Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV 550 '08 ke problemi avete riscontrato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SXV 550 '08 ke problemi avete riscontrato

    Salve sarei intenzionato a prendere la sxv 08...per? nn conosco i problemi di questa moto, qualcuno sarebbe cosi gentile da elencarmeli...
    ogni consiglio ? ben accetto

  • Font Size
    #2
    Io personalmente nessuno.

    Ultimamente si avvia con difficolt?....voglio provare a mettere una batteria al gel.

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo sentito ke le prime versione 2006 hanno dato nn poki problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh si purtroppo...aggiungici una certa reticenza da parte di Aprilia a farsi carico ci incoveniente gravi!

        Io eviterei '06-'07 se non rivedute...

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti vedrò se trovo una 08 fa scambiare cn la mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una 07 con motore 08 completo nuovo a cui ho appena finito il rodaggio.
            La moto va benone non ho ancora avuto modo di eseguire la manutenzione ordinaria delle prime migliaia di km (è ora in officina per il tagliando)

            Ti posso dire la mia riguardo il suo utilizzo stradale (fermo restando che il suo regno è sicuramente la pista)...


            E' adatta a qualsiasi strada con pochi rettilinei e poco traffico (semafori)
            Diciamo che io sto a circa 10 km dalle strade di montagna se fossero di più già sarebbero troppi (è una mia opinione sia chiaro!!)
            dopo un centinaio di km le chiappe ne risentono....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Io ho una 07 con motore 08 completo nuovo a cui ho appena finito il rodaggio.
              La moto va benone non ho ancora avuto modo di eseguire la manutenzione ordinaria delle prime migliaia di km (? ora in officina per il tagliando)

              Ti posso dire la mia riguardo il suo utilizzo stradale (fermo restando che il suo regno ? sicuramente la pista)...


              E' adatta a qualsiasi strada con pochi rettilinei e poco traffico (semafori)
              Diciamo che io sto a circa 10 km dalle strade di montagna se fossero di pi? gi? sarebbero troppi (? una mia opinione sia chiaro!!)
              dopo un centinaio di km le chiappe ne risentono....
              Guarda che parlava di difetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Guarda che parlava di difetti
                lo so ma chissenefrega tutti dovrebbero avere una SXV o al massimo una donna rompiballe chi ha entrambe ed è milanista e magari tifa biaggi a volte può anche rispoondere ai post a ca@@o
                Last edited by TuonoBlack; 16-04-09, 18:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma è vero ke ogni 90 ore ci vuole manutenzione del banco?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Moro80 View Post
                    ma è vero ke ogni 90 ore ci vuole manutenzione del banco?

                    sì da libretto manutenzione.

                    C'è un forum apriliasxv in cui c'è tutto riguardo la belva....

                    Per gli interventi su moto 08 usate prevalentemente in strada non c'è da quello che ho potuto constatare una statistica valida

                    Io mi auguro di poter dire la mia tra 10.000 Km almeno
                    Last edited by TuonoBlack; 17-04-09, 07:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      90 ore quanti km sarebbero?mi diresti il forum anche in pm se ti va
                      Last edited by Moro80; 17-04-09, 08:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Moro80 View Post
                        90 ore quanti km sarebbero?mi diresti il forum anche in pm se ti va
                        come ti dicevo non c'? una statistica purtroppo.. c'? comunque chi parla di 120 ore di utilizzo (stradale) prima di aprire e rifare e c'? chi l'ha aperto a 100 ore che pi? o meno sono 5-6 mila km..

                        per il forum basta cercare "apriliasxv" su google

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X