Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello e tuono rsv izzata:ora serve pi? motore.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello e tuono rsv izzata:ora serve pi? motore.

    oggi mi sono fatto qualche turno al muggio..
    finalmente la moto andava come doveva, e la trasformazione in rsv pu? dirsi ultimata..
    i tempi sono stati molto incoraggianti,e considerando che ho sempre staccato con Ampio margine direi migliorabilissimi con impegno relativo..
    anche il motore grazie all evo 6 ha dato il meglio..certo solita mancanza di cv ma grazie al pignone -1 e corona +2 le uscicte erano pi? che sostanziose..
    DUNQUE FORSE ORA QUALCOSA AL MOTORE ANDREBBE FATTO.
    ma cosa????
    si potrebbe stilare una classifica di cose con relativa ripercussione sulla affidabilit???
    certo evo6,mappa,cornice e co hanno fatto ma ? robetta..
    CHE NE PENSATE DEL KIT NIGBORE DA 1080CC che si trova mi pare su af1 ?
    altre produzioni interessanti?
    molti sui 4cy abbassano la guanzione di testa, utile anche da noi??
    A CHI MI RIVOLGO?????? FIORE?????????????????????????

  • Font Size
    #2
    se vai da Fiore non sbagli di sicuro
    per? mi sembra la guarnizione della testa sul magnesium no

    Comment


    • Font Size
      #3
      trovato 2kit...1060 e 1130 !!!!!!
      cifre ragguadevoli, considerando che in parte sono inreversibili visto che si necessita di dare una bella "slargata" ai cyl originali...
      qualcuno ha notizia di cv di guadagno e coppia????

      Comment


      • Font Size
        #4
        c? amann che fa la modifica a 1100 cc
        http://www.motorrad-amann.de/
        dovresti trovare anche i grafici delle prove al banco

        Comment


        • Font Size
          #5
          no capisco molto di tedesco ma dal grafico i cavalli sono più di 150!

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'utente che si ? spinto pi? "al limite" nella elaborazione del V60 Magnesium in questo forum ? McTwin, mi risulta. La sua moto ? finita pi? volte sulle testate specializzate del settore. Credo che la elaborazione sia stata effettuata dal noto preparatore di Padova (non faccio pubblicit? ma se gli mandi PM lui ti dice tutto ). Naturalmente, anche l'utente che hai nominato tu ? stra-qualificato per interventi di elaborazione sul V60.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fai prima a comprere una Jap che a trovare CV sul V60...

              Oltre la cornice dell' airbox e gli EVO6 io non andrei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si fa presto a dire jap...mi fanno proprio c***** e ne ho provate anche di messe..al momento la piu decente è un suzu con sosp complete ohlns, posizione completamete rivista cazzzi e mazzi...
                per ora in tanti mi parlano bene di un bel ninjone 05.... aspetto di provarlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  evo 6
                  filtro -cornice-cornetti
                  rapportatura
                  fai lavorare le teste
                  alleggerisci il volano
                  valvole
                  falla mappare come *** comanda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non fai prima a prendere un 1098 o un kappne rc8????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa jacopo.... ma in quanto hai girato???

                      non te lo chiedo per farti le scarpe, ma ti dico che fino a 2.05 ci si può arrivare con la moto di serie, solo scarico e centralina, con le sospensioni rimesse a posto e gomme buone!!!

                      sotto questo tempo allora hai bisogno di cv!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alleggerire il volano, cosa bella..già provato sulla sps...avevo messo un volano DP.. c'e' qualce ditta che li realizza di già?
                        lavorazione teste e valvole : fiore o favaretti ?
                        cornettiiu alti giusto?
                        mappatura: quindi serve una pc3 ?

                        come tempi no faccio i numeri ma sono pochissimi secondi sopra..certo sono sempre pochi sopra che impegneranno un anno ad essere abbassati..ma un fil di cv in piu mi farebbe da "incoraggiamento" !!!

                        1098:gia avuto un duc testastretta e manutenzione mammamia!!!
                        rc8 mille dubbi affidabilità...........
                        e poi hax.. ua cosa è metterci su 2000 o 3000 un altra è prendere un altra moto e ripartire da capo!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alleggerire il volano, cosa bella..gi? provato sulla sps...avevo messo un volano DP.. c'e' qualce ditta che li realizza di gi??
                          Viene fatto da chi prepara il motore

                          lavorazione teste e valvole : fiore o favaretti ?
                          decidi te siamo su un forum e non si dovrebbe fare pubblicit?, tutti lavorano benissimo e ognuno sceglie per proprie motivazioni.
                          cornettiiu alti giusto?
                          I cornettti esistono di varie dimensioni (compresi i variabili), solitamente si mettono quelli "bassi" che ad ogni modo risultano cmq leggermente pi? alti di quelli originali ma con profilo diverso enon confrontabili.
                          La scelta dei cornetti dipende dal tipo di preparazione e situazione di uso.

                          mappatura: quindi serve una pc3 ?
                          Non necessariamente, la mappatura per evo6 va bene in gran parte dei casi, la PC permette ovviamente un controllo decisamente migliore della mappa permettendo eventuali perfezionamenti dovuti a componenti aggiunti.

                          come tempi no faccio i numeri ma sono pochissimi secondi sopra..certo sono sempre pochi sopra che impegneranno un anno ad essere abbassati..ma un fil di cv in piu mi farebbe da "incoraggiamento" !!!
                          come ti hanno detto non sono la chiave di volta, ma c'? gente che ha girato a tempi pi? bassi anche con moto decisamente meno potenti dell'rsv originale (e con ciclistiche peggiori), i cv se ci sono non fanno male, basta saper girare la manopola in modo opportuno.
                          Ci? che conta tanto ? l'erogazione e l'accelerazione.


                          1098:gia avuto un duc testastretta e manutenzione mammamia!!!
                          beh i tagliandi si sono allungati molto, non credo che ora come ora ci siano distanze abissali, certo i costi ducati sono molto pi? alti.

                          rc8 mille dubbi affidabilit?...........
                          se permetti mi sto consumando le palle, anche aprilia le sue rognette ce le ha (ed alcune pesanti e costose), ma di certo ? mediamente pi? affidabile e facilmente gestibile se non altro per statistica.

                          e poi hax.. ua cosa ? metterci su 2000 o 3000 un altra ? prendere un altra moto e ripartire da capo!!!!!!!!!!!!!!!
                          vero, ma con 2k stai molto lontano da quelle citate, molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per i cornetti va bene favaretti.... ma anche per altre cose.

                            se vai da favaretti o da fiore dimmelo che se sono libero ti accompagno.... dato che non ci sono mai stato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              evo 6
                              filtro -cornice-cornetti
                              rapportatura
                              fai lavorare le teste
                              alleggerisci il volano
                              valvole
                              falla mappare come *** comanda.

                              quoto ....ma la spesa non vale il risultato .....meglio cambiare moto
                              se non ami le jap ...prenditi una f4 312......o un 1098 non te ne pentirai
                              Last edited by elan; 14-04-09, 17:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X