Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandone....

    Ave popolo ho un domandone da fare a chi ha montato il kit 520 sulla old, ? possibile che una volta tirato del tutto il bullone che ferma il pignone con le 2 relative rondelli rimanga un filino di gioco? Per capirci la rondella grande invece di essere premuta sulla base del pignone si riesce a far girare...
    Che faccio metto una rondella + spessa?

    Grazie a tutti.
    DwS

  • Font Size
    #2
    Penso che le uniche due spiegazioni siano:
    o il pignone nuovo ha una battuta pi? stretta(dovresti confrontarlo col vecchio), o non l'hai posizionato correttamente... Smonta e confronta col vecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bulldog View Post
      Penso che le uniche due spiegazioni siano:
      o il pignone nuovo ha una battuta pi? stretta(dovresti confrontarlo col vecchio), o non l'hai posizionato correttamente... Smonta e confronta col vecchio
      ok grazias, questa sera lo ritolgo e misuro i due spessori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho il kit 520 ma ho fatto fare al mec....... comunque penso ci sia qualche cosa i sbagliato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io ho la 520 sulla old ma la rondella appoggia e come, se non appoggia non fà il suo lavoro di ritenuta del dado! ...la rondella è bombata l'hai montata per il verso giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Monto anche io il passo 520 e confermo che non si muove nulla...quindi come ti hanno detto controlla bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho smontato misurato e alla fine era come diceva Gatto... avevo messo la rondellona dalla rovescia, girata sembra tutto ok....

              Altra domanda, ma voi per allineare la ruota posteriore vi fidate delle tacchettine o tirate due fili paralleli spessorati dalla ruota anteriore????? Se avevete metodi migliori ben vengano!!!

              Grazias....
              Last edited by DwS; 04-03-09, 15:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io misuro col calibro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Io misuro col calibro..
                  io con il metro....che ci vuoi fare...la natura




                  vabb? dai m'? scappata ma era troppo alta per non schiacciare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io misuro con il metro la distanza tra perno ruota a perno forcellone utilizzando 2 barre infilate all' interno dei perni stessi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      addio fratello !!!! e guardate ki è il primo a rispondere....addio anke a te !!!! ke tristezza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        addio fratello !!!! e guardate ki ? il primo a rispondere....addio anke a te !!!! ke tristezza...
                        Certo che la nostra sezione ha pagato pegno questo fine settimana
                        **** mi viene voglia di vendere tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alb...con Ale se ne è andata buona parte del mio amore x le due ruote...lo sto prendendo in considerazione seriamente anche io.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Alb...con Ale se ne ? andata buona parte del mio amore x le due ruote...lo sto prendendo in considerazione seriamente anche io.....
                            ora non saprei cosa dire.
                            Se me lo chiedi ora, venderei pure lo sportcity.
                            Ma Ale se ne andato insieme alla sua passione. Quella che ci ha unito e fatto passare bei momenti tutti insieme.
                            LUI era un riferimento per tutti noi, ? colui che mi ha portato su questo forum. Ha organizzano serate e giretti. Pistate e ritrovi con la casa di Noale.
                            Ci vediamo domani, lo saluteremo insieme.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              assurdo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X