Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV tolgo la batteria e si azzera il cruscotto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV tolgo la batteria e si azzera il cruscotto??

    Ragazzi ho 2 domande per voi, sto valutando seriamente di prendere un rsv 1000 factory dell 2004 la moto potrebbe essere un affare, il prezzo ? onesto la moto gira bene di motore e sopratutto mi ? stata proposta da una persona di cui mi fido.Ma ci sono 2 o 3 cose che non capisco, tipo come hanno fatto a sbiadirsi i due dadi blu, quelli sui piedini delle forche ohlins??Domanda numero 2 , il gentile proprietario mi ha mostrato che il cruscotto mostra 1400 km che dice sono quelli fatti da lui, (e mi fido) il problema ? che dice che in seguito allo sganciamento della batteria per un periodo prolungato la strumentazione si ? resettata segnado 0 km.......mi ha detto che ? normale ma a me pare strano, non ? per essere malfidente, assolutamente ma dico solo che non mi pare una cosa possibile.E per ultimo domanda,. il carter motore destro, quello piccolino che si vede, di che materiale ????Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    io ho staccato la batteria x collegare il mantenitore d carica e mi si ? azzerato solo l'orologio......

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me si e' azzerato tutto... km compresi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capitava sui primi cruscotti 2004... se succedeva in garanzia era possibile richiedere la sostituzione... ma in molti l'hanno preso come un pregio e non un difetto... non era possibile fare un richiamo percè capitava in qualche raro caso...
        Poco da dire, bisogna fidarsi del venditore, magari facendosi mostrare pure il libretto tagliandi... che se fatti in aprilia vengono pure registrati dalla casa, e forse è possibile richiederli... ma solo tramite concessinario o meccanico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          controlla i connettori dal regolatore di tensione in avanti, ristagnali tutti e
          vedrai che non succederà piu'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A quindi è una cosa diciamo normale, che la strumentazione si resetta da sola, pensa te......che roba strana.E sulle altre mie due domande??Di che materiale è il carterino motore quello di destra??E secondo voi come si fa a sbiadire i dadini blu della forcella ohlns?

            Comment


            • Font Size
              #7
              il carter, ? di magnesio, il blu tende a sbiadirsi xch? l'alluminio in quel punto ? verniciato come le viti in ergal.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A ok, grazie mille per l'info!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  successo anche a me con la vecchia '01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    A ok, grazie mille per l'info!

                    jhionny ho parlato con silvano

                    1) ilcerchio te lo cambia
                    2) il carter te lo cambia
                    3) i piedini si sbiadiscono ma se proprio vuoi ti do quelli delle mie forcette tanto io li voglio anodizare oro.

                    ciao luca

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X