Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4.. qc. l'ha presa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    sui 20 la versione definiamola cosi "speciale",poi ne faranno anche una piu plebea per noi comuni mortali e credo che il prezzo scendi,anche se in maniera lieve,verso il basso

va bene che vogliamo sorridere ma così "mi piscio"
    Last edited by TuonoBlack; 20-03-09, 16:52.

Comment

• Font Size
      l'utente ramon l'ha presa mi pare

Comment

• Font Size
        sicuramente per vederne qualcuna in giro bisogna aspettare l'estate!!Un concessionario mi parlava di luglio!!
        Non capisco gia le due ruote sono in crisi in particolare le supersportiva, come fanno a pensare di vendere una moto consegnandola a fine stagione!!!!!chi vuole la moto nuova la vuole a marzo/aprile non a luglio!!

Comment

• Font Size
          se avessero potuto ovvio che l'avrebbero fatto, e non potevano certo pensare di aspettare un altro anno...serviva per la sbk...che serve alle vendite (notato che come ha fatto due podi si sono fiondati a prenotare...scusate ma io li trovo ridicoli..e poi dicono dei ducatisti ).
          Con la prossima gara le 4 rimaste se le litigano vedrai..

Comment

• Font Size
            Io l'ho comprata e l'ho gi? portata in pista dopo un breve rodaggio al banco.
            Pista di prova ovviamente il Mugello.
            Dopo 4 giri il crono ha segnato 1:54.
            Poi mi son svegliato

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              va bene che vogliamo sorridere ma cos? "mi piscio"
              gabry fanculo,mi son sbagliato a scrivere

Comment

• Font Size
                quanto vorrei poter dire IO !!!
                mi associo

Comment

• Font Size
                  gabry fanculo,mi son sbagliato a scrivere
                  RIBALTATO

Dav un amico di milano dovrebbe averla ordinata ma non so quando gli deve arrivare.. semmai gli chiedo e ti faccio sapere oppure lo mando qua sul post visto che ? iscritto pure lui ma posta pochissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    mi associo
                    a chi lo dici

Comment

• Font Size
                      ...le RSV4 da regolamento del sito Aprilia dovrebbero essere cosegnate:

"...consegna prevista dal 1 giugno 2009 e fino al 31 luglio 2009"

Forse qualche concessionario le ha gi? o le avranno a breve...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        se avessero potuto ovvio che l'avrebbero fatto, e non potevano certo pensare di aspettare un altro anno...serviva per la sbk...che serve alle vendite (notato che come ha fatto due podi si sono fiondati a prenotare...scusate ma io li trovo ridicoli..e poi dicono dei ducatisti ).
                        Sicuramente se la rsv4 in sbk continuera a fare bene le vendite andranno bene, ma sicuramente si perderanno un bella fetta del mercato dato che molti visto il bel tempo che si avvicina vogliono avere la moto nuova sotto il c..o!!

Comment

• Font Size
                          L'1 Aprile sarà presentata ufficialmente in Quatar..c'è scritto in motosprint...
                          Le moto pare che vengano consegnate da fine aprile a inizio maggio.
                          Chi l'ha presa c'è qui dentro....

Pronta consegna!!!!!
                          Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
                          Last edited by Griff; 20-03-09, 19:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            ...(notato che come ha fatto due podi si sono fiondati a prenotare...scusate ma io li trovo ridicoli..e poi dicono dei ducatisti ).

Quotone !
                            Ma alla fine si sa.. poter vedere la "propria" moto sul podio ? tanta roba..
                            Soprattutto se si guardano le gare al bar

Comment

• Font Size
                              l' utente mcendron l' anno scorso mi disse che la prendeva sicuro....

sul suo profilo mi sembra di ricordare che ci sia scritto aprilia v4....

conoscendo il personaggio nn penso che dica cazzate, forse ? propio uno dei primissimi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si si faranno la versione da 16... ma azz... boh...

La sfiga ? che 'ste moto il giorno dopo valgono la met? e dopo 3 anni non te la ritirano nemmeno..

bh? basta comprarle il giorno dopo allora! E magari tenerla qualche anno

Comment

X
                                Working...
                                X