Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

([RSV4 oggi a Firenze])

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ([RSV4 oggi a Firenze])


    non in pista,in esposizione ,oggi hanno aperto un nuovo concessionario, la foto si vede male ? un p? mossa ma vi assicuro che la tuono vicino all'rsv sembra un camion sembra una moto d'epoca ,


  • Font Size
    #2
    Secondo me la prima foto è mossa perchè eri distratto dalle cosce della tipa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'ero anch'io ero quello con la telecamera

      bellissima moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io son passato verso le12:00 non c'era quasi nessuno, cmq la rsv4 ? davvero bella bella, complimenti aprilia, moto spettacolare davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ovvia, si compra?
          Dov'? il concessionario, a Novoli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Ovvia, si compra?
            Dov'? il concessionario, a Novoli?
            via anotnio del pollaiolo 176 zona isolotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              io son passato verso le12:00 non c'era quasi nessuno, cmq la rsv4 ? davvero bella bella, complimenti aprilia, moto spettacolare davvero
              cavolo allora per poco t'ho mancato.....cmq verso le 5 c'era un bel pieno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                isolotto? ma sti cazzi ci vado da 5 mesi di fila e mo che c'è il V4 nn so manco dove hanno aperto il negozio!! ghghgh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la tipa faceva cacare...sembrava un insaccato...pallida e con le cicce che sbuzzavano..on quei sandali il plexyglass che facevano molto dragqueen del cocoricò anni 90....
                  la moto bellissima...
                  il concessionario orribile..
                  l'evento penoso...
                  continuo a non capire le scelte commerciali di noale che ha un suo store ufficiale a novoli e fa la presentazione in un concessionario che no ha fatto altro che far provare 2 moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    la tipa faceva cacare...sembrava un insaccato...pallida e con le cicce che sbuzzavano..on quei sandali il plexyglass che facevano molto dragqueen del cocoric? anni 90....
                    la moto bellissima...
                    il concessionario orribile..
                    l'evento penoso...
                    continuo a non capire le scelte commerciali di noale che ha un suo store ufficiale a novoli e fa la presentazione in un concessionario che no ha fatto altro che far provare 2 moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci vole l'officina,di concessionari cen? di gi? troppi ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        c'ero anch'io ero quello con la telecamera

                        bellissima moto
                        io ero quello che voleva far scendere la tipa dalla moto,per montarci io sopra ,poi mi hanno preso per la gola con i dolci allora ho desistito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          la tipa faceva cacare...sembrava un insaccato...pallida e con le cicce che sbuzzavano..on quei sandali il plexyglass che facevano molto dragqueen del cocoricò anni 90....
                          la moto bellissima...
                          il concessionario orribile..
                          l'evento penoso...
                          continuo a non capire le scelte commerciali di noale che ha un suo store ufficiale a novoli e fa la presentazione in un concessionario che no ha fatto altro che far provare 2 moto...

                          minghia che acidità...
                          cmq le moto erano 3..e con la gente che c'è a giro far provare moto serie sarebbe un rischio per gli altri..
                          il concessionario a novoli è 1x1 e lo conoscono in pochi..io che sto vicino a novoli e ci passo tutti i giorni l'avevo scambiato per un concessionario di tutt'altra marca....se mi dicevi lo storico cr1 ti davo ragione


                          Originally posted by paolinomts View Post
                          io ero quello che voleva far scendere la tipa dalla moto,per montarci io sopra ,poi mi hanno preso per la gola con i dolci allora ho desistito
                          allora t'ho visto appena è venuta via ha detto:interessava più la moto effettivamente lei non era un gran che!!!
                          i dolci hanno preso anche me
                          Last edited by frecciazzurra; 19-04-09, 13:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non è questione di acidità...
                            il negozio ufficiale quale è?..quello di novoli..volenti o nolenti.. se lo sono scelto..ed hanno pure speso per arredarlo!!ed allora poi ti accorgi (te ditta intendo) di avere sbagliato e ti appoggi ad una concessionaria..il cui staff ha da sempre cagato m*** ( da quando erano in via senese preferivano di gran lunga venderti un ar1 che una rsv) su noale ela cui preparazione tecnica si limita al fatto che ti tocca andare da loro per un tagliando ufficiale (si per avere il timbrino)..perchè se ti deve servire l axone allora si puo andare anche dal "riccioni" che onestamente ti avvisa che "ho lasciato l'assistenza aprilia per dei caxi dietro che non ti sto a raccontare"....ed allora???da fiorentino priliato ti dico che sono contento di farmi qualche centinaio di km ed andare da fiore...e se possibile la rsv4 (appena ho finito il trasloco) la prenderò direttamente a noale tramite raccomandata in cui chiedo cortesemente di stipulare contratto con loro perchè le loro concess non sono adeguate. ( cosa che ho già fatto per la mia fattoria,nel cui caso, dopo essere entrato con libretto di assegni per metà della cifra e altra metà in contanti, in ben 2 concess ed essere uscito esclamando alla moglie:io a questi i mieri eurini non li do!)..
                            ribadisco ALLORA in modo sitetico:
                            MOTO BELLISSIMA EVENTO ORRIBILIS!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tigerjacopo View Post
                              non ? questione di acidit?...
                              il negozio ufficiale quale ??..quello di novoli..volenti o nolenti.. se lo sono scelto..ed hanno pure speso per arredarlo!!ed allora poi ti accorgi (te ditta intendo) di avere sbagliato e ti appoggi ad una concessionaria..il cui staff ha da sempre cagato m*** ( da quando erano in via senese preferivano di gran lunga venderti un ar1 che una rsv) su noale ela cui preparazione tecnica si limita al fatto che ti tocca andare da loro per un tagliando ufficiale (si per avere il timbrino)..perch? se ti deve servire l axone allora si puo andare anche dal "riccioni" che onestamente ti avvisa che "ho lasciato l'assistenza aprilia per dei caxi dietro che non ti sto a raccontare"....ed allora???da fiorentino priliato ti dico che sono contento di farmi qualche centinaio di km ed andare da fiore...e se possibile la rsv4 (appena ho finito il trasloco) la prender? direttamente a noale tramite raccomandata in cui chiedo cortesemente di stipulare contratto con loro perch? le loro concess non sono adeguate. ( cosa che ho gi? fatto per la mia fattoria,nel cui caso, dopo essere entrato con libretto di assegni per met? della cifra e altra met? in contanti, in ben 2 concess ed essere uscito esclamando alla moglie:io a questi i mieri eurini non li do!)..
                              ribadisco ALLORA in modo sitetico:
                              MOTO BELLISSIMA EVENTO ORRIBILIS!
                              allora vediamo se ti spiego qualcosa al quanto mi hanno detto....
                              la concessionaria aprilia a novoli(per intenderci quello al nuovo polo universitario)
                              ? di un concessionario di livorno,a cui interessa solo i mezzi venduti anche senza guadagnarci, svendendo i prodotti aprilia vedendo i prezzi che fa,e ti dico da loro mai e poi mai comprerei sia uno scooter che una moto.
                              da vecchio apriliato(comprate 3..1 aprilia rs 125,1 250 e uno scarabeo 50 prese dal cr1)non mi ? dispiaciuto l'evento..
                              ne ho viste tante di aperture e inaugurazioni e sembrano tutte uguali.. ? una cosa simpatica(almeno per me) per far un po di pubblicit?

                              poi ognuno la vede a proprio modo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X