Buongiorno ragazzi sono tentato di acquistare il rvmille modello antecedente alla 04 ovviamente costa un botto ehh la trovo veramente la r a un prezzo allettante 9200 su strada nuova nera. cerchi rossi.. sinceramente mi piace non mi interessano i cv meno delle milioni giappo la uso per strada la sua linea e ancora originale secondo me... mi spaventa un po solo per ignoranza della marca ricambi e affidabilit? grazie per le risp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv08 acquisto nuovo
Collapse
X
-
Per l'affidabilit? posso dirti che salvo rarissimi casi l'Aprilia ? solo difettosa in danni da caduta
, per i ricambi ? la solita solfa di TUTTE le altre marche: cari
-
Se ti puo interessare vendo la mia fattoria 04....non ? nuova ma non l'ho nemmeno sfruttata piu di tantoOriginally posted by alexgass View PostBuongiorno ragazzi sono tentato di acquistare il rvmille modello antecedente alla 04 ovviamente costa un botto ehh la trovo veramente la r a un prezzo allettante 9200 su strada nuova nera. cerchi rossi.. sinceramente mi piace non mi interessano i cv meno delle milioni giappo la uso per strada la sua linea e ancora originale secondo me... mi spaventa un po solo per ignoranza della marca ricambi e affidabilit? grazie per le risp
Se invece la vuoi nuova,allora non prendere in considerazione questo messaggio
Comment
-
Io avevo il vecchio modello ma in tre anni l'unico difetto era quello della benza... non mi ricordavo mai di farla e sono restato a piedi un paio di volte a parte questo è una gran moto la migliore in assoluto non per niente nel 2006 aveva vinto il masterbike contro tutte le jap 1000.
Comment
-
cerca meglio penso che quel prezzo sia ancora altino !!!!Originally posted by alexgass View PostBuongiorno ragazzi sono tentato di acquistare il rvmille modello antecedente alla 04 ovviamente costa un botto ehh la trovo veramente la r a un prezzo allettante 9200 su strada nuova nera. cerchi rossi.. sinceramente mi piace non mi interessano i cv meno delle milioni giappo la uso per strada la sua linea e ancora originale secondo me... mi spaventa un po solo per ignoranza della marca ricambi e affidabilit? grazie per le risp
x il resto afidabilit? ? alienata alle altre moto in commercio atualmente
la linea x m ? ancora atuale e anche con al nuova V4 non penso invecchi tanto facilmente.
ricambi!!??!! be se vai in negozzi piccoli o sei sfortunato a richiedre proprio il pezzo che a magazino manca pu? essere un'odisea.. comunque il mercato dei pezzi usati ? molto buono sia x disponibilit? sia x prezzi !!!
Comment
-
anche io sono passato da una R6 06 ad una rsv e devo dirti che ? una gran moto, molto piu' divertente delle japp. da guidare. e poi quello che ho notato ? una moto che con la sua linea attira ancora molti sguardi!!!!
Comment
-
ciao scusami perke quale un prezzo buono piu di 9000 su strada nuova non ho trovato?Originally posted by lacky View Postcerca meglio penso che quel prezzo sia ancora altino !!!!
x il resto afidabilit? ? alienata alle altre moto in commercio atualmente
la linea x m ? ancora atuale e anche con al nuova V4 non penso invecchi tanto facilmente.
ricambi!!??!! be se vai in negozzi piccoli o sei sfortunato a richiedre proprio il pezzo che a magazino manca pu? essere un'odisea.. comunque il mercato dei pezzi usati ? molto buono sia x disponibilit? sia x prezzi !!!
Comment
X

Comment