Originally posted by daveb_71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 prima nei test davanti anche a ducati
Collapse
X
-
Finito di leggere anche io adesso... come giustamente dicono, i raffronti a distanza sono impossibili e fino ad ora le abbiamo sempre prese nel sacco... Guardando i risultati ottenuti anche da Laconi e Parkes che giravano con Biaggi, non direi che ci troviamo davanti a tempi da primato, cmq sembra che la V4 si? messa abbastanza bene, no?
-
ancora non si sa chi si ? tenuto qualche decimo... di sicuro girare con temperature vicino ai 30? ha dei vantaggi, ma anche la honda secondo quello dichiarato da rea ha girato sotto i tempi di ducati....Originally posted by godzilla View Posttre decimi con temperature nettamente differenti.. uhmmmmm
mi sa che ce la giochiamo
Comment
-
aleee... ormai aspettiamo sabato mattina e vediamo dopo la superpole.... l? sicuro nessuno si risparmia!!Originally posted by bulldog View PostFinito di leggere anche io adesso... come giustamente dicono, i raffronti a distanza sono impossibili e fino ad ora le abbiamo sempre prese nel sacco... Guardando i risultati ottenuti anche da Laconi e Parkes che giravano con Biaggi, non direi che ci troviamo davanti a tempi da primato, cmq sembra che la V4 si? messa abbastanza bene, no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Hai ragione, quando esco con gli altri nessuno riesce a starmi dietro, e cos? sono diventato scontroso (sai la solitudine). Devo comprare una moto pi? tranquilla, magari una ducazzi (cos? ho il tempo di socializzare).Originally posted by Toledo View PostEra ovviamente ironico...
Non si capiva ????
Tuono 2004 ...
ecco perch? non capisci l'ironia... hai ben poco da ridere

Comment
-
@toledo: ovviamente si scherza, anche perch? altrimenti tocca pagare da bere.
fine ot.Last edited by Angelotuono; 23-02-09, 20:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
lo spero per te, peech? ci pu? stare essendo nuovi.....
ma se succede il contrario mi sa che dovete scappare a nascondere la faccia..
quindi la preoccupazione ? pi? vostra che nostra
Comment
-
Era riferito alle ducazziOriginally posted by leo esperanza View Postlo spero per te, peechè ci può stare essendo nuovi.....
ma se succede il contrario mi sa che dovete scappare a nascondere la faccia..
quindi la preoccupazione è più vostra che nostra

Dovrei quotare ogni tanto
Last edited by GG; 24-02-09, 14:41.
Comment
X

Comment