Originally posted by tigerjacopo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report tuono con semimanubri
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 52
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 52
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
ieri magione 4 turni:
primo turno fatica sui polsi,curvone raccordato che si lascia divorare in modo sicuro, ingresso delle triple li in genere ero abiuato a levare un altra marcia, forse l avant troppo carico e la ruota post ogni scalata in quel punto si alza.le triple le affronto con fatica ed esco sui box fiacco.fine.
box mi levo i guanti e vedo che i palmi sono arrossati da fatica solo sul lato esterno , chiudo un po i semiman e cerco un appoggio completo del palmo.
secondo turno,subito meno fastidio ai palmi, ma rilevo la stessa fatica negli stretti cambi di direzione..sigh altra nota dolente le pasticche brembo che avevo sono giunte alla frutta.
terzo turno:non ci siamo proprio gli inserimenti mi sembrano proprio lenti, quello che mi era piaciuto della tuono, rispettoanche al 916, era la velocità di inserimento e sicurezza che aveva, a dispetto di una certa vaghezza dell anteriore..ORA INVECE MI SEMBRA UN LEGNO!..e mentre a vallelunga sul veloce mi sembrava di essere piu padrone del mezzo qui mi pare che mi pori a spasso..anche lo stesso modo di guidare che adottavo sul duc non mi pare appropriato: spinta su semiman e pedana e corpo dentro (che con la vecchietta del 916 mi aveva portato a girare tranquillamente in 19) mi sembra che non sia digerito dalla tuono semimanubriata....
ed allora??????????che siano tutte le quote da rivedere???
eppure la rsv che provai non mi diede questa sensazione..
uff uff uff...
sto pensando a rimettere il manubrione, magare piastra in mano levo i risers e li faccio sbassare un poco..0.5cm ?? oppure un manubrione leggermente più basso....
Comment
X

Comment