Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 11 aprile 09 pista e pronto soccorso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adria 11 aprile 09 pista e pronto soccorso

    allora resoconto pistata:

    mattino arrivando le cose cominciano benissimo, al 99% il velox mi ha fatto una bella foto

    poi arrivato in pista ho ritrovato gli amici del forum che adirrittura mi hanno tenuto il posto fra furgone e furgone (allora non vi sto sulle palle ) grazie (paolo dimitri e batley)

    sono entrato da subito x asciugare con le mie diablo l'umidit? della notte come al solito

    apro 1 parentesi: (non ero con la mia moto ma con l'rsv prestata dal mio amico che ringrazio e che mi ha seguito dalle tribune, era la 1 volta che usavo sia in pista sa su strada uan rsv e a dire il vero vi posso dire che ? fantasticama la mia tuono old ? + adatta a me )

    fatto 4-5 turni 9-10 giri a turno e fatto fuori quasi 1 tanica da 20 litri di benzna (prima di essere buttato a terra avevo fatto l'ultimo rabbocco della giornata avevo gia fatto 3 giri ma visto che cominciavo a sentire i km avevo gia detto max al 6-7 rientro carico e vado a casa)

    poi la tamponata e la caduta diciamo da fermo al rampino (una curva x me ostile 2 ann fa la mia catena con meno di 80 km all'attivo si ? aperta incastrandosi fra pignone e motore tanta paura una gomma post da puttare ma nulla di che)
    posso dire che non mi sarei fatto nulla anzi meno di nulla se x sfortuna da praticamente fermo non avessi abassato i piedi e non avessi trovato la ruota posteriore che ancora girava.

    poi il viagio in clinica mobile (con persone e medici eccezionali devo ringraziare tutti)
    ringrazio anche i medici del pronto soccoso di adria anche se in 50 metri fa pronto soccorso e raggi si sono persi le mie lastre e quindi tornato a casa ho dovuto rifare tutto da capo nel mio ospedale (anzi in altri 2 ospedali visto che ilprimo era senza ortopedico) e sono ritornato a casa solo ieri sera verso le 22.00.

    2 note di disaprovazione:

    1) il ragazzo che mi ha tamponato si si ? scusato in pista ma rientrato in padoc se la ? data a gampe levate... li c'erano 10-15 amici e tutti avevano il mio cel una telefonata l'avrei gradita.

    2) i comissari di adria chiamare "quello" un motociclista che paga il loro stipendio, ed essere adirato con il medico che ? venuto in ambulanza con me xch? non se la sentiva di farmi fare il viagio pista ospedale senza un supporto medico adeguato, quindi di conseguenza lasciando sguarnita la clinica mobile non mi ? tanto piaciuto.

    comunque gran bella giornate grazie amici !!!!!!!!
    Last edited by lacky; 12-04-09, 03:44.

  • Font Size
    #2
    Ciao lacky,
    io ero poco pi? dietro di te ma non ho visto la dinamica eri gi? a terra con il piede incastrato, come v? , hai fratture?

    Rimettiti presto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz mi spiace
      Auguri di prontissima guarigione e a presto in sella!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz Lacky mi dispiace tantissimo....
        si va in pista per divertirci ma a volte succedono cose poco piacevoli come questa
        Rimettiti presto e auguri di pronta guarigione
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          fa piacere sapere che stai meglio

          le notizie riguardo al tuo stato di salute ieri erano chiaramente varie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz...mi dispiaceLacky spero che sia tutto ok!
            Come ha fatto a tamponarti, è arrivato lungo? Voleva infilarti e non c'è stato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace tanto. Non ho capito bene la dinamica, ma leggere queste cose mi fa perdere sempre più la voglia di avvicinarmi alla pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace tantissimo lacky, spero nulla di grave!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace veramente per l'accaduto....a volte in pista ce gente peggio che in strada....Buona guarigione e rimettiti in sesto .....che ci devi far vedere la tuono completa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene Lacky, sono contento di averti visto bene al tuo ritorno in pista.
                    A parte quanto successo (tamponamento) trovo che hai avuto una sfiga terribile nell'infilare il piede in quel posto.

                    Siamo d'accordo che potrà succedere raramente, ma se non avevi il braking dietro non sarebbe veramente successo nulla alla caviglia.

                    Ragazzi, il buon lacky dopo aver messo il culo a terra quando ha appoggiato i piedi lo ha fatto sul cerchio posteriore in movimento ed i dentoni del braking posteriore gli hanno agganciato il piede, tagliando tuta, stivali e sbirciando dentro la caviglia.

                    Da disprezzo il comportamento dell'investitore. Gentaccia.

                    Per quanto riguarda il medico, ha fatto una scelta di responsabilità da non biasimare. Correttissima l'organizzazione che non ha fatto correre senza medico, e che ha spostato di mezz'ora la chiusura del turno facendo recuperare il tempo perso. il tutto senza comunque influire sul turno del pomeriggio (anche questo shiftato di 1/2 ora)
                    Last edited by liquid.fly; 12-04-09, 09:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtoppo ragazzi il tornantino di adria sarebbe da abolire, la maggiorparte degli incidenti avviene proprio li, io due anni fa ho tamponato una rsv, la colpa è andata a me perchè arrivavo da dietro, ma chi mi precedeva era un principiante, da destra si è spostato di colpo a sinistra e voleva improntare la curva a non più di 15 km/h, io arrivavo tutto sulla sx e quando ho visto che lui si spostava ho cercato in tutti i modi di evitarlo, alla fine ho toccato l'erba e la ruota davanti ha perso aderenza, io nel cadere gli ho dato una spallata sullo scarico sx, lui non è caduto, io ho distrutto la moto. mi sono alzato, lui è venuto da me a chiedermi come stavo, mi ha fatto piacere il gesto, però li sul momento lo avrei impiccato !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo al giorno d'oggi in pista c'è troppa varietà di piloti, poi basta guardarsi un turno dalla tribuna per capire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Lacky, sono contento di leggerti... Luca ieri mi ha riferito che non c'era nulla di grave e mi sono risollevato...

                          Per quanto riguarda il tipo che ti ha tamponato penso di averlo visto andare via di tutta fretta dopo che sei andato in clinica mobile... era su un pickup con il carrello (se la moto era una r6 blu come mi pare fosse)...

                          Sinceramente non capisco perch? non si sia fermato ad informarsi sulle tue condizioni, anche perch? per scendere in pista si paga una assicurazione che se non sbaglio copre per i danni a terzi... puoi provare ad informarti all'autodromo su cosa copre quella assicurazione e poi se copre per i danni fisici possiamo vedere di trovare il modo di farti avere un risarcimento.

                          A me ? successa la stessa cosa a franciacorta (tamponato da uno con r6 che ? arrivato lungo e non mi ha schivato)... pero' lui ? stato molto corretto e ci siamo anche accordati sui danni alla moto. in quel caso per fortuna non ci siamo fatti niente (certo che hai avuto una grandissima sfortuna a finire proprio li col piede....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Luca spero tu stia meglio visto l'accaduto, purtroppo ieri cera troppa gente che andava piano e non sa cos'è la pista, si son cose che succedono per carità l'organizzazione secondo me è stata ineccepibile, certo che vederti dal muretto dei box da un certo effetto, NON HAI MANTENUTO LA PROMESSA TI HO DETTO ASPETTAMI IN PISTA 2 SECONDI PRIMA, CHE GIRIAMO IN SIEME E E' SUCCESSO UN MACELLO.... scherzo ovvimente dai sperian un una guarigione veloce senza troppi problemi....

                            in bocca al lupo al mio amico e fidato Luca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi dispiace lacky, l'importante cmq ? che non sia successo niente di grave.
                              Deplorevole il comportamento di chi ti ha buttato in terra, sono cose che (purtroppo) ho gi? visto accadere
                              Purtroppo Adria non ? nuova a questo genere di avvenimenti, il problema ? che ci gira troppa gente con livelli di guida molto diversi, e con tutte quelle frenate ravvicinate il rischio di contatto per una frenata mal calcolata ? elevato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X