Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la DORSO DURO...pensavo meglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ridersnitro View Post
    Purtroppo non ho le possibilit? ecco perche speravo che la DD mi piacesse

    Cmq ora vediamo...male che va mi butto su un usato..ho trovato un ktm 950 del 2005 con 13000km tenuto maniacalmente a 5500 euro.
    tieni conto che con 7800 euro in strada ti porti a casa una moto nuova e in garanzia per due anni, io vengo dal motard, ma prima ho avuto 2 r1, una delle quali con 160/165 cv alla ruota, la dorso non mi sembra cos? male come motore, anzi direi che ? sfruttabilissimo, tieni conto che puoi dare gas in curva con la moto ancora molto piegata quando con hyper e ktm rischieresti l'aut side, la mia idea ? che i 4000 euro di differenza fra le tre moto che hai elencato non sono tutti giustificati, per? leggendo che sei alto 1.90 secondo me la migliore per te ? la ktm. la dorsoduro vista in concessionaria ha una linea, se la vedi con un'altro portatarga e alla luce del sole sembra gi? molto pi? agressiva, questa ? la mia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicnic View Post
      tieni conto che con 7800 euro in strada ti porti a casa una moto nuova e in garanzia per due anni, io vengo dal motard, ma prima ho avuto 2 r1, una delle quali con 160/165 cv alla ruota, la dorso non mi sembra cos? male come motore, anzi direi che ? sfruttabilissimo, tieni conto che puoi dare gas in curva con la moto ancora molto piegata quando con hyper e ktm rischieresti l'aut side, la mia idea ? che i 4000 euro di differenza fra le tre moto che hai elencato non sono tutti giustificati, per? leggendo che sei alto 1.90 secondo me la migliore per te ? la ktm. la dorsoduro vista in concessionaria ha una linea, se la vedi con un'altro portatarga e alla luce del sole sembra gi? molto pi? agressiva, questa ? la mia
      Molto bella complimenti! Con 2 scaricozzi poi sar? ancora meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicnic View Post
        tieni conto che con 7800 euro in strada ti porti a casa una moto nuova e in garanzia per due anni, io vengo dal motard, ma prima ho avuto 2 r1, una delle quali con 160/165 cv alla ruota, la dorso non mi sembra cos? male come motore, anzi direi che ? sfruttabilissimo, tieni conto che puoi dare gas in curva con la moto ancora molto piegata quando con hyper e ktm rischieresti l'aut side, la mia idea ? che i 4000 euro di differenza fra le tre moto che hai elencato non sono tutti giustificati, per? leggendo che sei alto 1.90 secondo me la migliore per te ? la ktm. la dorsoduro vista in concessionaria ha una linea, se la vedi con un'altro portatarga e alla luce del sole sembra gi? molto pi? agressiva, questa ? la mia
        sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          e cos? vi piace??????


          138kg x 110cv

          Comment


          • Font Size
            #20


            Ma non faranno la versione 1200 di cc?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              sicuro?
              ktm e hyper hanno 3-3.5 kg di coppia in pi?, per forza di cose ? difficile spalancare il gas quando ancora hai le pedane che sfiorano, con la dorso non dico che sia facile ma lo ? pi? delle altre due, questo intendevo dire.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ridersnitro io invece ho provato la 1198S, che dire... ottima... poi per? sono andato a provare la RSV-R (la bicilindrica) e sono rimasto deluso di motore, no perch? +? caruccia ma gli manca quella spinta che il ducati mi ha dato... eppure sono entrambe bicilindriche.

                Non ho quindi capito cosa volevi dire nel tuo post, se la K ? ottima ma mi costa troppo e la DD la posso prendere ma non mi piace... o altro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TheAhem View Post
                  Ridersnitro io invece ho provato la 1198S, che dire... ottima... poi per? sono andato a provare la RSV-R (la bicilindrica) e sono rimasto deluso di motore, no perch? +? caruccia ma gli manca quella spinta che il ducati mi ha dato... eppure sono entrambe bicilindriche.

                  Non ho quindi capito cosa volevi dire nel tuo post, se la K ? ottima ma mi costa troppo e la DD la posso prendere ma non mi piace... o altro.
                  Voglio dire che...la Dorsoduro non mi ? piaciuta di motore..quindi la scarto.

                  La ktm 950 SM mi ? piaciuta, ma non amo comprare moto usate.

                  La ktm 690 duke mi intriga per il prezzo e per le sua linea(ma ? monocilindrica)

                  La ktm 990 e l'Hyper costano troppo e non posso permettermele.

                  La 690 come contro ha il fatto che ? monocilindrica e siccome vorrei farci qualche viaggetto di coppia non mi sembra il caso e ho paura delle vibrazioni.

                  Cmq il 16 o 17 c'? l'orange day dalle mie parti cosi provo la 690 e la 990

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non provare la Hyper.... altrimenti chiedi un prestito e la Ducati ha venduto una moto. Per me è stata una rivelazione... non smettevo più di ridere ed un mio amico aveva quasi pensato di non portarla più indietro al concessionario.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Non provare la Hyper.... altrimenti chiedi un prestito e la Ducati ha venduto una moto. Per me ? stata una rivelazione... non smettevo pi? di ridere ed un mio amico aveva quasi pensato di non portarla pi? indietro al concessionario.
                      Tutti mi dicono cos?...il problema ? che la Ducati fino a fine mese ha pure il tasso zero...

                      L'unica cosa che potrebbe convincermi a NON prenderla ? che sono troppo alto per l'Hyper..

                      Cmq vi terr? informati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Guarda... non lo dico da ducatista... anche perchè io posseggo una Ducati, ma non mi sento possessore di una qualche bandiera. E' una moto veramente divertente. Mi ha dato sensazioni simili alla KTM Supermoto 640, ma senhza le vibrazioni di un moto... e con l'allungo di un bicilindrico di 1100cc !

                        Fantastica... seppur con gli inconvenienti di una SM... ovvero è "solo" una funbike.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TheAhem View Post
                          Ridersnitro io invece ho provato la 1198S, che dire... ottima... poi per? sono andato a provare la RSV-R (la bicilindrica) e sono rimasto deluso di motore, no perch? +? caruccia ma gli manca quella spinta che il ducati mi ha dato... eppure sono entrambe bicilindriche.

                          Non ho quindi capito cosa volevi dire nel tuo post, se la K ? ottima ma mi costa troppo e la DD la posso prendere ma non mi piace... o altro.
                          Si ma anche te mi paragoni un 1198 e una rsv (1000) di motore?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X