Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene.......

Allora chiedo aiuto a voi tecnici......visto che per ora la moto non riesco a venderla avevo intenzione di metterci un po le mani per portarla in pista.....primo problema sono le carene......per il falco non son capace di trovare carene in vtr......allora volevo sapere se secondo voi si possono adattare quelle della rsv...... i prezzi, e se qualcuno ha qualche aggancio per trovarle usate visto che rovinarne di nuove mi sembra un sacrilegio.....Che dite mi date una mano......

Altro quesito, siccome non sono proprio contentissimo della frenata della mia moto vole vo potenziarla un po..... che mi cosigliate.....naturalmente senza enstinguere il mio gia piccolisimo conto in banca......
    Grassssieeeeeeeeeee

• Font Size
    vision,hai provato vtrmoto?????loro le fanno per il falco,qnt a quelle dell'esv credo sia fattibile,basta averci un po la mano nell'adattarle se proprio non van su.mentre per qnt riguarda i freni...non prova con delle pastiglie piu performanti...

Comment

• Font Size
      Grazie, ma secondo te con una pompa radiale e tubi in treccia non miglioro nulla?????????

Comment

• Font Size
        vision...con tubi in treccia e radiale, eccome se migliora!!! Provare x credere

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          Grazie, ma secondo te con una pompa radiale e tubi in treccia non miglioro nulla?????????
          ops scusa vision
          pensavo che anche il falco montasse i tubi in treccia... cmq io ti consiglio di cominciare con i tubi in treccia e pastiglie performanti...provi e vedi come ti trovi,eventualmente poi si puo montare una pompa radiale

Comment

• Font Size
            Gi? solo con i tubi in treccia migliora molto la risposta della leva! (ho fatto pure io sul mio VTR e lo ho testato ieri...) nel mio caso la pompa originale risente un tantino dopo un uso intendo... Quindi io cambio pure quella e fanculo... Sul falco non so che pompa monti... ma se hai le brembo come sul tuono van bene gi? di suo...
            Per le carene so che le fa qualc'uno.. ma non ricordo chi... Avevo visto un falco con carena completa davanti e faretto polielissoidale sullo stelvio... Quindi...

Comment

• Font Size
              Grazie mille ragazzi.... sinceramente mi rompe troppo regalar via il mio bel mezzo, i conce sono fuori di testa qui dalle mie parti.....

Cmq per la pompa radiale stavo pensando a quella di spettinato....

secondo voi ? buona, il prezzo? 160? pi? spese e montaggio, ? da 19 ricavata dal pieno....
              raga datemi na mano che io non ne capisco na fava......
              Devil tu mi sembra l'abbia ordinata ..... come va......

Comment

• Font Size
                Ho sentito dire che va bene come pompa...mi pare l'abbia detto Testa
                Io per? mi sono affidato alla mia bellissima Discacciati da 19 ricavata dal pieno

Comment

• Font Size
                  Grazie mille ragazzi.... sinceramente mi rompe troppo regalar via il mio bel mezzo, i conce sono fuori di testa qui dalle mie parti.....

secondo voi ? buona, il prezzo? 160? pi? spese e montaggio, ? da 19 ricavata dal pieno....
                  vision il prezzo sembra buono,ma se vuoi un consiglio(ti direbbe la stessa cosa anche fiore)prova prima i tubi in treccia e lew pastiglie...tanto la pompa sei sempre in tempo a montarla.prova prima cosi e poi ci fai sapere come ti trovi e per qualsiasi cosa chiedi pure.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv-ps2

vision il prezzo sembra buono,ma se vuoi un consiglio(ti direbbe la stessa cosa anche fiore)prova prima i tubi in treccia e lew pastiglie...tanto la pompa sei sempre in tempo a montarla.prova prima cosi e poi ci fai sapere come ti trovi e per qualsiasi cosa chiedi pure.
                    Appena mi arriva ti dico come mi trovo.... L'idea di cambiare la pompa gi? la avevo (per la levale freno originale servon 60 neuri) e dopo aver montato i tubi, mi pare lo step successivo obbligatorio! Inutile avere cerchi nuovi, tubi e pastiglie cazzute.... e pi aver la mompa che le prime 10 frenate ? di marmo e poi arriva a finecorsa....
                    Mi ripeto: se sulla tua falco gi? monti componenti di un certo livello (la tuono e la rsv montano brembo mi pare) bastano solo i tubi.... Sembra una vaccata ma alla prima frenata si ? accorto pure mio padre che avevo cambiato qualche cosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman

Appena mi arriva ti dico come mi trovo.... L'idea di cambiare la pompa gi? la avevo (per la levale freno originale servon 60 neuri) e dopo aver montato i tubi, mi pare lo step successivo obbligatorio! Inutile avere cerchi nuovi, tubi e pastiglie cazzute.... e pi aver la mompa che le prime 10 frenate ? di marmo e poi arriva a finecorsa....
                      Mi ripeto: se sulla tua falco gi? monti componenti di un certo livello (la tuono e la rsv montano brembo mi pare) bastano solo i tubi.... Sembra una vaccata ma alla prima frenata si ? accorto pure mio padre che avevo cambiato qualche cosa...
                      difatti devil,dicevo a vision di provare cosi,perche se monta di serie gia la pompa brembo,dovrebbe bastare...io con quei cazzuti wave particolari che mi ritrovo,non ho bisogno della radiale perche quella di serie fa gia troppo accoppiata al resto...

Comment

• Font Size

Ok ascoltero il tuo consiglio, Tubi e pastiglie inseriti nella lista dei lavori....poi carene, adesivi...crono(pensavo quello di archimede)....e intanto potrebbe bastare, cisto sopratutto che mi mancano anche tuta, stivali, guanti..... Azz meglio che inizi a riempire il maialino.....

Comment

• Font Size
                          vision ma come hai intenzione di farla????con che colori e che adesivi???

Comment

• Font Size
                            Sinceramente la tua mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!
                            pi? che altro vorrei riuscire ad arrangiarmi...... al massimo la faccio verniciare in carrozzaria e per gli adesivi mi arrangio, anche perch? se metto il c**o per terra mi piangerebbe il cuore......
                            cmq si accettano consigli.......
                            Il mio sogno per? resta la spider bike........

poi chiss? magari mi saltano fuori mille casini e non se ne fa nulla nemme per quest'anno.....
                            Vedremo....

Comment

• Font Size
                              Considerando che lamenti un problema di potenza frenante, ti consiglierei di provare con la sola sostituzione delle pastiglie.
                              I tubi in treccia si montano quando la moto presenta problemi di surriscaldamento dell'impianto con successivo effetto polmone. Ma a livello di "potenza" frenante non influiscono minimamente. Al massimo ti danno maggiore prontezza appunto data dal fatto che i tubi, quando premi la leva, non si dilatano ma trasmettono effettivamente tutta la pressione ai pistoncini pinza.
                              Se anche con delle pastiglie strada/racing non frena come vuoi, allora considera la pompa radiale(che per? pretende anche i tubi in treccia).
                              Certo sarebbe in top riuscire a trovare un impianto completo per RSV'01, magari da un demolitore o altro... Allora si che avresti una frenata "diversa".
                              ciao
                              Bull
                              m.c.m. team

Comment

X
                              Working...
                              X