Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottolini dei dischi freno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nottolini dei dischi freno...

Caxxo...hanno inziato a "tentennare" e sferragliare...quando prendo delle sconnessioni...suonano "sdleng"...e se li muovo...ora hanno anche un gioco assiale...non solo trasversale...di pi? il sinistro che il destro..
    In pratica...ora "flottano" anche avanti ed indietro..non solo di fianco...direi un millilemetro buono...
    Azz..sto cercando di sistemare la moto alla bene-meglio...ma la spesa dei dischi proprio ora non posso affrontarla.
    La domanda ?...? pericoloso girare con le sedi dei nottolini che hanno preso gioco anche in senso assiale ? (in pratica hanno gioco..muovendoli avanti ed indietro...non solo sul lato)...non so se mi sono spiegato..

• Font Size
    in pratica i nostri sono semiflottanti e quindi pi? "fermi" mentre i flottanti si muovono propio come descrivi tu!
    io avevo i discacciati "superflottanti"e non ho mai avuto problema dovresti capire come hanno fatto i tuoi a prendere tutto quel gioco

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      in pratica i nostri sono semiflottanti e quindi pi? "fermi" mentre i flottanti si muovono propio come descrivi tu!
      io avevo i discacciati "superflottanti"e non ho mai avuto problema dovresti capire come hanno fatto i tuoi a prendere tutto quel gioco
      batley...ho su circa 60mila km sulla Tuono...ed i dischi sono sempre gli originali...le piste per? sono buone...caxxo i nottolini hanno preso gioco cos?..da un momento all'altro...senza che me ne accorgessi...prima..
      Vorrei capire se ? pericoloso girarci..sicuramente hanno preso gioco perch? le sedi si sono consumate..ma cosa potrebbe succedere ?...mica mi salteranno via i dischi..

Comment

• Font Size
        se si muovono avanti ed in dietro non è veramente una buona cosa, potresti avere delle vibrazioni in frenata, meglio possibilmente sostituirli.

Comment

• Font Size
          sostituisci solo i nottolini, se le piste sono ancora buone
          Last edited by mamo7766; 31-03-09, 21:47.

Comment

• Font Size
            se chiedi a crisbike73 (lo trovi nella sezione 2 tempi, apre un post dietro l'altro visto che è uno sborrone) ha tantissimi nottolini BREMBO anodizzati duri per rendere i dischi flottanti. non penso chieda uno sproposito, anzi di solito fa buoni prezzi, e sono una sicurezza!!!

Comment

• Font Size
              Io ho sostituito solo il disco che ballava, ero nella tua stessa situazione dall'oggi al domani ho incominciato a sentire degli sferragliamenti, specialmente quando spostavo la moto da fermo e sfioravo il freno anteriore.
              Poi ho sostituito solo il disco difettoso e adesso va bene, se te ne serve solo uno troviamo qualcuno che ce li vende e io prendo l'altro che avanza.

Comment

• Font Size
                ergal se vuoi ho un paio di brembo resi flottanti (con cambio dei nottolini) prezzo da amico! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ergal se vuoi ho un paio di brembo resi flottanti (con cambio dei nottolini) prezzo da amico! ;-)
                  Ciao Gatto...cosa intendi per "resi" flottanti.
                  Si muovono molto ?
                  Mi mandi in MP ?

Grazie
                  Ciaoooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupotto View Post
                    se si muovono avanti ed in dietro non ? veramente una buona cosa, potresti avere delle vibrazioni in frenata, meglio possibilmente sostituirli.
                    Quoto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawamauri View Post
                      Io ho sostituito solo il disco che ballava, ero nella tua stessa situazione dall'oggi al domani ho incominciato a sentire degli sferragliamenti, specialmente quando spostavo la moto da fermo e sfioravo il freno anteriore.
                      Poi ho sostituito solo il disco difettoso e adesso va bene, se te ne serve solo uno troviamo qualcuno che ce li vende e io prendo l'altro che avanza.
                      Scusami Kawa, non aevo visto tuo post.
                      Vorrei sistemarli entrambi i dischi..penso che quello che succede da una parte..presto potrebbe succedere dall'altra..

Comment

• Font Size
                        butta via quei dischi, non c'? da scherzare

Comment

X
                        Working...
                        X