Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo i numeri della belva!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diamo i numeri della belva!!!

    203.2 Kg col pieno

    164.2 cv a 12.500 giri

    11.0 kgm alla ruota

    289.6 kmh

    Dati rilevati da Motosprint credo per primi come si evince dall'altra discussione sul confronto con tutte le sue concorrenti

    Prima riflessione: E' finita l'era in cui pagavamo velocit? e potenza + bassi e peso + alto

    ci siamo giapponesizzati nell'unica cosa in cui dovevamo farlo, i numeri

    seconda considerazione: il commento "la Rsv4 non ? una sportiva stradale con cui si pu? girare in circuito, ? una moto racing con cui si pu? andare anche su strada" la dice molto lunga.............
    Per me che considero questo tipo di moto SOLO per uso-pista non poteva esserci commento migliore, ma per chi la vuole usare su strada....

  • Font Size
    #2
    Dy....potresti regalarmela.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Prima riflessione: E' finita l'era in cui pagavamo velocit? e potenza + bassi e peso + alto
      Sei passato alla Rsv4?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che moto racing del cavolo! ...la mia pesa di meno anche se più vecchia!


        hahahahahhaha, dopo una cosa del genere qualcuno mi fulmia di sicuro e con tutte le ragioni! ^__^ sbavoooooooooooooo smettete di aprire topic su sta cavolo di moto che non posso permettermi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          203.2 Kg col pieno
          Ottima Aprilia, ma per il peso sono rimasto colpito dai 195.2 kg con pieno di carburante della Ducati!

          Comunque sembra davvero uscita un'ottima ciambella col buco a mamma Aprilia, non c'? recensione su giornale o internet che ne parli male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            203.2 Kg col pieno

            164.2 cv a 12.500 giri

            11.0 kgm alla ruota

            289.6 kmh

            Dati rilevati da Motosprint credo per primi come si evince dall'altra discussione sul confronto con tutte le sue concorrenti

            Prima riflessione: E' finita l'era in cui pagavamo velocit? e potenza + bassi e peso + alto

            ci siamo giapponesizzati nell'unica cosa in cui dovevamo farlo, i numeri

            seconda considerazione: il commento "la Rsv4 non ? una sportiva stradale con cui si pu? girare in circuito, ? una moto racing con cui si pu? andare anche su strada" la dice molto lunga.............
            Per me che considero questo tipo di moto SOLO per uso-pista non poteva esserci commento migliore, ma per chi la vuole usare su strada....
            day , per? le cose bisogna raccontarle bene , c'? scritto:

            ? nata essere usata al limite da piloti smaliziati contesto nel quale ? la miglior sportiva del momento,SE AVETE INTENZIONE DI UTILIZZARLA IN ALTRO MODO ? MEGLIO CHE CERCHIATE LA VOSTRA MOTO ALTROVE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bfngl View Post
              Sei passato alla Rsv4?
              ? sicuramente un mio "obbiettivo" come quello di met? forum immagino ma ? troppo presto ancora, se ne riparla tra un'annetto




              Originally posted by Maurino77 View Post
              Dy....potresti regalarmela.....
              Pronti, che colore la vuoi???? Nera e rossa va bene???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gattobastardo View Post
                che moto racing del cavolo! ...la mia pesa di meno anche se pi? vecchia!


                hahahahahhaha, dopo una cosa del genere qualcuno mi fulmia di sicuro e con tutte le ragioni! ^__^ sbavoooooooooooooo smettete di aprire topic su sta cavolo di moto che non posso permettermi!
                guarda che a questa, a parte frecce e fari, dubito che tu possa togliere 20 Kg di cavi come hai fatto col tuo pompone

                e comunque di topic per sto gioiello d'ora in poi ne apro uno al giorno



                Originally posted by bituono View Post
                day , per? le cose bisogna raccontarle bene , c'? scritto:

                ? nata essere usata al limite da piloti smaliziati contesto nel quale ? la miglior sportiva del momento,SE AVETE INTENZIONE DI UTILIZZARLA IN ALTRO MODO ? MEGLIO CHE CERCHIATE LA VOSTRA MOTO ALTROVE
                Biruono, io l'articolo non l'ho ancora letto, mi ? arrivato oggi a pranzo il giornale, prendo atto di cio che scrici comunque, e devo dire che me l'immaginavo che non fosse una moto TROPPO facile date le prestazioni al top

                In ogni caso, parlo per me naturalmente che neanche la targherei sta belva, per l'esperienza che ormai sto maturando in pista, nei limiti delle mie capacit?, non mi fa certo paura e appena posso me la prendo lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh scendere si può scendere sicuro, magari non arrivi a quella sbk, ma si scende
                  basti pensare al kappone che già pesa una cazzata, se metti su l'akra sta sotto i 180kg con il pieno ....non so se mi piego , mettici carbonchio, titanio e ergal.
                  Non so se con un akra sulla v4 si risparmiano 9kg tipo sulla mia...ma immagino che il bidone laterale pesi parecchio
                  e come potenza ammazza se ne ammolla (la kappa e l'r1 invece sono state piuttosto deludenti, segno che le tolleranze possono fare brutti scherzi).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    guarda che a questa, a parte frecce e fari, dubito che tu possa togliere 20 Kg di cavi come hai fatto col tuo pompone
                    ...sono scesi solo 7 etti di cavi ! ...i kg li ho tolti grammo per grammo e quest' anno qualcosa ? sceso ancora ma non in maniera aprezzabile!
                    ...comunque mi st? rovinando la passione questa moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sai per quello che interessa a me, cio? solopista, metti l'Akra, carene Vtr, togli specchi, frecce fari e portatarga mi sa che un "quasi" 10kg li togli tutti..................e stai sui 190/195 col pieno

                      non sar? come Rc8R ma non'? niente male comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...sono scesi solo 7 etti di cavi ! ...i kg li ho tolti grammo per grammo e quest' anno qualcosa ? sceso ancora ma non in maniera aprezzabile!
                        guarda che i Kg tolti grattando sull'asfalto non sono validi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh c'? anche qualcuno a cui piace guidare una moto racing in strada....e se ne fotte della scomodit?!!!

                          cmq.......questa Rsv sembra promettere bene!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            beh scendere si pu? scendere sicuro, magari non arrivi a quella sbk, ma si scende
                            basti pensare al kappone che gi? pesa una cazzata, se metti su l'akra sta sotto i 180kg con il pieno ....non so se mi piego , mettici carbonchio, titanio e ergal.
                            Non so se con un akra sulla v4 si risparmiano 9kg tipo sulla mia...ma immagino che il bidone laterale pesi parecchio
                            e come potenza ammazza se ne ammolla (la kappa e l'r1 invece sono state piuttosto deludenti, segno che le tolleranze possono fare brutti scherzi).
                            ma veramente si sta sotto i 180 col pieno?? sublime

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              day , per? le cose bisogna raccontarle bene , c'? scritto:

                              ? nata essere usata al limite da piloti smaliziati contesto nel quale ? la miglior sportiva del momento,SE AVETE INTENZIONE DI UTILIZZARLA IN ALTRO MODO ? MEGLIO CHE CERCHIATE LA VOSTRA MOTO ALTROVE
                              IO tutti i giorni vedo una 1098 in tangenziale.
                              Un pochino mi fa sorridere una moto del genere per recarsi al lavoro.
                              Un Super Sportiva oggi deve essere prontopista, punto e stop. Aprilia lo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X