Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4.. qc. l'ha presa?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sicuramente per vederne qualcuna in giro bisogna aspettare l'estate!!Un concessionario mi parlava di luglio!!
Non capisco gia le due ruote sono in crisi in particolare le supersportiva, come fanno a pensare di vendere una moto consegnandola a fine stagione!!!!!chi vuole la moto nuova la vuole a marzo/aprile non a luglio!!
Comment
-
se avessero potuto ovvio che l'avrebbero fatto, e non potevano certo pensare di aspettare un altro anno...serviva per la sbk...che serve alle vendite (notato che come ha fatto due podi si sono fiondati a prenotare...scusate ma io li trovo ridicoli..e poi dicono dei ducatisti
).
Con la prossima gara le 4 rimaste se le litigano vedrai..
Comment
-
Io l'ho comprata e l'ho gi? portata in pista dopo un breve rodaggio al banco.
Pista di prova ovviamente il Mugello.
Dopo 4 giri il crono ha segnato 1:54.
Poi mi son svegliato
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
RIBALTATOOriginally posted by gio rsv-ps2 View Postgabry fanculo,mi son sbagliato a scrivere

Dav un amico di milano dovrebbe averla ordinata ma non so quando gli deve arrivare.. semmai gli chiedo e ti faccio sapere oppure lo mando qua sul post visto che ? iscritto pure lui ma posta pochissimo
Comment
-
Sicuramente se la rsv4 in sbk continuera a fare bene le vendite andranno bene, ma sicuramente si perderanno un bella fetta del mercato dato che molti visto il bel tempo che si avvicina vogliono avere la moto nuova sotto il c..o!!Originally posted by MacTwin View Postse avessero potuto ovvio che l'avrebbero fatto, e non potevano certo pensare di aspettare un altro anno...serviva per la sbk...che serve alle vendite (notato che come ha fatto due podi si sono fiondati a prenotare...scusate ma io li trovo ridicoli..e poi dicono dei ducatisti
).
Comment
-
L'1 Aprile sarà presentata ufficialmente in Quatar..c'è scritto in motosprint...
Le moto pare che vengano consegnate da fine aprile a inizio maggio.
Chi l'ha presa c'è qui dentro....

Pronta consegna!!!!!
Last edited by Griff; 20-03-09, 19:31.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Post...(notato che come ha fatto due podi si sono fiondati a prenotare...scusate ma io li trovo ridicoli..e poi dicono dei ducatisti
).
Quotone !
Ma alla fine si sa.. poter vedere la "propria" moto sul podio ? tanta roba..
Soprattutto se si guardano le gare al bar
Comment
-
l' utente mcendron l' anno scorso mi disse che la prendeva sicuro....
sul suo profilo mi sembra di ricordare che ci sia scritto aprilia v4....
conoscendo il personaggio nn penso che dica cazzate, forse ? propio uno dei primissimi
Comment
-
X

Comment