Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPER APRILIA A VALLELUNGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUPER APRILIA A VALLELUNGA

    Ragazzi mi son dovuto ricredere....
    A Vallelunga, per la 5? prova del campionato superstock italiano ha vinto Pellizzon su RSV davanti a ZX10R e R1 varie...
    Ho visto gli alciuni spezzoni di gara su nuvolari e vi giuro che lo zx10 non riusciva a stare dietro in rettilineo alla RSV...
    Sapevo che era una gran moto ma non pensavo anche a livello di cavalli...
    W l'Italia

  • Font Size
    #2
    Eheheh...te non hai idea di quanti bei lavoretti si possono fare sul V60?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sincro la moto ? solo messa a punto come si deve e guidata da un grandissimo manico... Giusto ieri parlavo con Fiore... Mi diceva che Fabrizio con la factory STK arriva alla Zagabria a 281km/h... Sai cosa vuol'dire??? Avere un polso slogato e problemi di vista col cartello dei 150mt!! Quel ragazzo guida la RSV come nessun'altro!! E nell'italiano ? ancora abbastanza per stare coi primi... Nell'ESTK ? gi? molto pi? difficile!
      Cmq molti complimenti a Fabrizio e alla RSV!!
      Bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si...lo so Bull...anche a me Fiore sabato ha accennato la storia dei 280 alla staccata della zagabria
        Pauroso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra l'altro mi ha confermato quello che per me era solo un sospetto. La top speed si raggiunge li e non nel rettilineo di arrivo...
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si...lo sospettavo anche io, visto che si esce belli lanciati dalla buca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Sincro la moto ? solo messa a punto come si deve e guidata da un grandissimo manico... Giusto ieri parlavo con Fiore... Mi diceva che Fabrizio con la factory STK arriva alla Zagabria a 281km/h... Sai cosa vuol'dire??? Avere un polso slogato e problemi di vista col cartello dei 150mt!! Bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                UELLAHHH... ciao ragazzi sono sempre il jorio!

                senza nulla togliere al supermanico di pellizzon...credo non guidi nemmeno una rsv a caso... presumo abbia qualcosa in piu' delle altre per avere simili prestazioni sia sul dritto che sullo storto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti l'aprilia di pellizzon che ho visto a rijeka in giugno non sembrava proprio di serie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    State parlando del campionato CIV? Se si cosa prevede il regolamento per modificare la moto? ed inoltre dove fano vedere le gare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by patbz
                      in effetti l'aprilia di pellizzon che ho visto a rijeka in giugno non sembrava proprio di serie
                      ...perche' le ducati del team rox lo sono... ....cmq da quel che ho visto a misano pellizon ci mette molto del suo..quello e' un manico vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by patbz
                        in effetti l'aprilia di pellizzon che ho visto a rijeka in giugno non sembrava proprio di serie
                        ...perche' le ducati del team rox lo sono... ....cmq da quel che ho visto a misano pellizon ci mette molto del suo..quello e' un manico vero...
                        Quoto, fabrizio ? fuori norma!! o meglio, conosce la RSV meglio di chiunque altro! Certo la moto ? preparata bene, ma non ? questione di cv. Una RSV preparata non avr? mai i cv di una R1 di serie con marmitte catalizzate...
                        Sempre a Rijeka, ho visto girare gente in 1'37" con moto degne della SBK... Se penso che lui ha girato attorno al 32" mi viene il mal di testa!
                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bulldog
                          Fabrizio con la factory STK arriva alla Zagabria a 281km/h... Sai cosa vuol'dire??? Avere un polso slogato e problemi di vista col cartello dei 150mt!!
                          Raga allora io sono un fenomeno:

                          rettilineo



                          zagabria


                          fotogrammi catturati dal video girato il 15 luglio con un gsxr1000 preparato per endurance del team deltaracing.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In quanto giri a Rijeka?
                            bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In quanto giro?

                              Allora a Rieka ho girato sempre con l'RSV e non sono mai riuscito a scendere sotto l'1:50. Ho anche rischiato un bel ribaltamento in uscita dalla curva subito dopo il rettilineo.
                              Avevamo il box insieme a dei ragazzi di Roma (gente che corre seriamente) e ci siamo scambiati la moto. Al terzo giro con il gsxr1000 ho staccato 1:44.
                              Il giorno dopo ho venduto l'RSV!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X