Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dischi rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Se non sbaglio quelli che ho io son marchiati "sunstar".
    Questi che ho in casa hanno un gioco di un millimetro circa e devi fare una bella forza per muovere la pista.
    anche i miei sono marchiati sunstar

Comment

• Font Size
      Li ho provati tutti e due e la pista si muove veramente poco rispetto alla corona.
      Falla vedere da uno bravo
      In teoria quanti chimoletri ha percorso la moto?

Comment

• Font Size
        17000km, non credo che si siano gi? rovinati x il kmetraggio!!!! se cosi' fosse sono dischi da montare sullu minimoto!!!!

Comment

• Font Size
          Dipende sempre come sono stati usati.
          Ho visto gli stessi ricambi durare a volte 30000km e altre 3000
          Ma in frenata senti vibrare?

Comment

• Font Size

x ora non ancora,

Comment

• Font Size
              be i sunstar hanno meno problemi dei brembo.... anche se x le new nessuno delle 2 marche ha mai avuto veri e propri problemi (erano sulle prime old che i brembo si rovinavano molto precocemente)..........

consigli anche io di fare un giro da 1 che ne capisce + di noi ... ma ritengo che se non vibrano e non ti danno fastidio i frenata sia tutto ok

Comment

• Font Size
                Dipende sempre se l'enorme gioco manda la pista troppo vicino alla pinza.
                Credo sia un problema da non sottovalutare.
                Tienici aggiornati caro Jay

Comment

• Font Size
                  io i miei "sunstar" li ho storti in 9000km...non vorrei portarti sfiga
                  falla guardare da uno bravo val?....cmq se non ti vibra in frenata sopra certe velocit? poco urbane ? tutto ok

Comment

• Font Size
                    Di quei diski ne ho avuti un bel po sotto le mani..e non hanno mai avuto "gioco".
                    Sui vekki modelli di Brembo..(quelli con il cestello a fiore) si faceva una modifica x farlo diventare flottanti da semoflottanti e cioe..dando un colpo deciso sopra il nottolino (da dietro) si faceva rovesciare la rondella a bikkiere ke tiene in "trazione" la pista al cestello cosi da "liberare" la pista dalla pressione della rondella e quindi facendoli diventare flottanti.
                    I doski ke monti sono cmque gli originali..nottolini compresi..probabilmente hanno preso un gioco eccessivo col tempo..
                    Se vuoi potrei montarti i nottolini Brembo racing smontabili con segher al posteriore..x poterli cosi montare e levare a piacimento..e facendosi ke la pista sia libera dal cestello quindi flottante.
                    LAVORO FATTO SU NON SO QUANTI DISKI ORMAI..
                    SICURO AL 100%..pure io sul mio suzuki 1000K6 monto gli stessi diski Brembo con la modifica dei nottolini..

Comment

• Font Size
                      Cris, i nottolini dove li compri?

Comment

• Font Size
                        ho controllato le pinze, tutto ok!! poi guardando meglio l'oscillazione ? di circa 1mm non come avevo detto di 2mm.... mi sono accorto che nel movimento che f? il nottolino e come se all'interno ci sia una molla ma allora i dischi sono flottanti?

Comment

• Font Size
                          Se vuoi potrei montarti i nottolini Brembo racing smontabili con segher al posteriore..x poterli cosi montare e levare a piacimento..e facendosi ke la pista sia libera dal cestello quindi flottante

ehi cris verresti a montarmeli a casa? cosi' ci prendiamo un caff?!!!
                          mi puoi dire dove posso trovarli/ordinarli? l'invito c'? se vuoi venire no problem!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jay70 View Post
                            ho controllato le pinze, tutto ok!! poi guardando meglio l'oscillazione ? di circa 1mm non come avevo detto di 2mm.... mi sono accorto che nel movimento che f? il nottolino e come se all'interno ci sia una molla ma allora i dischi sono flottanti?
                            Sono semiflottanti, differiscono dai flottanti proprio per la presenza della molla che limita gli spostamenti e elimina il rumore di ferraglia tipico dei dischi flottanti.

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco1975 View Post
                              Cris, i nottolini dove li compri?
                              He non li compro..me li da un'amico ke lavora in reparto corse in Aprilia.
                              X ora ne ho un bel sacchetto di la in'officina.

Originally posted by Jay70 View Post
                              Originally posted by Crisbike73
                              Se vuoi potrei montarti i nottolini Brembo racing smontabili con segher al posteriore..x poterli cosi montare e levare a piacimento..e facendosi ke la pista sia libera dal cestello quindi flottante

ehi cris verresti a montarmeli a casa? cosi' ci prendiamo un caffè!!!
                              mi puoi dire dove posso trovarli/ordinarli? l'invito c'è se vuoi venire no problem!!!
                              Se non stessimo quasi agli opposti d'Italia (te Napoli io Padova) magari potevo anke venire
                              Quei nottolini sono difficili da trovare in negozio..sono montati sui Brembo racing a pista bassa nelle versioni da pista..
                              Se vuoi mi spedisci i diski e in un paio di gg ti faccio la modifica e te li rispedisco.. GARANTITI AL 100%!

Comment

X
                              Working...
                              X