Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Max.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie Max.

    Si, avete letto bene. GRAZIE MAX BIAGGI.
    Da molti anni lo critico per l'atteggiamento, ma oggi mi sento di ringraziarlo... Gi? dall'intervista pre gara su La7 mi ha meravigliato. Parlando di PI si ? detto dispiaciuto per aver buttato un terzo posto a causa di un SUO errore. Questa per me ? una grossa novit?, che merita di essere segnalata. Evidentemente nel suo nuovo team ha trovato chi lo s? prendere per come v? preso, e i risultati si vedono...
    E poi grazie per le due gare. Ha guidato bene e in certi momenti ? sembrato pure aggressivo. Continuo a pensare che ha perso la cattiveria dei tempi migliori... continuo a pensare che la V4 in mano a Spies(senza tirare in ballo Troy o Vale...) avrebbe gi? vinto qualche manche... ma oggi Max ha fatto il suo dovere, portando a casa un risultato molto positivo. Certo, quando all'ultimo giro sei secondo, e ti vedi uccellare da un Haga a portata di mano, ? normale avere un p? di nervoso, ma oggi v? bene cos?... E v? benissimo anche Nakano, che ci ha dimostrato quanto la V4 sia una grandissima moto... Il motore non le manca... La ciclistica direi nemmeno... Serve solo un p? pi? di messa a punto e un p? pi? di cattiveria quando il gioco si f? duro, poi siamo sul gradino pi? alto del podio...

    FORZA RAGAZZI!

  • Font Size
    #2
    quoto in toto.

    anche se è solo il secondo appuntamento, e quindi non valido a fini statistici, è comunque un cambiamento
    Last edited by liquid.fly; 14-03-09, 15:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ale.... finalmente ti vedo ottimista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla fine della fiera... il diavolo non ? cos? brutto come lo si dipinge

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello l'arrivo di Nakano a 2 millesimi da Neurkirchner, penso che il giappo abbia pensato all'ultimo istante di far passare il tedesco, se no dopo Batta dice che l'Aprilia corre con un prototipo:-)))

          Beppe
          Last edited by Beppe De Maria; 14-03-09, 16:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...io mi sono avvicinato al mondo delle moto da ragazzino grazie a Biaggi e alle sue imprese nel mondiale 250...beh oggi rivederlo in sella alla bellissima RSV4 e cogliere il podio dopo una bella gara...mi ha fatto sorridere!

            grazie Max!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande BIAGGI !!!GRANDE APRILIA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi emoziono come un bambino a rivedere Biaggino mio sull'aprilia, con li stessi colori, con il motore a V come allora....

                Secondo me Biaggi ha fatto bene... ha preso punti, con una moto ancora non a posto... vediamo che succede tra qualche gara....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me MAX ? la scelta giusta per lo sviluppo in questo primo anno di gare della rsv4.Con gli stimoli che il team aprilia gli sta dando non pu? fare che bene!!!Mi sa che la squadra ha bruciato le tappe,il primo obiettivo era andare a podio entro met? campionato dice MAX dopo gara1,oggi grande gornata .Un plauso anche al buon risultato di Nakano pilota come sempre CONCRETO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non mi era simpatico max,ma questa sua avventura in superbike mi a fatto ricredere,spero che faccia bene con la slendida rsv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bastianuzzu 72 View Post
                      Secondo me MAX ? la scelta giusta per lo sviluppo in questo primo anno di gare della rsv4.Con gli stimoli che il team aprilia gli sta dando non pu? fare che bene!!!Mi sa che la squadra ha bruciato le tappe,il primo obiettivo era andare a podio entro met? campionato dice MAX dopo gara1,oggi grande gornata .Un plauso anche al buon risultato di Nakano pilota come sempre CONCRETO.

                      grazie max!!!

                      e grazie anche a nakano..un ottimo 4 posto!!!

                      ps.avete visto l'arrivo di nakano in gara 2???? praticamente era seduto sulla suzuki!!! 2 MILLESIMI di secondo di discacco!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo Max e grande Aprilia.......ne vedremo delle belle nelle prossime gare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pensate se non avesse fatto un inizio cosi lodevole ???
                          chissa quante cose brutte si sarebbero sentite
                          per fortuna cosi non e' stato
                          e' veramente una moto stupenda
                          dacci il gas max e anche nackano
                          daie daie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho notato anch'io l'ammissione oggi e un po' mi ha stupito e ovviamente fatto molto piacere chissa' che si sia messo sulla buona strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Da molti anni lo critico per l'atteggiamento, Gi? dall'intervista pre gara su La7 mi ha meravigliato. Parlando di PI si ? detto dispiaciuto per aver buttato un terzo posto a causa di un SUO errore. Questa per me ? una grossa novit?, che merita di essere segnalata.
                              Ti quoto 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X