno femminile e in ogni caso non mi garberebbe molto girare coi fari

Comment

• Font Size
                          Ale...non si riesce a sistemarla prima del 28 figurati che il 26 avevo anche un motoraduno femminile e in ogni caso non mi garberebbe molto girare coi fari
                          Urco!! allora ? pi? grave di come pensassi!! Credevo che in 2 settimane si riuscisse a tirarla assieme.. Vabb? dai... vediamo pi? avanti cosa riesci a fare... Cmq tieni presente che Monza ? molto meno pericolosa di Adria!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Cmq tieni presente che Monza ? molto meno pericolosa di Adria!
                            quoto ale,fino ad ora e' stata la pista piu sicura...anche se e' la piu veloce.

Comment

• Font Size
                              Bull...i danni precisi sono:

- Manubrio leggermente storto (spero raddrizzabile )
                              - Radiatore che perde visto che s'? rotta la staffetta che lo regge (spero basti l'elettrosaldatura )
                              - Appoggia piede pedana sx (mi spice molto x Pikaz visto che erano le sue che aveva fatto )
                              - "Telaietto" tampone sx
                              - Tampone sx (Dio lo benedica )
                              - Tamponi focellone/forke (Dio li benedica )
                              - Grattate in qualche punto le carene in VTR
                              - Grattata la fiancatina sx
                              - Grattata leva frizione + bilanciere

Pensi che si riuscirebbe a sietemare tutto prima di 2 settimane?!? Non credo

Comment

X
                              Working...
                              X