Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4, ci sono salito (da fermo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Sabato sono riuscito a salire sulla RSV4, ci sono rimasto sopra per parecchio tempo

    Sono molto : 1,90 !

    Le gambe stanno piu' o meno come sulla mia RSV2, ma quello che cambia parecchio e' la posizione del manubrio che risulta molto piu' sotto : praticamente tra le spalle e il petto. Non ho idea di come sia in movomento, ma da ferma il manubrio cosi' sotto mi ha lasciato un po' spiazzato.

    La moto e' molto piccola e compatta, una volta salito sopra sembra quasi di essere seduto sul nulla, la moto non si vede.

    Sono stato a guardarla per oltre 30 minuti, non e' una moto che ti colpisce a prima vista (tipo il 1098), ma piu' la guardi e piu' ti rendi conto che c' e' tanta sostanza e tanta novita'...

    Non mi fa' impazzire la colorazione e avrei visto meglio il telaio nero, per il resto mi e' piaciuta molto... soprattutto il codone... anzi codino

    Mi piacerebbe provarla in pista, so' che sarebbe perfetta... ma assolutamente esagerata per il mio manico

    Le Factory arriveranno tra 2/3 settimane e saranno identiche alle prime 150 vendute su internet, le basi sono previste per settembre/ottobre.
    domandona la rsv4 era di quelle 15 esemplari ?? se si ha qualche riconoscimento ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      X Mito22 : Sulla RSV2 ci sto' bene

      X Lacky : Sono quelle per la stampa, non sono numerate...
      Last edited by *Profeta*; 09-04-09, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #18
        salve...
        io lo provata!!!!
        ma solo x un pezzo piccolo di strada xche non era assicurata!!!!
        e poi lanno tutta smontata x elaborare motore e ciclistica!!!!
        il motore sentendo il meccamico a un po di difetti!!!!
        e con il motore completamenta smontato si vede quanto lanno scavato e ridotto tutto al minimo le fusioni (spessore) dei carter ecc... ed il telaio e molto fino di sp nell attaccatura del canotto di sterzo!!! la prima botta un po seria partira...:-(((((
        la v4 urta veramente tanto!! ma tanto...
        ma x me quelle pinze mon.bloc sono troppo agressive..
        io sono un 1.70.. e ci sto da ***

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by aido77 View Post
          salve...
          io lo provata!!!!
          ma solo x un pezzo piccolo di strada xche non era assicurata!!!!
          e poi lanno tutta smontata x elaborare ** motore e ** ciclistica!!!!
          il motore sentendo il meccamico a un po di difetti!!!!
          e con il motore completamenta smontato si vede quanto lanno scavato e ridotto tutto al minimo le fusioni (spessore) dei carter ecc... ed il telaio e molto fino di sp nell attaccatura del canotto di sterzo!!! la prima botta un po seria partira...:-(((((
          la v4 urta veramente tanto!! ma tanto...
          ma x me quelle pinze mon.bloc sono troppo agressive..
          io sono un 1.70.. e ci sto da ***
          un paio di errori anche te...

          due domande, la prima come fa il tuo meccanico a dire che il cannotto di sterzo si possa rompere solo con lo sguardo???
          oppure in officina è provvisto di attrezzatura radiografica??

          cosa vuol dire ha un po' di difetti??
          Last edited by massirsv; 09-04-09, 15:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Avendo i semimanubri molto piu' vicini al busto io sto' piu' eretto e quindi ho meno peso caricato sui polsi.
            ....ah ok

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il mio problema e' il polso destro, altrimenti la RSV4 la comprerei subito... anche con il motore fuso e il canotto di sterzo spaccato

              Comment


              • Font Size
                #22
                e vero ci sono dei difetti...
                ed e normale come tutte la moto nuove!!!!
                il mecc che io dico e da 22 anni che lavora in aprilia!!!!
                e io non ho detto che si rompe a solo guardarlo!!!! questo lo hai scritto tu!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aido77 View Post
                  e vero ci sono dei difetti...
                  ed e normale come tutte la moto nuove!!!!
                  il mecc che io dico e da 22 anni che lavora in aprilia!!!!
                  e io non ho detto che si rompe a solo guardarlo!!!! questo lo hai scritto tu!!!!!
                  io ho scritto come fa con lo sguardo a capire che il telaio si rompe???

                  in suzuki ci sono progettisti che ci lavorano da tempo, ma ci hanno messo ben 4 anni a capire che il telaio del K5 si pu? crepare.

                  dico solo che anche con l'esperienza di agostini (il meccanico) ? difficile dire dove si possa e se si possa rompere un telaio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massirsv View Post
                    io ho scritto come fa con lo sguardo a capire che il telaio si rompe???

                    in suzuki ci sono progettisti che ci lavorano da tempo, ma ci hanno messo ben 4 anni a capire che il telaio del K5 si pu? crepare.

                    dico solo che anche con l'esperienza di agostini (il meccanico) ? difficile dire dove si possa e se si possa rompere un telaio.

                    bhe su questo hai ragione!!!!
                    vedremo con il tempo!!!
                    xro una cosa si deve dire, che erano partiti con l'idea della frezione idraulica e nei carter si nota che ce la predisponizione ma chiusa!!!
                    e sono passati all filo
                    e ce un filtro cosi piccolo da non credere!!!! ma piccolo
                    e il carter copri frezione lo potevano fare con il coperchio davanti alla frezione con un tappo rimovibile come la V2....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non sei il primo che dice che il motore anche a vista sembra fatto diciamo un po bislacco...... e sempre a vista sembra debole.....

                      comunque come hanno gia detto è un motore nuovo un telaio nuovo ecc ecc. il tempo farà emergere i pregi o i difetti.....
                      Last edited by lacky; 10-04-09, 04:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by aido77 View Post
                        bhe su questo hai ragione!!!!
                        vedremo con il tempo!!!
                        xro una cosa si deve dire, che erano partiti con l'idea della frezione idraulica e nei carter si nota che ce la predisponizione ma chiusa!!!
                        e sono passati all filo
                        e ce un filtro cosi piccolo da non credere!!!! ma piccolo
                        e il carter copri frezione lo potevano fare con il coperchio davanti alla frezione con un tappo rimovibile come la V2....
                        peccato per la frizione idraulica, a me piace, anche se nei tratti guidati stanca di pi?....
                        ma se quella a filo funziona... io l'unica cosa che vorrei di pi?, sarebbe una rete di assistenza valida, che sappia metter mano alla moto senza dover fare 200 km....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by massirsv View Post
                          peccato per la frizione idraulica, a me piace, anche se nei tratti guidati stanca di pi?....
                          ma se quella a filo funziona... io l'unica cosa che vorrei di pi?, sarebbe una rete di assistenza valida, che sappia metter mano alla moto senza dover fare 200 km....
                          e gia... x lassistenza non siamo messi molto bene... anzi...

                          e x i pezzi di ricambio!!! x la mia 06 o rinunciato ad asspettare x i fiancatine in carbonio sotto serbatoio!!! non arrivano!!!! ma vi sembra possibile!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X