Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ogni tanto ci pensa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ogni tanto ci pensa....

    senza un inutile tristezza ma manca tanto.

  • Font Size
    #2
    io ci penso ogni volta che penso alla moto... però la moto ho ri-iniziato ad usarla ed ogni tanto se vuole può venire a fare un giro come passeggero se si accontenta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo molto a certe cose, ma ho piacere di pensare che qualche giretto con lui a bordo lo faccio
      Last edited by MacTwin; 22-04-09, 16:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni volta (svariate volte al giorno) che mi loggo su DDG.
        Manca tanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          già.... ogno volta che parto un saluto e aiuto lo chiedo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            manca anche a chi non lo conosceva personalmente...ciao bull ancora una volta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chi sa cosa ne pensa dell'RSV4?
              PS: secondo me a Monza lui c'era

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eggià....manca proprio......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pi? che ogni tanto, direi ogni spesso

                  pasta aprire DDG perch? torni immediato il ricordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il tempo passa, ogni giorno continuo a fare e vivere la vita come sempre. Ma non posso negare che ogni volta che vengo su Daidegas, ho un pensiero per Bull. Devo ammettere, sento la sua mancanza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      non credo molto a certe cose, ma ho piacere di pensare che qualche giretto con lui a bordo lo faccio
                      ognuno crede e pensa ci? che vuole, per carit?.
                      per? vorrei dire una cosa.

                      in alcune civilt? (le trib? indiane d'america, i buddisti, e tante altre) se vai a dirgli che sono degli esseri spirituali, ti guarderebbero come uno che ha scoperto l'acqua calda.
                      nella nostra societ?, avvelenata dai concetti materialisti e dalle false scienze come psichiatria e psicologia, in cui l'uomo ? solo un animale, ? diventato normale considerare l'uomo un animale appunto.
                      e quando delle persone raccontano di esperienze di vedere il proprio corpo dall'esterno ed altre cose del genere, vengono definite strane....
                      Ma lo strano ? la societ? attuale.

                      Con questo voglio dire che esiste qualcosa di pi? del comune nostro pensiero quotidiano, di mangiare bere dormire lavorare e trombare.
                      basta guardare il cielo ogni tanto.
                      ma come ? possibile che non finisce mai? ? un concetto che mal si sposa con il materialismo in cui ci troviamo.

                      Io non so dove sia Bull, ma sono sicuro che sta bene
                      e gli mando il mio lampeggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sempre.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? venuto con me a rijeka luned?.....

                          abbiamo girato forte...

                          ciao ale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            ognuno crede e pensa ci? che vuole, per carit?.
                            per? vorrei dire una cosa.

                            in alcune civilt? (le trib? indiane d'america, i buddisti, e tante altre) se vai a dirgli che sono degli esseri spirituali, ti guarderebbero come uno che ha scoperto l'acqua calda.
                            nella nostra societ?, avvelenata dai concetti materialisti e dalle false scienze come psichiatria e psicologia, in cui l'uomo ? solo un animale, ? diventato normale considerare l'uomo un animale appunto.
                            e quando delle persone raccontano di esperienze di vedere il proprio corpo dall'esterno ed altre cose del genere, vengono definite strane....
                            Ma lo strano ? la societ? attuale.

                            Con questo voglio dire che esiste qualcosa di pi? del comune nostro pensiero quotidiano, di mangiare bere dormire lavorare e trombare.
                            basta guardare il cielo ogni tanto.
                            ma come ? possibile che non finisce mai? ? un concetto che mal si sposa con il materialismo in cui ci troviamo.

                            Io non so dove sia Bull, ma sono sicuro che sta bene
                            e gli mando il mio lampeggio
                            Allora devi leggere il libro scritto a 4 mani di Augias e Mancuso...li ci sono molte risposte, da ambo le parti si vuol concepire la vita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sempre nei miei pensieri, quotidianamente; quando apro msn e vedo il nick in grigetto mi prende sempre un po' il magone, però gli dedico sempre una penna in 3^ di progressione sapendo che lui dietro di me sulla sella dell' husqvarna mi dice; baccalato, è facile in 3^ adesso metti la quarta se ci riesci!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X