Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli Rjeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    e cos'????

per esperienza personale ... la pista ? tutta un'altra cosa

Fatti spiegare bene il significato delle bandiere ed il comportamento da tenere in pista ... fai attenzione a non cambiare traiettoria ma seguine una ben precisa... non preoccuparti di chi ? pi? veloce, sanno loro dove passarti... Tu mantieni la tua linea...

fai pochi giri per volta e se sei stanco rientra subito

ah s? ... Pensa a divertirti, e fregatene del crono

toledo le bandiere le s?! non ti preoccupare le traiettorie pure!.... non ho detto che non sono mai andato in pista ho solo dettoche non vado spesso come magari qualche utente ddg ci va e x questo non mi rtengo un'esperto e un conoscitore assiduo della strada chiusa... diciamo 1-2 pistate le facio ma ad adria che poco + di un cartodromo.. ma pur sempre una buona esperienza......
    poi se si fidano a darmi sotto al culo una moto del genere penso non sano tutti impazziti sanno valutare l'incoscente smanettone, da chi come me valuta i rischi e pora la pelle a casa.....

poi la cavolata e la sfortunasono ? sempre dietro l'angolo..

p.s. nei 10 anni che ho fatto ciclismo giovanile sono caduto 1 ola volta e diciamo non x colpa mia......in 21 anni che giro in 2 ruote motorizate anche li 1 sola volta a 15 anni e anche li la copa mia era molto relativa........

si lo so ora mi sono tirato la sfiga addosso !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      vai o potresti pentirtene di essere rimasto a casa....

P.S. stai attento che rijeka è una droga

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        se dimentichi quella l? di dx vai a fare un giretto in collina
        Vero

Originally posted by lacky View Post
        toledo le bandiere le s?! non ti preoccupare le traiettorie pure!.... non ho detto che non sono mai andato in pista ho solo dettoche non vado spesso come magari qualche utente ddg ci va e x questo non mi rtengo un'esperto e un conoscitore assiduo della strada chiusa... diciamo 1-2 pistate le facio ma ad adria che poco + di un cartodromo.. ma pur sempre una buona esperienza......
        poi se si fidano a darmi sotto al culo una moto del genere penso non sano tutti impazziti sanno valutare l'incoscente smanettone, da chi come me valuta i rischi e pora la pelle a casa.....

poi la cavolata e la sfortunasono ? sempre dietro l'angolo..

p.s. nei 10 anni che ho fatto ciclismo giovanile sono caduto 1 ola volta e diciamo non x colpa mia......in 21 anni che giro in 2 ruote motorizate anche li 1 sola volta a 15 anni e anche li la copa mia era molto relativa........

si lo so ora mi sono tirato la sfiga addosso !!!!!!!!!!!!!
        Sei Tu che hai scritto neofita ... io pensavo non ci fossi mai andato

Vai e fai un bel 36

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Vero

Sei Tu che hai scritto neofita ... io pensavo non ci fossi mai andato

Vai e fai un bel 36

toledo penso che cnon 36 intenda dire 1' e 36" che se non erro ? +- il tempo record di chi gira mooolto spesso...... i vecchietti con cui vado via girano in 1' 44" ..... 1' 46" ma i tempi sono sempre stati falsati da molto traffico in pista e da condizioni dell'asfalto mai ottimali ... a chiacchre si pensa di andare secondo loro vicino ai 1' 42" sempre traffico e asfalto permettendo.......

io ottimisticamente peno attorno ai 1' 45" di essere in grado di fare visto come girano loro su strada e le mie capacit? penso sia un tempo alla mia portata....

comunque penso di aver fatto convinto il mio amico a montare le diablo corsa nuove che ho preso x la mia ma che devo ancora montare..... a mio parere visto anche che x la giornata di oggi mettevano +- 0? le slik in mescola nemmeno si scalderebbero.

p.s. un sito dove si possano vedere le previsini x sabato lo si trova???

Comment

• Font Size
            per il sito meteo non saprei...

Per le gomme.... MONTA DUNLOP ... almeno riesci a fare più di 10 giri senza che Ti mollino

Rijeka ha un asfalto molto abrasivo Con Pirelli ci fai forse una giornata, con Dunlop 2 intere giornate

Comment

• Font Size
              sono un p? sull'incazzato forse non riusciamo ad andare ..........
              l'unica volta vhe ho il sabato libero dal lavor e che la moglie mi da l'unaosa forse non se ne fa nulla x il freddo .... no non sono una mammoletta un bel sottotuta invernale e io sono ok il problema ? la rsv pista che ? preparata con acqua nel radiatore e nella notte fra venerd? e sabato potrebbe ghiacciare

allora ho consigliato al mio amico di usare l'antigelo ma non mi sembra ci senta !!!!

be vediamo come va a finire ....fare la prima pistata in febraio sarebbe bello che dite

Comment

• Font Size
                basta mettergli una copertina al radiatore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  ...praticamente l'unica vera frenata la fai sul rettilineo di ritorno alla curva della "Zagabria"...il resto praticamente togli il gas e ti ci fiondi dentro...forse freni un poco anche alla fine del rettilineo dei box...ma sempre poco...[/SIZE]

Mi sembra un consiglio un tantino aZZZZardato......

Inchia in fondo al rettilineo box ti ci devi appendere.,.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post

Mi sembra un consiglio un tantino aZZZZardato......

Inchia in fondo al rettilineo box ti ci devi appendere.,.....
                    si lo avevo inmaginato.... va be che sono un cancello .... ormai obeso ma una pista dove si ccelera solo non la ho mai vista !!

grazie ragazzi dei consigli ma come detto molto probabilmente o non vado o ci vado ugualmente ma a vedere gli altri che girano!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      lacky, resta cmq che freni davvero solo alla fine dei 2 rettilinei....per il resto puoi tranquillamente scordarti la leva...non è da tutte le piste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        lacky, resta cmq che freni davvero solo alla fine dei 2 rettilinei....per il resto puoi tranquillamente scordarti la leva...non ? da tutte le piste
                        Non credo che lui giri in 36

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Non credo che lui giri in 36
                          obieivamente avevo gia sparato +- il tempo che mi prefissavo (visto anche l'aito della rsv molto performane)

ma ? saltato tutto sar? x la prossima volta.

Comment

• Font Size
                            va beh dai 45 va bene...

Comment

• Font Size
                              Con un RSV performante almeno 38

Comment

• Font Size
                                Ok allora per come sta messo il suzu a marzo faccio subito 39 quando monto l'holins ( che arriva dal biafra mi sa visti i tempi di risposta ) 37

Comment

X
                                Working...
                                X