Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente bulldog,non so come dirvelo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    luca sto malissimo,vorrei dirti che e cosi,ma invece...
    non ? vero.....

    Comment


    • #17
      .................................................. ...............

      Comment


      • #18
        me l'aspettavo, ho letto l'eco di bergamo mezzora fa.... ero sicuro al 90% che fosse lui, ma non lo conoscevo personalmente.
        Vi risparmio i particolari, ed è meglio.

        Riposa in pace.

        Comment


        • #19
          si puo' avere qualche informazione in piu' sulla dinamica.. o un link.. anche in mp..
          non so che fare.. vorrei poter far qualcosa ma purtroppo non c'e' un ***** da fare...
          Da quando mi sono iscritto e' senz'altro la giornata piu' nera del forum..

          Comment


          • #20
            brutta cosa, inizia la primavera e con essa i lutti....ciao bull

            Comment


            • #21
              Io non so che dire........ veramente...........

              http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...m1070-art.html

              Comment


              • #22
                ciao Bull ciao

                Comment


                • #23
                  sono senza parole.

                  Comment


                  • #24
                    Mi dispiace un sacco...

                    frequento il forum da un po', anche se ultimamente, da quando ho venduto la moto, più che scrivere mi limito a leggere...

                    anche se non ho mai conosciuto di persona bull, ormai era un amico, come lo sono molti ragazzi di questo forum.

                    provo una tristezza infinita e sento nelle mie ossa la stessa terribile sensazione di angoscia che provo quando una persona speciale se ne va.

                    ciao Bull.
                    Last edited by sonema; 16-03-09, 08:18.

                    Comment


                    • #25
                      l'eco di bergamo riporta questo...

                      Un motocilista di 35 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra la sua Aprilia RR e due auto sulla litornea occidentale del Sebino. L'incidente poco dopo le 15,30 di domenica 15 marzo in localit? Portirone, nel territorio di Parzanica.

                      Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Alessandro Imeri, originario di Arcene ma da poco trasferitosi a Ciserano, era diretto da Tavernola verso Lovere quando ? andato a sbattere contro la fiancata di una Golf guidata da un trentaduenne di Sorisole e che proveniva dal senso opposto e stava svoltando a sinistra per entrare in una piazzola di sosta. L'impatto con l'auto ha fatto sbandare l'Aprilia che ? finita contro una Panda condotta da un ventenne di Malonno che seguiva la Golf.

                      Imeri ? morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'ambulanza del 118 e, da Tevrnola, i carabinieri e la polizia locale. La salma del motociclista ? stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Parzanica. La strada ? stata chiusa: inevitabili i disagi al traffico in una domenica di sole e piena di gente che si muoveva sul lago per godersi questo anticipo di primavera. I carabinieri stanno ora ricostruendo l'esatta dinamica del tragico incidente.
                      Last edited by gio rsv-ps2; 16-03-09, 08:18.

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        ...ieri ale (bulldog),ha avuto un incidente in moto...purtroppo non c'e l'ha fatta,sto malissimo...mi ? stato chiesto di aprire un post qui nella sezione da parte di claudio,il ragazzo che era con lui ieri...non so che dire ragazzi,se ne andato un fratello piu che un amico,chi di voi ci conosceva sa quanto eravamo legati,son stato a casa sua 2 settimane fa...mi sento morire
                        ma il suo avatar era quello con il marchio di uno sponsor della MotoGp...non ricordo il nome...quello con una "A" trasformata in due ometti alla Keith Harring che pseudocopulano?
                        Ditemi di no, vi prego!

                        Comment


                        • #27
                          ...............

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma il suo avatar era quello con il marchio di uno sponsor della MotoGp...non ricordo il nome...quello con una "A" trasformata in due ometti alla Keith Harring che pseudocopulano?
                            Ditemi di no, vi prego!
                            no c'ha na foto, presumo sua, in pista e la firma hic sunt leones rossa....un bravo ragazzo..

                            Comment


                            • #29
                              ...mi si e' gelato il sangue...stento ancora a realizzare. Ciao Bull...

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ma il suo avatar era quello con il marchio di uno sponsor della MotoGp...non ricordo il nome...quello con una "A" trasformata in due ometti alla Keith Harring che pseudocopulano?
                                Ditemi di no, vi prego!
                                http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=10678

                                Comment

                                Working...
                                X