Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la V4 spaventa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le moto come si? sempre detto sono come le donne......
    un mese esci con la bionda, un mese con la bruna, poi provi la magra, poi la pienotta, l'alta, la bassa e cosi' via.....
    e questo solo x il gusto di provare!!!!
    ma quando trovi la donna (moto) che ti capisce, ti regala emozioni, ti f? battere forte il cuore; la SPOSI!!! e decidi di passare la vita con lei...
    questa ? la moto (x il vero centauro)
    non si sposa una donna xch? si pensa che rester? sempre bella!!!
    non si compra una moto xch? si pensa che non svaluter? tanto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv factory View Post
      se piovono cassatelle con ricotta dal cielo massi questa la sapevi?
      cavolo ma qua sta piovendo casatelle !!!!!!!!! ma dai ? proprio destino !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        la ducati tiene molto meglio le quotazioni e poi un 996 oggi usato non lo paghi mica 20mila euro si e no 5,6mila

? facile dire se avessi i soldi certo la prenderei... ovvio..

ma visto che i soldi non ci sono si parla di fare una pazzia e nessuno la farebbe per un'aprilia prima serie e questo ? poco ma sicuro mentre molta gente si ? indebitata pur di avere a casa un 1098r

pazzie per ducati si potrebbe pure fare in quanto tiene bene le quotazioni usato e sicuro la si vende, le aprilia non si vendono con facilit? e specie le rsv vengono sempre snobbate da molti biker's che a volte le prendono in quanto si comprano a poco pensando che son bene equipaggiate come appunto alcune versioni r con ohlins e motori prestanti vengono prese realmente a pochissimo rispetto ad altri modelli

quindi ci si orienta sul poca spesa tanta resa, ma qui si parla di 20mila eurini
        Scusa se ti faccio una domanda ma il mercato da te ? composto pazzi furiosi maniaci di ducati o parli perch? UNA VOLTA il tuo discorso stava QUASI in piedi?
        Perch? ora i 999 che ricordo sono vecchi di 2 serie te li tirano dietro con la fionda, i 1098 pur essendo ancora cari hanno subito una bella botta dall'uscita del 1198... giusto i 916/996/998 li si compra pagandoli ancora "parecchio" contando quanto son vecchi... ma ? solo perch? ? diventata una moto di culto e tutte le moto di culto, di qualunque marca, le paghi carissime per gli anni che hanno...
        Quindi dire che ducati tiene il mercato ? quantomeno una bella battuta a meno che per tenere il mercato tu non intenda che le vendi a prezzi pi? alti delle jappo di pari anno... ma nel caso ti rispondo subito BELLA FORZA, pensa a quanto le paghi di pi? da nuove e guarda quale in percentuale ha perso di pi?... secondo me i soldi che "ci si rimettono" sono paragonabili se addirittura a favore delle jap visto quanto le "paghi poco" da nuove

E per rispondere ad un tuo post precedente io non compro l'aprilia v4 perch? ho il suzu praticamente nuovo ma la prenderei voletieri se la mia fosse vecchia. In pi? tra una prima serie ducati e una aprilia, sceglierei aprilia tutta la vita

Comment

• Font Size
          se piovono cassatelle con ricotta dal cielo massi questa la sapevi?
          questa mi mancava!

comunque prima o poi riesco cassatelle o no....

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            questa mi mancava!

comunque prima o poi riesco cassatelle o no....

non ti preoccupare c? la mia

Comment

• Font Size
              Appropò di spaventare, aggiornamenti anche da motonline

L'Aprilia continua a migliorare col giapponese nonostante una caduta di Biaggi. Giro velocissimo di Laconi sulla Ducati DFX. Nella Supersport miglior tempo di West

Nella seconda giornata dei test SBK a Phillip Island Max Biaggi è incappato in una banale scivolata al tornantino, ma l'Aprilia continua a migliorare. Il più veloce in pista è stato infatti Shinya Nakano con 1'33"1, una prestazione davvero impressionante considerando che anche in questa sessione si è girato con asfalto caldissimo (55°C), una condizione che solitamente infuisce in modo negativo sulle prestazioni.
              Biaggi prima dell'incidente, avvenuto quasi a fine giornata, aveva girato in 1'33"7. La caduta è avvenuta al tornantino Honda e si è risolta senza danni per pilota e moto.
              L'Aprilia sta provando le RSV4 già in configurazione da campionato mondiale. La squadra di Noale pare aver già risolto i problemi di carburazione che erano emersi a Portimao nel primo collaudo dei cornetti ad altezza variabile. Adesso tutto sembra procedere al meglio e la squadra è rimasta fino a tarda sera nel box, rinunciando anche al ristorante, per sistemare assetti e motore per l'ultima giornata di allenamento prima del via iridato.
              L'Aprilia è vicinissima ai riscontri ottenuti da Troy Bayliss doppio vincitore del GP d'Australia 2008. Il fuoriclasse australiano aveva stabilito il miglior passaggio nella prima manche in 1'32"516 (asfalto 30°C) mentre nella seconda si era fermato a 1'33"714 con 47°C sulla pista, più o meno le condizioni attuali. Da notare anche che l'Aprilia sta ulizzando le stesse identiche gomme che aveva Bayliss nel 2008.

Comment

• Font Size
                bhè ragionare con il cuore è un sentimento che oggi con la crisi che c'è serve veramente a poco bisogna pensare più al futuro specie se poi si prende una moto pensando di tenerla tanto e poi come ci capita spesso a tanti la teniamo massimo un paio di stagioni poi la si cambia, che le ducati non siano moto per tutti questo già si sapeva come pure che la 999 non avrebbe avuto successo chi all'epoca spese 30mila euro per un 999r fece un errore madornale in quanto al 99% dei ducatisti non è mai piaciuta ma magari la prendevano per le performance e come si voleva dimostrare uscito il 1098 si trovano 999r vere sbk a quattro spicci

noi con le moto non ragioniamo con il cuore ma come i bimbi davanti il nuovo giocattolo e se la differtenza tra un uomo e un bambino sta appunto nel prezzo dei giocattoli che comperiamo si evince che spendiamo cifre assurde per nuovi giochi che puntualmente passati un paio d'anni ci fanno disamorare a favore di un nuovo modello

a mio avviso di questi tempi bisogna essere più calcolatori e affidarsi meno all'istinto che ci porta a spendere cifre folli per cose che magari passato un pò ci stuferanno
                Last edited by monsterluca; 17-02-09, 13:00.

Comment

• Font Size
                  mi s?, mi s?, che quest'anno sar? un p? dura x i cugini, senza il grande TROY e con in circolazione le RSV4!!!

Comment

• Font Size
                    bh? ragionare con il cuore ? un sentimento che oggi con la crisi che c'? serve veramente a poco bisogna pensare pi? al futuro specie se poi si prende una moto pensando di tenerla tanto e poi come ci capita spesso a tanti la teniamo massimo un paio di stagioni poi la si cambia, che le ducati non siano moto per tutti questo gi? si sapeva come pure che la 999 non avrebbe avuto successo chi all'epoca spese 30mila euro per un 999r fece un errore madornale in quanto al 99% dei ducatisti non ? mai piaciuta ma magari la prendevano per le performance e come si voleva dimostrare uscito il 1098 si trovano 999r vere sbk a quattro spicci

noi con le moto non ragioniamo con il cuore ma come i bimbi davanti il nuovo giocattolo e se la differtenza tra un uomo e un bambino sta appunto nel prezzo dei giocattoli che comperiamo si evince che spendiamo cifre assurde per nuovi giochi che puntualmente passati un paio d'anni ci fanno disamorare a favore di un nuovo modello

a mio avviso di questi tempi bisogna essere pi? calcolatori e affidarsi meno all'istinto che ci porta a spendere cifre folli per cose che magari passato un p? ci stuferanno
                    per fortuna che non la pensano tutti come te... altrimenti che cosa lo vendono a fare l'ER6???

io di sicuuro non la penso cos?... e se va in porto un piccolo acquisto "circa 700?" te ne daro la piena conferma!

Comment

• Font Size
                      ER6 la vendono per la generazioni di motociclisti non fissati sulle moto per gente che magari non ci leverà neanche mai l'adesivo dal serbatoio dove sta scritto "attention" per quelli che l'useranno per andarci al lavoro oppure per piccoli spostamenti

ma certo non la comprerà mai il motociclista fissato quello per intendersi che prima di comprare una moto già s'informa su ebay sui ricambi racing da montarci sopra

Comment

• Font Size
                        comunque tornando in argomento oggi Nakano e laconì hanno girato sugli stessi tempi... e dato che laconì gira con un team privato con moto in via di sviluppo si può dire che stiamo ancora a più di un secondo dai primi....

Comment

• Font Size
                          ER6 la vendono per la generazioni di motociclisti non fissati sulle moto per gente che magari non ci lever? neanche mai l'adesivo dal serbatoio dove sta scritto "attention" per quelli che l'useranno per andarci al lavoro oppure per piccoli spostamenti

ma certo non la comprer? mai il motociclista fissato quello per intendersi che prima di comprare una moto gi? s'informa su ebay sui ricambi racing da montarci sopra

poi magari quello con l' er6 la usa tutti i giorni e ci va fuori in vacanza, non so mica chi sia pi? meglio "motociclista" tra i 2 tipi
                          Last edited by dEUS; 17-02-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                            Monsterluca, uno che vuole preparare una moto con parti racing non compra su ebay....ma si affida a un esperto che sappia istallarli e sappia settare la moto come si deve per renderla il più efficace possibile!!!
                            Certo, se per parti racing intendiamo il copri frizione-ferraglia in carbonio, le frecce piccole e le manopole con scritto ducati corse....beh allora ci siamo.....io personalmente soo stanco di sentire questi ducatisti che parlano dall'alto del piedistallo, come se a vincere il mondiale sia stato ognuno di loro....CHE NOIA!!! Dimostrate in strada e in pista che le vostre amate ferraglie rosse sono superiori!!!!
                            Parlate con chi corre sul serio, se aprilia è una moto del caxxo e ducati è molto meglio....se sono obbiettivi, vi sentirete dire:"Aprilia ha il miglior telaio che abbia mai provato, è la pìù divertente ed efficace"!!! Come fece Max Temporali quando fu il mio pilota istruttore al corso di guida in pista!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              Parlate con chi corre sul serio, se aprilia ? una moto del caxxo e ducati ? molto meglio....se sono obbiettivi, vi sentirete dire:"Aprilia ha il miglior telaio che abbia mai provato, ? la p?? divertente ed efficace"!!! Come fece Max Temporali quando fu il mio pilota istruttore al corso di guida in pista!!!
                              shhhhh non lo dire.... zitto.... lascia stare.... meglio che molti non sappiano!!

Comment

• Font Size
                                non ti preoccupare c? la mia
                                la tua ? bellissima!!

Comment

X
                                Working...
                                X