Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia risponde alle accuse di Batt?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia risponde alle accuse di Batt?

    fonte gpone
    ------------
    L'Aprilia risponde alle accuse di Battà presentando alla stampa a Misano la RSV-4
    Ancora poche ore e i motori della Superbike torneranno ad accendersi per la disputa della seconda prova del Campionato Mondiale 2009.
    Teatro della sfida sarà la pista di Loshail in Qatar, tracciato moderno, caratterizzato dalla presenza (indesiderata) della sabbia che spesso condiziona lo svolgimento di prove e gara. Meno consueta la pioggia, anche se negli anni ha fatto la sua comparsa più volte.

    La prima prova, il Gran Premio di Australia era stato aperto dalla polemica di Jean Francois Battà che aveva tacciato l’Aprilia di irregolarità, definendo la RSV-4 un prototipo. La risposta della casa veneta – che ha definito l’uscita del manager belga una gradita pubblicità gratuita – è arrivata per via indiretta con l’ufficializzazione della presentazione internazionale alla stampa della Aprilia RSV4 Factory. Il test si svolgerà dal prossimo martedì 31 marzo fino a venerdì 3 aprile 2009 al Circuito Santa Monica di Misano Adriatico.
    Last edited by rsv factory; 10-03-09, 18:19.

  • Font Size
    #2
    ho letto una frase del responsabile prodotto yamaha su motosprint che mi ha lasciato perplesso...avrebbe detto "vedremo se le vostre moto saranno dai conce"
    mi sembra che non abbia troppo d cui parlare...se non sbaglio ho letto che la r1 sbk avrebbe il serbatoio sotto la sella e nel codino......come quella che si trova nei conce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me la sbk si sta snaturando.
      Io obbligherei ad avere telaio, dischi, forcellone, motore, I.E, air box, pinze, mono, forke, serbatoio, forcellone completamente originali.
      Escluderei controlli di trazione e abs vari, cambi automatici ecc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ma allora sarebbe superstock...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosmy88 View Post
          e ma allora sarebbe superstock...
          Si quasi, ma seguite ufficialmente dalle case.
          Si conterrebbero i costi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Secondo me la sbk si sta snaturando.
            Io obbligherei ad avere telaio, dischi, forcellone, motore, I.E, air box, pinze, mono, forke, serbatoio, forcellone completamente originali.
            Escluderei controlli di trazione e abs vari, cambi automatici ecc....
            E pure gli specchietti e le frecce, sempre utili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawafan View Post
              ho letto una frase del responsabile prodotto yamaha su motosprint che mi ha lasciato perplesso...avrebbe detto "vedremo se le vostre moto saranno dai conce"
              mi sembra che non abbia troppo d cui parlare...se non sbaglio ho letto che la r1 sbk avrebbe il serbatoio sotto la sella e nel codino......come quella che si trova nei conce
              La differenza sta nel fatto che le Aprilia arriveranno nei concessionari e vi resteranno giusto il tempo di consegnarle ai proprietari (se non altro perch? la produzione sar? piuttosto limitata), le R1 ultima versione invece, si vedranno solo nei concessionari Yamaha, visto che sono orrende e costano anche un botto.

              Fossi in lui comincerei a pensare a come gestire le giacenze ...

              Ciao, Luca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawafan View Post
                ho letto una frase del responsabile prodotto yamaha su motosprint che mi ha lasciato perplesso...avrebbe detto "vedremo se le vostre moto saranno dai conce"
                vogliamo parlare di Petronas FP1????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aprilia risponde alle accuse di battà: ma perché bisogna rispondergli a quello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    aprilia risponde alle accuse di batt?: ma perch? bisogna rispondergli a quello?
                    Questa la quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si... lasciamoli parlare... se no i giornali non c'hanno un caiser da scrivere e non vendono...
                      intanto domenica la si può pure vedere in azione a monza.... ma credo che Batta la vedrà anche da un'altra parte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella Classifica Costruttori, dopo la 1° tappa, Aprilia è ultima (Kawa nemmeno la cosidero), ma il potenziale è enorme, così come lo è quello di BMW...

                        Battà la sta facendo marrone nei pantaloni oni oni, ed ho idea che non sia il solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vision View Post
                          ma si... lasciamoli parlare... se no i giornali non c'hanno un caiser da scrivere e non vendono...
                          intanto domenica la si pu? pure vedere in azione a monza.... ma credo che Batta la vedr? anche da un'altra parte...
                          io sono due giorni di seguito che ne vedo una girare negli stessi posti in cui mi faccio i giretti io...
                          la incrocio spesso, ma sempre nella direzione opposta... ? molto bella, anche il terzo faro centrale che in foto non mi garba... dal vivo non mi dispiace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nel bene o nel male....l'importante e' che se ne parli!!!

                            marketing......

                            .....batta.....non ti stimo fratello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto chi dice che a certi commenti non vale la pena di rispondere... Batta e Tardozzi erano le due teste di serie del campionato SBK... Quelli che disponevano dei maggiori budget, e adesso che vedono il giochino in mano a altri frignano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X