Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA cercasi cavalletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA cercasi cavalletto

    come da titolo st? cercando il cavalletto che blocca la ruota anteriore abraciandola.... a novegro avevo trovato un rivenditore che lo aveva ma visto il peso e la lontananza della macchina dalla fiera ho chiesto un biglettino da visita x contattarlo in futuro, peccato che ho chiesto al venditore sbagliato e contattato mi ha detto che il vicino di stand a novegro era la isof (almeno mi sembra di aver capito che si scrivi cos?) di carmignola (to)
    io ho controllato pagine bianche on-line e anche chiamato io 1254 ma non sembra esister.

    i cavalletti sono simili a questi di carpimoto

    http://www.carpimoto.it/content/prod...i_carrelli.htm

    ma costano solo 60 euro e visto che a me ne servirebbero 2 la spesa ? ottima (p.s. ho detto simili logico che questi da 300 e passa euro sono + belli, ma x il mio utilizzo anche quelli da 60 mi andavano bene)

    allora io cerco info su questa fantomatica isof oppure se avete alti produttori o rivenditori che li trattano mi fareste un piacere darmi gli estremi.

    grazie a tutti !!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao luca il rivendiore è un mio amico, se ti intertessa fammi sapere...

    ciao Daniele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Luca, io le ho trovate simili, che uso sul furgone, da tuttopista di padova, costano molto meno e sono validissime

      P.S. Hai provato la moto?
      Last edited by TAZ; 02-04-09, 15:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TAZ View Post
        Ciao Luca, io le ho trovate simili, che uso sul furgone, da tuttopista di padova, costano molto meno e sono validissime

        P.S. Hai provato la moto?
        provo a guardare su internet....

        no la moto non la ho provata .......... 1) voglio finire prima la mia.... 2) la moto ? praticamente dello zio e voglio che prima la provi lui !!!! mi sembragiusto...

        ti ? arrivato l'email della ditta.... il lavoro comincia a girare ??

        p.s. a rijeka come ? andata???? l mio amico ? caduto sabato !!!

        ciao se passi x malo fai un fischio!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lacky View Post
          provo a guardare su internet....

          no la moto non la ho provata .......... 1) voglio finire prima la mia.... 2) la moto ? praticamente dello zio e voglio che prima la provi lui !!!! mi sembragiusto...

          ti ? arrivato l'email della ditta.... il lavoro comincia a girare ??

          p.s. a rijeka come ? andata???? l mio amico ? caduto sabato !!!

          ciao se passi x malo fai un fischio!!!!!!
          per colpa del tempo a rijeka non c'ho girato, mi sono dimenticato di avvisarti che il cavalletto dell' rsv non ha la sicurezza, quindi attenzione a non partire con il cavalletto giu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TAZ View Post
            per colpa del tempo a rijeka non c'ho girato, mi sono dimenticato di avvisarti che il cavalletto dell' rsv non ha la sicurezza, quindi attenzione a non partire con il cavalletto giu'
            Io l'ho fatto e consiglio di ripristinarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TAZ View Post
              per colpa del tempo a rijeka non c'ho girato, mi sono dimenticato di avvisarti che il cavalletto dell' rsv non ha la sicurezza, quindi attenzione a non partire con il cavalletto giu'
              taz ho letto sul sebatoio !!!!!!!

              p.s. ma nessuno di torino mi sa dire se guardando l'elenco c'? una ditta o un produttore con il nome di isuf (o simile posso aver sagliato a prendere nota)..... cavolo 60 euro al posto di 370 euro da carpi..... va bene non sono uguali ma x quello che lo uso io va + che bene !!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X