Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Spettacolo!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Spettacolo!!!!

    ciao ragazzi, questo W.E. sono riuscito a godermelo x bene sia sabato ( S.VALENTINO immaginate mia moglie... ) che domenica dedicati a far sgranchire le gambe dei leoni della mia RSV...
    sabato: grande giro in costiera x provare la ciclistica, la trazione, l'erogazione ecc. risultato? ORG...O!!!!
    domenica: grande passeggiata con fermo tappa a cellole...(senza girare in pista) risultato? DOPPIO ORG...O!!!
    insomma...ho passato 2 giorni fantastici in sella alla mia RSV e devo dire che ? una moto eccezionale!!!
    devo dire che anche i miei amici con japp. l'hanno apprezzata!!! perch?? si sono visti letteralmente bruciati in costiera!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Jay70 View Post
    ciao ragazzi, questo W.E. sono riuscito a godermelo x bene sia sabato ( S.VALENTINO immaginate mia moglie... ) che domenica dedicati a far sgranchire le gambe dei leoni della mia RSV...
    sabato: grande giro in costiera x provare la ciclistica, la trazione, l'erogazione ecc. risultato? ORG...O!!!!
    domenica: grande passeggiata con fermo tappa a cellole...(senza girare in pista) risultato? DOPPIO ORG...O!!!
    insomma...ho passato 2 giorni fantastici in sella alla mia RSV e devo dire che ? una moto eccezionale!!!
    devo dire che anche i miei amici con japp. l'hanno apprezzata!!! perch?? si sono visti letteralmente bruciati in costiera!!!

    io non dico nulla ma se uno che ha avuto sempre jap dice questo qualche cosa di vero penso ci sia !!!!!!!!!!

    p.s. invidia nera... se vengo gi? ti rigo l afiancata !!!
    io sono ancora qua che gratto il serbatoio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      io non dico nulla ma se uno che ha avuto sempre jap dice questo qualche cosa di vero penso ci sia !!!!!!!!!!

      p.s. invidia nera... se vengo gi? ti rigo l afiancata !!!
      io sono ancora qua che gratto il serbatoio
      tanto senza cerchi dove vai???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lacky View Post
        io non dico nulla ma se uno che ha avuto sempre jap dice questo qualche cosa di vero penso ci sia !!!!!!!!!!

        p.s. invidia nera... se vengo gi? ti rigo l afiancata !!!
        io sono ancora qua che gratto il serbatoio
        lacky ti posso assicurare che la guida dell'rsv mi ha dato sensazioni molto forti!! senza disprezzare le japp. (che ho guidato x una vita) ma chi cerca emozioni e sicurezza e non solo le prestazioni MASSIME!!! deve provare il V60...
        P.S. non preoccuparti presto il tempo si aggiuster?, tu finirai la tua, e allora solo allora sarai pronto x mangiare la mia polvere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Son contento di leggere queste cose.
          Evvai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by batley#24 View Post
            tanto senza cerchi dove vai???
            cerchi ne ho nesun problema... x quest'anno li tengo oro originali ma il prossimo lucido a specchio e rianodizzo oro

            (p.s. quelli che ti ho mandato sono x new approposito novit?)

            Comment

            X
            Working...
            X