Originally posted by leo esperanza
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Per combattere ad armi pari...Ducati dovrebbe correre con un bicilindrico 1000 con un vantaggio di peso rispetto ai 1000 4 cilindri.
Visto che i jappi poi piangono e fanno cartello......Ducati ha sfruttato il suo peso politico per far innalzare la cilindrata del bicilindrico.
 
							
						


 
 
 
							
						 
							
						
 
							
						 ) ed è giusto che ci sia la possibilità di correre con tutti i tipi di frazionamento, se il bicilindrico ha degli svantaggi nei confronti del 4 cilindri è giusto metterlo nella condizione di correre ad armi pari ( stessa cosa per i 3 cilindri), in questo caso hanno deciso per i 200cc in più, a me sembrano troppi, però preferisco il regolamento di quest'anno che ha innalzato la cilindrata che non quando correvano con la 999 che gli permettevano quasi qualunque tipo di modifica portandolo ad essere un motore prototipo. Che poi la Ducati usi la solita carta della versione R è una furbata in più e non mi piace, però i jap visto che ne vendono così tante di moto, potrebbero farla anche loro una bella versione R.
 ) ed è giusto che ci sia la possibilità di correre con tutti i tipi di frazionamento, se il bicilindrico ha degli svantaggi nei confronti del 4 cilindri è giusto metterlo nella condizione di correre ad armi pari ( stessa cosa per i 3 cilindri), in questo caso hanno deciso per i 200cc in più, a me sembrano troppi, però preferisco il regolamento di quest'anno che ha innalzato la cilindrata che non quando correvano con la 999 che gli permettevano quasi qualunque tipo di modifica portandolo ad essere un motore prototipo. Che poi la Ducati usi la solita carta della versione R è una furbata in più e non mi piace, però i jap visto che ne vendono così tante di moto, potrebbero farla anche loro una bella versione R.
							
						 
							
						
Comment