Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv08 acquisto nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv08 acquisto nuovo

Buongiorno ragazzi sono tentato di acquistare il rvmille modello antecedente alla 04 ovviamente costa un botto ehh la trovo veramente la r a un prezzo allettante 9200 su strada nuova nera. cerchi rossi.. sinceramente mi piace non mi interessano i cv meno delle milioni giappo la uso per strada la sua linea e ancora originale secondo me... mi spaventa un po solo per ignoranza della marca ricambi e affidabilit? grazie per le risp

• Font Size
    Per l'affidabilit? posso dirti che salvo rarissimi casi l'Aprilia ? solo difettosa in danni da caduta , per i ricambi ? la solita solfa di TUTTE le altre marche: cari

Comment

• Font Size
      ah ok grazie piu che cari dico la disponibilit? e i tempi di attesa? grazie

Comment

• Font Size
        A questo non saprei risponderti, dato che per mia fortuna non ne ? ho avuto bisogno

Comment

• Font Size
          appena comprata pure io, se ti piace e non ti interessano i cv e una buonissima moto!!!
          Come affidabilita' penso che sia allineanta alle japponesi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass View Post
            ah ok grazie piu che cari dico la disponibilit? e i tempi di attesa? grazie
            Ordinato una fiancata per la mia Rsv '04, dopo una settimana ce l'avevo gi?...
            I tempi di attesa stratosferici sono finiti da un pezzo oramai, credo...

Comment

• Font Size
              Poi tu abiti vicino a novate milanese dove c'è uno dei migliori assistance aprilia(superbike)...e quindi non avrai nessun problema....

Comment

• Font Size
                Buongiorno ragazzi sono tentato di acquistare il rvmille modello antecedente alla 04 ovviamente costa un botto ehh la trovo veramente la r a un prezzo allettante 9200 su strada nuova nera. cerchi rossi.. sinceramente mi piace non mi interessano i cv meno delle milioni giappo la uso per strada la sua linea e ancora originale secondo me... mi spaventa un po solo per ignoranza della marca ricambi e affidabilit? grazie per le risp
                Se ti puo interessare vendo la mia fattoria 04....non ? nuova ma non l'ho nemmeno sfruttata piu di tanto
                Se invece la vuoi nuova,allora non prendere in considerazione questo messaggio

Comment

• Font Size
                  se non t'interessano le mode...prendila...non te ne pentirai.....t parla uno che ha usato 4cilindri jap x + d vent'anni
                  Last edited by kawafan; 20-04-09, 11:52.

Comment

• Font Size
                    Io avevo il vecchio modello ma in tre anni l'unico difetto era quello della benza... non mi ricordavo mai di farla e sono restato a piedi un paio di volte a parte questo è una gran moto la migliore in assoluto non per niente nel 2006 aveva vinto il masterbike contro tutte le jap 1000.

Comment

• Font Size
                      cerca meglio penso che quel prezzo sia ancora altino !!!!

x il resto afidabilit? ? alienata alle altre moto in commercio atualmente

la linea x m ? ancora atuale e anche con al nuova V4 non penso invecchi tanto facilmente.

ricambi!!??!! be se vai in negozzi piccoli o sei sfortunato a richiedre proprio il pezzo che a magazino manca pu? essere un'odisea.. comunque il mercato dei pezzi usati ? molto buono sia x disponibilit? sia x prezzi !!!

Comment

• Font Size
                        anche io sono passato da una R6 06 ad una rsv e devo dirti che ? una gran moto, molto piu' divertente delle japp. da guidare. e poi quello che ho notato ? una moto che con la sua linea attira ancora molti sguardi!!!!

Comment

• Font Size
                          io potessi non mi porrei neanche il dubbio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            cerca meglio penso che quel prezzo sia ancora altino !!!!

x il resto afidabilit? ? alienata alle altre moto in commercio atualmente

la linea x m ? ancora atuale e anche con al nuova V4 non penso invecchi tanto facilmente.

ricambi!!??!! be se vai in negozzi piccoli o sei sfortunato a richiedre proprio il pezzo che a magazino manca pu? essere un'odisea.. comunque il mercato dei pezzi usati ? molto buono sia x disponibilit? sia x prezzi !!!
                            ciao scusami perke quale un prezzo buono piu di 9000 su strada nuova non ho trovato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              Poi tu abiti vicino a novate milanese dove c'? uno dei migliori assistance aprilia(superbike)...e quindi non avrai nessun problema....
                              dici bene
                              e non solo aprilia ! massi ? un grande, io lo stimo tantissimo come meccanico e come persona

Comment

X
                              Working...
                              X