Originally posted by Alex1300
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente bulldog,non so come dirvelo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Letto adesso... non lo conoscevo di persona, ma con i miei pochi messaggi ho scambiato diverse volte un parere sulle Nostre moto...aveva la mia stessa eta'...e questo fa riflettere
Un abbraccio sincero ai suoi cari...
Comment
-
Non so come scriverlo ma in questa vita tutto ha un perch?, se Bulldog non c'? pi? ? per dare un segnale a tutti noi, lui era quello che andava d'accordo con tutti anche se non si era della sua stessa idea nella discussione, era il primo a risponderti x un consiglio tecnico ed ? stato il primo ad essere premiato x aver fatto l'RSV + bella tanto da farmene venire la voglia di comprarmela proprio con i suoi colori,
Ciao Ale , salutami tutti gli altri amici persi in questa maladetta passione che abbiamo tutti noi
Rocca Alessandro
Comment
-
... senza parole... l'ho conosciuto e dire che era una persona splendida è dire poco, forza gio, so cosa si prova a perdere un amico così, un abbraccio...
Comment
-
o mio *** .. ho avuto modo di conoscerlo e fare qualche risata a monza con altri di ddg.... terribile la morte di un giovane motociclista.. agghiacciante se ? una persona con cui hai avuto a che fare... :-( condoglianze a tutti i suoi cari..
Comment
-
Accidenti, che brutta notizia... che sensazione strana.... un ragazzo che se ne va in questo modo, e non torner? pi?...
Sui forum si impara a conoscersi anche senza essersi mai visti... apprezzavo spesso lo spirito, il merito e il tono dei suoi post... e a quanto leggo era anche un ottimo motociclista... ciao ragazzo....
Comment
-
Ciao Bull........ Ciao Ale grazie di tutte le dritte preziose ti ricorder? sempre come una persona speciale ed un' amico prezioso........................
....................senza parole.............................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Che dire, l'ho conosciuto qualche anno fa a cartagena insieme a tutti gli altri, ci siamo visti tutti insieme anche alla panettonata, ed e' passato da noi anche venerdi' mattina, abbiamo parlato di moto, di lavoro e del prossimo matrimonio con Nadia in data da destinarsi..... ci mancherai Ale sopratutto perche' eri un bravo ragazzo,e poi, sempre disponibile e competente, un vero appassionato.
Un grosso abbraccio a Nadia e a tutti i suoi cari, ciao Bull
Mi viene da piangere.....
Max
Comment
-
ciao fogster penso che meglio di cosi io non saprei descrivere ale....Originally posted by Fogster View PostRicevo una telefonata di Sincro mentre sono al lavoro, dalla voce capisco subito che qualcosa non va, pochi secondi di conversazione e poi una sensazione terribile... non riuscivo a dire nulla, a fatica tenevo il cellulare in mano.
Sar? perch? Ale era quel genere di persona che ti lascia un forte e positivo ricordo di s? anche se lo incontri in poche occasioni... carismatico, prodigo di consigli, davvero forte in moto, simpatico e soprattutto una bravissima persona... beh... non posso crederci che se ne ? andato per davvero...
? un dispiacere immenso e dedico il mio pensiero di vicinanza e affetto pi? sincero a lui e a tutti coloro che gli erano pi? vicini... io ti ricorder? per sempre Ale, come una tra le persone pi? esemplari che il mondo delle moto mi ha permesso di conoscere, e come il pi? determinato, sincero e appassionato sostenitore Aprilia che abbia mai conosciuto.
Comment
X

Comment