Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica per Alessandro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...MAGRA FIGURA DELLA CASA MADRE, concordo con te liquid sul ragionamento fatto rispetto a Max.
    ...mi risevo un barlume di speranza per le gare......

Comment

• Font Size
      Sono daccordo con Liquid, a max pu? anche non fregare nulla di bull, e in ogni caso se non vuole fare niente avr? i suoi motivi e li rispetto

Aprilia invece di motivi non ne ha, e non vedo perch? un cazz di meccanico, di fianco alla moto in griglia, senza disturbare nessuno, non possa mettersi davanti alla telecamera per un'attimo col "nostro2 cartello

Comment

• Font Size
        Originally posted by faaezz View Post
        sob sob, e Max ?
        Originally posted by liquid.fly View Post
        ha detto di no.
        Originally posted by 4inlinea View Post
        Non mi sorprende pi? di tanto......visto il personaggio
        non serve aggiungere altro... ? veramente uno schifo. mi fermo qui che ? meglio.

Originally posted by 4inlinea View Post
        comunque non serve nessun Biaggi per ricordare Bull.
        Ci mancherebbe altro...

Comment

• Font Size
          Ragazzi, per favore evitamo...
          lo so che molti si aspettavano chissa cosa, altri dei gesti tangenti e altri anche un piccolo segno...
          Il mondo delle corse, purtroppo, è un mondo lontano da noi... e questa occasione lo dimostra pià di altre... il team sbk è quasi un'azienda a parte di aprilia, non si può nemmeno dire sia una costola... sono certo che la cosa si potesse fare nell'endurace avrebbero corso anche con le carene di Ale....

Vi chiedo un favore personale, e vi chiedo un favore per Ale, lasciamo le polemiche da parte e per un istante pensiamo ad Ale... lui era lì, nel giorno che più contava per noi comuni mortali, nel giorno che toccava a lui essere protagonista... sono certo che lui mercoledì era davvero in pista con emi, affianco ad emi... di certo lui avrebbe cambiato 1000 biglietti paddok della gara per una prova in anteprima mondiale della moto che sognava, ne sono certo!
          Lui era lì ed era felice... siamolo anche noi per lui...

Ciao mio grande amico... ciao Ale!

Comment

• Font Size
            Guarda, non infierisco proprio perchè l'hai appena scritto...
            Ma mi riesce veramente difficile..

Comment

• Font Size
              .................................................. ...................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Sono daccordo con Liquid, a max pu? anche non fregare nulla di bull, e in ogni caso se non vuole fare niente avr? i suoi motivi e li rispetto

Aprilia invece di motivi non ne ha, e non vedo perch? un cazz di meccanico, di fianco alla moto in griglia, senza disturbare nessuno, non possa mettersi davanti alla telecamera per un'attimo col "nostro2 cartello
                quoto appoggioe condivido pienamente ? proprio quello che ho appena scritto in un PM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision View Post
                  Ragazzi, per favore evitamo...
                  lo so che molti si aspettavano chissa cosa, altri dei gesti tangenti e altri anche un piccolo segno...
                  Il mondo delle corse, purtroppo, ? un mondo lontano da noi... e questa occasione lo dimostra pi? di altre... il team sbk ? quasi un'azienda a parte di aprilia, non si pu? nemmeno dire sia una costola... sono certo che la cosa si potesse fare nell'endurace avrebbero corso anche con le carene di Ale....

Vi chiedo un favore personale, e vi chiedo un favore per Ale, lasciamo le polemiche da parte e per un istante pensiamo ad Ale... lui era l?, nel giorno che pi? contava per noi comuni mortali, nel giorno che toccava a lui essere protagonista... sono certo che lui mercoled? era davvero in pista con emi, affianco ad emi... di certo lui avrebbe cambiato 1000 biglietti paddok della gara per una prova in anteprima mondiale della moto che sognava, ne sono certo!
                  Lui era l? ed era felice... siamolo anche noi per lui...

Ciao mio grande amico... ciao Ale!
                  Dici che lui era l????

non solo era l?... lui ? sempre qui!!

? in questo forum, in ogni post che parla di aprilia, in ogni post legato alla tecnica, in piccoli reportage fatti da tanti utenti che da lui hanno imparato a leggere ad informarsi sulla tecnica e a rispondere ironicamente con un ihmo....

ognuno ha una parte di lui chi piccola chi molto grande dentro di se, e la riversa in questo forum, in particolare in questa sezione APRILIA!!

lui ? con noi, e ci sar? sempre, anche nelle nostre moto!!

ciao Ale....

Comment

• Font Size
                    ho perso l'inizio della gara... niente vero?

Comment

• Font Size
                      Han fatto tutti una figura da poverini...bah

Comment

• Font Size
                        Il giorno dopo il fattaccio...già chiesi se era possibile mettere il solito foglio A4...e mi dissero no...
                        Poco tempo fa...è morto un carissimo amico di Max...e anche in quel caso non mise alcun foglietto...
                        Avrà i suoi motivi...anche a me è dispiaciuto quando mi han detto no...xkè è un gesto che non costa nulla...però ognuno ha i suoi motivi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          Non sono mai stato un amante di Biaggi, anche se questo nella specifica occasione conta poco, ma mi ripeto dicendo che posso capire Max.

Quanto ? accaduto ad Ale ? una cosa terribile, e saremmo stati in moltissimi a trovare un minimo di sollievo nel riuscire a dare un ultimo saluto del genere. Un piccolo gesto per qualcuno che ci ha dato tanto.

Purtroppo non possiamo dimenticare che queste cose capitano giornalmente ed io non me la sento di dire che ci sia stato o ci sar? un motociclista che si merita di meno.

Max ? italiano, ? conosciuto ed amato/odiato da moltissime persone, immagino siano migliaia i fan che lo seguono. Che succederebbe se alla perdita di un amico, di un fratello si tentasse di seguire nuovamente la stessa strada?

Lo so Bull non era una persona comune, ma nessuno dei nostri fratelli, sorelle, amici, compagni lo ? sopratutto in queste occasioni.

Ecco perch? ritengo che l'azione doveva poter essere legata pi? all'azienda che al singolo. Probabilmente il fatto che Nakano, si "accollasse" questo tributo era la soluzione ideale che avrebbe soddisfatto tutti.

Ma qui ? il destino, il fato...................la sfiga contro cui bisogna puntare il dito! maremma_majala !!!

Credo che a nessuno interessasse la celebrit? con questa operazione. Sono sicuro che noi tutti all'unisono volessimo poter scorgere tra quegli occhi concentrati, quelle facce impegnate, tra quei meccanici trafelati; il nostro amico Bull.

Anche se non lo vedr? sullo schermo di La7 (che *** li fulmini) so che il mio pensiero era li con la squadra aprilia, che probabilmente in qualche angolo del box, vicino a qualche set di dinamometriche o pile di gomme c'era............ c'? ................ ci sar? il mio amico Bull.

Magari semplicemente non l'hanno inquadrato, ma lui era li.............. anzi quasi quasi mi sembra di vederlo........................................... ...

PS faccio schifo a dire le cose spero di aver indovinato almeno adesso......

completamente d'accordo con te...niente da aggiungere !!!

Comment

• Font Size
                            Sinceramente io penso che un po dispiaciuto si a pure Ale per il cmportamento di Aprilia dopo quello che c'è stato tra loro, ma voglio pure pensare che si aproprio Ale dirci di fregarcene di tutto ciò che cmqquello è un altro mondo e di continuare a vivere la nostra passione per le moto come sempre passando sopra a questi eventi!
                            L'importante è sapere che lui è con noi lo stesso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luma-rco View Post
                              ma avr? almeno letto qualcuna delle millemila mail che gli saranno arrivate?
                              Ma se non sa leggere!
                              Al limite qualcuno avr? letto per lui quelle scritte in romanaccio.
                              Non metto le faccine che ridono perch? non c'? niente da ridere.

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi,

rispondo rapidamente perch? la questione ? pi? delicata ma allo stesso semplice di quanto la si stia facendo.

Aprilia Corse, che non ? poi l'Aprilia che ha conosciuto Bull essendo una azienda quasi a s? all'interno del Gruppo Piaggio, ha dato la disponibilit? a mostrare questo cartello. Doveva essere esposto da Nakano. Nakano ieri si ? fratturato la clavicola. Stop, fine della storia.

Max in 20 anni di gare ha esposto il cartello solo per Locatelli, credo, per cui credo sia anche giusto (per coerenza personale) che non lo esponga per una persona che per lui ? a tutti gli effetti uno sconosciuto.

Sappiate, in ogni caso, che Aprilia Corse nella persona che si ? incaricata di seguire questa cosa, ha fatto il possibile per accontentarci.

Passo e chiudo.

Ciao

E.

Comment

X
                                Working...
                                X