Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli dragon supercorsa pro 180

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli dragon supercorsa pro 180

    ciao a tutti per un errato acquisto mi ritrovo con una pirelli supercorsa pro 180 e vsto che mi serve la 150 dovrei venderla essendo la gomma nuova e con praticamente tutto il battistrada niente pista giusto rodata quanto potrei farci?? grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    non capisco, e' usata?
    se in ottime condizioni, puoi realizzare un centello...ma deve essere perfetta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      non capisco, e' usata?
      se in ottime condizioni, puoi realizzare un centello...ma deve essere perfetta!
      in che senso perfetta??
      guarda sar? al 80 90 % se nn sbaglio ? una gomma da 220 230 euro visto che la 150 la pagai 200

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale38 View Post
          in che senso perfetta??
          guarda sar? al 80 90 % se nn sbaglio ? una gomma da 220 230 euro visto che la 150 la pagai 200
          ciao ale, guarda che io tutte e due nuove le ho pagate 220 euro non credo che da voi solo la posteriore costi cosi'!!! ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jay70 View Post
            ciao ale, guarda che io tutte e due nuove le ho pagate 220 euro non credo che da voi solo la posteriore costi cosi'!!! ciao
            220 tutte e due?? che misure??
            io guarda 110/70 diablo supercorsa sc2 160 montata da quallo che me la messa meno
            150/50 dragon supercorsa pro (come questa) 200 montata se le prendevo insieme me le metteva sui 320 330... visto che questa ? una 180 ho sparato un prezzo che sar? penso sui 220 saranno qui che sono care cmq se ? come dici te a quanto dovrei venderla??

            Comment


            • Font Size
              #7
              100 euro....

              Comment

              X
              Working...
              X