Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isma 38 in sella all'Aprilia RSV4 si presenta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Isma 38 in sella all'Aprilia RSV4 si presenta

    Salve a tutti..
    Sono Ismaele un ragazzo di 23 anni e quest?anno correr? per il team TRD racing con la nuovissima Aprilia Rsv4, partecipando al Campionato Italiano (CIV) nella classe 1000stok.
    Fra poche settimane si apre la stagione 2009 e sar? l?unico pilota privato che correr? con questa splendida moto, seguita dal team TRD e gestita dal meccanico Tony, varie volte citato in altre conversazioni.
    Tenteremo di dare il massimo, sviluppare la moto al meglio e di esser nelle prime posizioni anche se ci sono nomi di altissimo livello ma noi sicuramente non saremo da meno.
    A breve ci saranno i primi giri di pista per poi esordire nel CIV il 19 Aprile a Misano Adriatico.
    Per ora ringrazio il Team, in particolare Luca che sta credendo molto in me e in questo progetto, ringrazio l?Aprilia che mi sta dando una grandissima opportunit? e soprattutto il Tony che ci sta mettendo del suo in campo meccanico e tutte le persone che ci stanno aiutando, che sarebbero lunghe da elencare..
    Saluto tutti i lettori di Daidegas e spero di esser d?aiuto anche per dei piccoli consigli in pista.
    Io sono molto carico, dar? sempre il massimo e spero di non deludere le aspettative..
    [FONT='Calibri','sans-serif']Isma 38.[/FONT]

  • Font Size
    #2
    GASSSSSSSSSSSSS mi raccomando...porta in alto il marchio dell'azienda...e scrivi + grande!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by isma View Post
      Salve a tutti..
      Sono Ismaele un ragazzo di 23 anni e quest?anno correr? per il team TRD racing con la nuovissima Aprilia Rsv4, partecipando al Campionato Italiano (CIV) nella classe 1000stok.
      Fra poche settimane si apre la stagione 2009 e sar? l?unico pilota privato che correr? con questa splendida moto, seguita dal team TRD e gestita dal meccanico Tony, varie volte citato in altre conversazioni.
      Tenteremo di dare il massimo, sviluppare la moto al meglio e di esser nelle prime posizioni anche se ci sono nomi di altissimo livello ma noi sicuramente non saremo da meno.
      A breve ci saranno i primi giri di pista per poi esordire nel CIV il 19 Aprile a Misano Adriatico.
      Per ora ringrazio il Team, in particolare Luca che sta credendo molto in me e in questo progetto, ringrazio l?Aprilia che mi sta dando una grandissima opportunit? e soprattutto il Tony che ci sta mettendo del suo in campo meccanico e tutte le persone che ci stanno aiutando, che sarebbero lunghe da elencare..
      Saluto tutti i lettori di Daidegas e spero di esser d?aiuto anche per dei piccoli consigli in pista.
      Io sono molto carico, dar? sempre il massimo e spero di non deludere le aspettative..
      [FONT='Calibri','sans-serif']Isma 38.[/FONT]
      azz massima invidia... e complimenti !!!!!!
      p.s. il prossimo post usa i caratteri normali, perdi meno tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupo...e vedi di dare gas a manate

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti!!!

          dai che al mugello vengo a vedervi e a fare il tifo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate x i caratteri e che non mi sono accorto che erano cosi piccoli..io vi aspetto sempre in tutte le piste..non vedo l'ora di esser al Mugello la pista piu bella..

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai dai sei un grande!!!!
              inutile dire che tifo per te!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande!!! Daidegazzzzzzzzzzz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In bocca al lupone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isma View Post
                    scusate x i caratteri e che non mi sono accorto che erano cosi piccoli..io vi aspetto sempre in tutte le piste..non vedo l'ora di esser al Mugello la pista piu bella..
                    grande !! puoi postare una foto cosi' ti riconsciamo..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      daje isma!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao isma ci vedremo sicuramente a monza
                        sono sicuro che sarai di aiuto a grandi fortunati acquirenti della nuova v4 ......aspettiamo foto a go go e piccoli e grandi consigli
                        ti rinnovo il benvenuto da MAMMA APRILIA.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grandeeeee !!!
                          Tienici informati mi raccomando e dagliergasseeeeee !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grandissimo!!!!!!!!!e invidia a mille....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande isma ti avevo gi? salutato con l'altro nik, ma ti rid? il benvenuto e il mio in culo alla balena

                              raccontaci qualcosa in pi? di te, che esperienze agonistiche hai avuto negli anni precedenti????

                              sai noi siamo qui tutti a tifar per te, ma okkio che siamo esigenti!!

                              foto??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X