Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4, ci sono salito (da fermo)
Collapse
X
-
salve...
io lo provata!!!!
ma solo x un pezzo piccolo di strada xche non era assicurata!!!!
e poi lanno tutta smontata x elaborare motore e ciclistica!!!!
il motore sentendo il meccamico a un po di difetti!!!!
e con il motore completamenta smontato si vede quanto lanno scavato e ridotto tutto al minimo le fusioni (spessore) dei carter ecc... ed il telaio e molto fino di sp nell attaccatura del canotto di sterzo!!! la prima botta un po seria partira...:-(((((
la v4 urta veramente tanto!! ma tanto...
ma x me quelle pinze mon.bloc sono troppo agressive..
io sono un 1.70.. e ci sto da ***
Comment
-
un paio di errori anche te...Originally posted by aido77 View Postsalve...
io lo provata!!!!
ma solo x un pezzo piccolo di strada xche non era assicurata!!!!
e poi lanno tutta smontata x elaborare ** motore e ** ciclistica!!!!
il motore sentendo il meccamico a un po di difetti!!!!
e con il motore completamenta smontato si vede quanto lanno scavato e ridotto tutto al minimo le fusioni (spessore) dei carter ecc... ed il telaio e molto fino di sp nell attaccatura del canotto di sterzo!!! la prima botta un po seria partira...:-(((((
la v4 urta veramente tanto!! ma tanto...
ma x me quelle pinze mon.bloc sono troppo agressive..
io sono un 1.70.. e ci sto da ***
due domande, la prima come fa il tuo meccanico a dire che il cannotto di sterzo si possa rompere solo con lo sguardo???
oppure in officina è provvisto di attrezzatura radiografica??
cosa vuol dire ha un po' di difetti??Last edited by massirsv; 09-04-09, 15:46.
Comment
-
e vero ci sono dei difetti...
ed e normale come tutte la moto nuove!!!!
il mecc che io dico e da 22 anni che lavora in aprilia!!!!
e io non ho detto che si rompe a solo guardarlo!!!! questo lo hai scritto tu!!!!!
Comment
-
io ho scritto come fa con lo sguardo a capire che il telaio si rompe???Originally posted by aido77 View Poste vero ci sono dei difetti...
ed e normale come tutte la moto nuove!!!!
il mecc che io dico e da 22 anni che lavora in aprilia!!!!
e io non ho detto che si rompe a solo guardarlo!!!! questo lo hai scritto tu!!!!!
in suzuki ci sono progettisti che ci lavorano da tempo, ma ci hanno messo ben 4 anni a capire che il telaio del K5 si pu? crepare.
dico solo che anche con l'esperienza di agostini (il meccanico) ? difficile dire dove si possa e se si possa rompere un telaio.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postio ho scritto come fa con lo sguardo a capire che il telaio si rompe???
in suzuki ci sono progettisti che ci lavorano da tempo, ma ci hanno messo ben 4 anni a capire che il telaio del K5 si pu? crepare.
dico solo che anche con l'esperienza di agostini (il meccanico) ? difficile dire dove si possa e se si possa rompere un telaio.
bhe su questo hai ragione!!!!
vedremo con il tempo!!!
xro una cosa si deve dire, che erano partiti con l'idea della frezione idraulica
e nei carter si nota che ce la predisponizione ma chiusa!!!
e sono passati all filo
e ce un filtro cosi piccolo da non credere!!!! ma piccolo
e il carter copri frezione lo potevano fare con il coperchio davanti alla frezione con un tappo rimovibile come la V2....
Comment
-
non sei il primo che dice che il motore anche a vista sembra fatto diciamo un po bislacco...... e sempre a vista sembra debole.....
comunque come hanno gia detto è un motore nuovo un telaio nuovo ecc ecc. il tempo farà emergere i pregi o i difetti.....Last edited by lacky; 10-04-09, 04:23.
Comment
-
peccato per la frizione idraulica, a me piace, anche se nei tratti guidati stanca di pi?....Originally posted by aido77 View Postbhe su questo hai ragione!!!!
vedremo con il tempo!!!
xro una cosa si deve dire, che erano partiti con l'idea della frezione idraulica
e nei carter si nota che ce la predisponizione ma chiusa!!!
e sono passati all filo
e ce un filtro cosi piccolo da non credere!!!! ma piccolo
e il carter copri frezione lo potevano fare con il coperchio davanti alla frezione con un tappo rimovibile come la V2....
ma se quella a filo funziona... io l'unica cosa che vorrei di pi?, sarebbe una rete di assistenza valida, che sappia metter mano alla moto senza dover fare 200 km....
Comment
-
e gia... x lassistenza non siamo messi molto bene... anzi...Originally posted by massirsv View Postpeccato per la frizione idraulica, a me piace, anche se nei tratti guidati stanca di pi?....
ma se quella a filo funziona... io l'unica cosa che vorrei di pi?, sarebbe una rete di assistenza valida, che sappia metter mano alla moto senza dover fare 200 km....

e x i pezzi di ricambio!!! x la mia 06 o rinunciato ad asspettare x i fiancatine in carbonio sotto serbatoio!!! non arrivano!!!! ma vi sembra possibile!!!!
Comment
X

Comment