Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza

    Non sar? questo il luogo, ma visto che sono amico del moderatore, nonch? chioccia ufficiale della trasferta monzese, me ne sbatto e avviso tutti.
    Il 28/09 si v? tutti a Monza...
    Poche balle, tirate gi? gli specchietti e le frecce e pigliatevi un gg di ferie.
    Si gira a turni senza prenotazioni e l'm.c.m. team ci sar?..

    1) bull
    2) Gi?RSV-PS2
    3)....

  • Font Size
    #2
    Ci sar? con mio fratello. Che tu sappia ci sono problemi a girare con le slic? Fra le stradali si intende.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Monza

      Originally posted by bulldog
      Non sar? questo il luogo, ma visto che sono amico del moderatore, nonch? chioccia ufficiale della trasferta monzese, me ne sbatto e avviso tutti.
      Il 28/09 si v? tutti a Monza...
      Poche balle, tirate gi? gli specchietti e le frecce e pigliatevi un gg di ferie.
      Si gira a turni senza prenotazioni e l'm.c.m. team ci sar?..

      1) bull
      2) Gi?RSV-PS2
      3)....
      e' allora no... monza trema!!!!l'm.c.m. si presentera' piu agguerrito di luglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sinceramente ho una gran paura di girare con i fari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alberto
          Ci sar? con mio fratello. Che tu sappia ci sono problemi a girare con le slic? Fra le stradali si intende.
          Non mi risulta.
          L'importante ? avere un faro anteriore.
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con le slick mi pare che si giri solo nei turni per licenziati

            Controllate bene per non avere fregature

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti ? un giorno riservato alle moto Stradali, quindi se vogliono rompono le balle anche per chi non possiede Fari frecce e specchietti.

              Piuttosto volevo chiedere, ma c'? un servizio fotografico in queste giornate come accae a misano?

              Forse ci sono pure io... dipende se becco un turno :-D

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, servizi fotogrefici non ne ho mai visti a Monza nelle giornate organizzate dall'autodromo... Dai vedi di esserci, cos? rinfoltiamo il gruppo Aprilia!!
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A fine marzo c'era il servizio fotografico...ma non so se c'? in ogni data

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo ? quanto si trova scritto nel sito ufficiale dell'autodromo di monza:

                    "TARIFFE: Euro 40,00 per ogni turno di 30 minuti

                    I turni verranno messi in vendita a partire dalle ore 08.30
                    c/o l'ufficio pista ubicato al 1? piano edificio box - scala 6

                    Per avere conferma delle singole date, si prega telefonare alla
                    Direzione Autodromo (tel. 039/24821 - fax 039/320324) la quale si riserva di apportare modifiche al programma secondo le proprie esigenze, senza doverne dare preavviso.

                    NUOVA PROCEDURA PER ACQUISTO TURNI PROVE LIBERE MOTO

                    Ciascun motociclista dovr? obbligatoriamente ritirare il tagliando numerico in distribuzione presso il cancello d?ingresso Autodromo dalle ore 08.00 e consegnarlo all?incaricato dell?ufficio pista per ottenere il tagliando d?ingresso.

                    Al fine di velocizzare la procedura per l'ingresso in pista, ? obbligatorio presentarsi all'ufficio pista con il modulo (formato pdf) gi? compilato, unitamente a patente e/o licenza.

                    N.B.: il modulo non costituisce titolo di prenotazione e da' diritto all'ingresso in pista fino ad esaurimento dei posti disponibili.

                    Si informa che non si accettano prenotazioni telefoniche, a mezzo fax o e-mail e che il biglietto d'ingresso in pista viene rilasciato, fino ad esaurimento dei posti disponibili, direttamente al conducente della moto.

                    I PILOTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:
                    Moto targate:

                    - Aver compiuto il 18? anno di et?;

                    - Patente di guida (da esibire per il ritiro del biglietto d'ingresso in pista);

                    - dati assicurativi;

                    - Indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti.

                    - LE MOTO DEVONO ESSERE IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA"

                    In effetti per? le moto non devono essere in regola col codice... E' pi? una dicitura obbligatoria che scrivono per tutelarsi... Poi la maggior parte di chi entra ha la moto col faretto, senza specchi e frecce e con marmitte race....

                    Questo invece ? il link per scaricare il modulo di partecipazione alle prove:
                    http://www.monzanet.it/calendar/circmoto.pdf

                    Bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zangra
                      A fine marzo c'era il servizio fotografico...ma non so se c'? in ogni data
                      non ? che sai di chi era? magari possiamo chiamare loro per sapere se ci sono anche stavolta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavolo proprio non ricordo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          kakkio mi sarebbe piaciuto avere un chip rsv tuono per montarlo a monza...
                          invece mi presenter? solo con la mia marmittona OPEN :-D

                          e vediamo se fa + rumore la titanium di sincro della mia :-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi dispiace ma lavoro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X