Ciao gente sto' cercando delle foto nelle varie colorazioni della nuova RSV, voi che colore consigliate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto RSV '04
Collapse
X
-
Guarda...ne ho vista una ieri ad Adria da infarto...veramente bellissima...colorata col TRICOLORE
Mi sto ancora flagellando x non essermi ricordato di fotografarla...
Per? ti assicuro che era magnifica
E Gio te lo pu? confermare
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
quoto sincro,l'rsv di ieri in versione italica era magnificaOriginally posted by sincroGuarda...ne ho vista una ieri ad Adria da infarto...veramente bellissima...colorata col TRICOLORE
Mi sto ancora flagellando x non essermi ricordato di fotografarla...
Per? ti assicuro che era magnifica
E Gio te lo pu? confermare
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora nera...Originally posted by pursuitMolto patriottica, noo, a me piace molto nella colorazione nera, ma anche rossa e grigia non ? male, anche se forse fa un po' troppo mv....
Comment
-
La mia ? cos?.....

Ma da quest'estate l'ho vestita cos?...
[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TgCWGLUYIOGMjTgGV5c3Qa*1J7AcxdjlbwX2y0Q3kjq36n!ca NMDNRbJOZLov1C5y76pLUiMl9d8r3fX5!OBP!NhywixyDRaTrh Byf*DLLW5vz9Jg7NFuA/MS.race.jpeg?dc=4675487686605052659[/img]
[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0UAAKAy4Yzr6vbo7m0TRjG0e1pw4QUIcAxl3pyu1YHjw1uLWD* lERCZ6Kvcm8Rxsja9q4kQAbV3KbwYINRJ8F*qZh5f8kBSRk*8K TIaJTEPVG83UrtaUNmtBPjDbYT4w2/P62400021h.jpg?dc=4675487686609925061[/img]
... e ti assicuro che dal vivo f? la sua porca figura
Quella nera mi piace, ma non troppo il lucido mischiato con l'opaco...
Quella rossa-grigia ? bellissima, ma come giustamente dici, un p? troppo MV e poi il rosso dopo un p? mi stanca...
ciao
bull
Comment
-
B? la tua ? splendida Bull, ma la base grigia non mi entusiasma molto, mentre la NERA, quella da 30000 euri, mi piace parecchio, che alla fin fine non ? altro che una colorazione nera, ma con cerchi rossi....A livello estetico ?
altre foto??????
Comment
X

Comment