Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLICK SI SLICK NO.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SLICK SI SLICK NO.........

    mi sta venendo l'insana idea

    quasi quasi le monto in vista della doppia uscita misano/p?l ricard

    per? volevo sentire pregi e difetti da chi le usa "quotidianamente", in rapporto alle solite sc2 che uso.....

    grazie

    ossequi

  • Font Size
    #2
    Usura + omogenea...preferibile usarle con termocoperte

    Comment


    • Font Size
      #3
      no tengo termocoperte..................

      grave?

      penso che con un po di attenzione si scaldino lo stesso...o no??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si...si scaldano lo stesso...ma perch? non ti prendi un paio di classiche SC2 intagliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dusk potr? essere certamente pi? preciso, ma a quanto ho capito, per noi comuni mortali la differenza tra una slik e una SC ? praticamente impercettibile. L'unico vero vantaggio ? che dovrebbero costare meno a listino... Di contro, per uscire in strada le devi smontare....
          Io seguirei il consiglio di sincro... Monta le SC...
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            io monto sempre le sc (sc1 davanti e sc2 dietro) con le quali giro in pista e poi in strada

            visto che ho un'occasione per un treno di slick, mi stava venendo lo sghiribizzo di provarle.....tutti ne parlano cos? bene.....

            sul serio non c'? cos? tanta differenza con i supercorsa in mescola??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              I pirelli slick sono in pratica degli SC non intagliati, da quello che ne s? io... Se poi non giri in tempi "notevoli", difficilmente ti accorgerai della differenza, fatto salvo il solito vecchio caro e miracoloso effetto placebo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io so' che vanno utilizzate solo con sospensioni a punto e ben regolate, altrimenti sono meglio le sc-rs

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le ho provate tutte e due, ti consiglio le slick, da nuove non ti accorgi della differenza, mentre dopo un po' di usura vanno decisamente meglio delle sc intagliate.
                  Occhi che a Misano fai fuori un treno al giorno! Nel senso che ti ritrovi la gomma tutta consumata a sn.
                  Quando vai al paul ricard?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X