Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    complimenti a biaggi...in gara 2 era veramente messo bene,peccato per il dritto...
    L'unica cosa che mi faceva incazzare di biaggi era sul rettilineo che non stava mai in scia su tutto il rettilineo ma usciva subito dalla scia perdendo qualche metro...
    vero? l'ho notato anche io....sembrava che volesse sorpassare dall'interno ma era troooopo lontano....

cosi buttava via la scia di chi gli stava davanti....

Comment

• Font Size
      Ma coa volevate da una moto completamente nuova, lontana dalla SBK da anni, che va a lottare contro mostri sacri? Volevate che vincesse entrambe le prove dando un giro a tutti?
      Per me c'? da essere comunque soddisfatti. La moto c'?, il pilota idem e da domani c'? solo da migliorare.

Comment

• Font Size
        dopo aver rivisto gara 2 Max merita solo un grande applauso per aver tenuto la priliona li davanti fino a poche curve dal traguardo! in bocca al lupo per le prossime!!

e poi non dimentichiamo che l'anno scorsp aphilip island in fondo al rettilineo ha picchiato duro!!!! un minimo magari l'ha condizionato

i presupposti per fare bene ci sono forza Aprilia e Forza Max!!

per la cronaca ha chiuso 15? subito dietro a Nakano... quindi se c'? qualcuno che ha un secondo nel polso rispetto ai compagni di squadra......

Comment

• Font Size
          v4

ci sono rimasto male specialmemte con il dritto di max
          forse speravo troppo almeno il3 posto
          mi auguro x le prox gare di vedere un p? di impegno in piu.

Comment

• Font Size
            Io sono rimasto stupito...calcolando che la moto ? ancora tutta da sviluppare e calcolando che i piloti non sono certo il top sulla piazza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              calcolando che i piloti non sono certo il top sulla piazza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiamma_82 View Post
                vero? l'ho notato anche io....sembrava che volesse sorpassare dall'interno ma era troooopo lontano....

cosi buttava via la scia di chi gli stava davanti....
                Notato anch'io !

In diverse occasioni dava l'impressione di spostarsi all'interno e di preparare l'attacco in curva, ma era sicuramente troppo lontano ! Prove tecniche. La tecnica di farlo, sicuramente, non gli manca; probabilmente la moto - esordiente - non era ancora a posto.

Va bene attaccare, ma secondo me Max ha usato anche la corteccia cerebrale: lasciamo che si scannino, e io vado a punti !

Comment

• Font Size
                  ........ e poi ha fatto la cazzata ed è andato dritto.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Ma coa volevate da una moto completamente nuova, lontana dalla SBK da anni, che va a lottare contro mostri sacri? Volevate che vincesse entrambe le prove dando un giro a tutti?
                    Per me c'? da essere comunque soddisfatti. La moto c'?, il pilota idem e da domani c'? solo da migliorare.
                    Beh ma la V4 ? evidentemente un prototipo GP, doveva vincere tutto! A proposito, sapete se quel cagone di Batta ha inoltrato reclamo anche dopo la 1 manche?

Comment

• Font Size
                      Imho la moto ? gi? ad un ottimo livello.. Oggi pareva addirittura potersi giocare la vittoria. Non s? quanto dipenda dai 3 giorni di test fatti la settimana scorsa e quanto dalle reali potenzialit? del mezzo e del pilota. Biaggi l'ho visto guidare come al solito... rotondo, allargando ingressi ed uscite come se stesse sfilando in passerella. Ok, cos? si fanno le traiettorie migliori, ma quando c'? bagarre bisoga anche saper chiudere le porte e infilarsi dove non si dovrebbe abitualmente... E' vero che questa era la prima gara, ma visto che la possibilit? di andare a podio c'era.. scusate ma mi spiace non esserci arrivati. Per il discorso gomme, certo alla fine erano messe male, ma non credo che Haslam, Spies & Co. fossero messi tanto meglio...

Comment

• Font Size
                        a leggere i post del venerd?, e poi quelli della domenica sera...

SONO IN LACRIME

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          a leggere i post del venerd?, e poi quelli della domenica sera...

SONO IN LACRIME
                          "le ducati che corrono l'SBK sono 1098 R e non 1198 come tanti di voi scrivono."

anGhe io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zx-12r View Post
                            ........ e poi ha fatto la cazzata ed ? andato dritto.......
                            A me ? parso che se Fabrizio nn lo avesse passato per poi rallentare, il podio era fattibile. Purtroppo Max nn ha facilit? di sorpasso ed avere qualcuno davanti lo danneggia. Deve crederci di piu', ? l'unico a dare 1 sec al giro alcompagno di squadra, oltre a Spies.

Comment

• Font Size
                              Anche io... mi consola pensare che forse sta notte nel letto a castello dove dormono Tardozzi e Batta ci sar? pi? tranquillit?...

Comment

• Font Size
                                cmq è sempre la prima gara
                                ammetto che vedere la moto fare i tempi dei primi
                                fino a pochi giri alla fine ....................

Comment

X
                                Working...
                                X