Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ti sei trovato con i semimanubri cosi' sotto ?
Si guida tranquillamante oppure alla Spies ?
Alla spies non si puo' causa assenza di spalla destra
Nella configurazione in cui erano le moto era per me piu' faticosa rispetto al v2 presumo per via delle pedane.
Ma il problema non mi sembra eccessivo e poi credo che cmq migliorera' mettendoci mano
Blundik ma io ho sentito di un tester si lamentava del fatto che la moto in staccata avesse il retrotreno galleggiante pur avendo le sosp "tutte chiuse"... confermi questa sensazione?
Ad adria non ? proprio la pista ideale per apprezzare un mostro come questa rsv4... poi magari trovi qualche fetente con la tuono che ti entra e sorpassa con la ruota dietro a spazzolare l'asfalto e ti viene il dubbio di avere la moto sbagliata....
Ad adria non è proprio la pista ideale per apprezzare un mostro come questa rsv4... poi magari trovi qualche fetente con la tuono che ti entra e sorpassa con la ruota dietro a spazzolare l'asfalto e ti viene il dubbio di avere la moto sbagliata....
Comment