Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV sparita da listino Aprilia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV sparita da listino Aprilia!

    Guardate qua: CLICCA QUI

    Scorrete tutte le moto categoria "Road" della casa... hanno messo la RSV4 Factory ed eliminato la RSV!

  • Font Size
    #2
    e da un po che non c'era a dir il vero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh è uscita di produzione...che c'e' di male?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Casco dalle nuvole, a lunedì era ancora sul sito. Poi Aprilia diceva che avrebbe mantenuto entrambi le moto... uff!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai solo rimanenze di magazzino oppure rimanenza nel conc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            è durata 11 anni dal 98 al 09............
            onore a te grande RSV !!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ? durata 11 anni dal 98 al 09............
              onore a te grande RSV !!!!!!!!!!

              ed aggiungo sar? grande ancora per molti anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                si era logico questa uscita ma io come altri estimatori del V2 avremmo voluto un manteimento almeno nei listini e con qualche grafica fine serie....
                ma come gia da me detto la piaggio costruisce motori e trova dispendioso e inutile pagare una ditta concorente la rotax x lafornitura.....!!!!!!

                io prevedo un'uscita abbastanza rapida ance della tuono..... e spero che non venga in mente ad aprilia di montare un piaggio V90 vitaminizato a 1200 come si parla x la shiver e la DD..... un motore che non rispechia la vera identità della mitica tuono sia che sia stata old seia che sia new....

                dal resto una V4 su una tuono lo vedrei solo se pesanemete modificato.... il massimo sarebbe con un albero che consente gli scoppi tipo bicilindrico, ma questo mi è gia stato detto che è impossibile x la conforazione del motore. peccato .. un 4 cilindri che funzione come un 2 farebbe furori !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io penso che aprilia abbia sbagliato ad eliminare il bicil. dalle rsv, poteva fare come i cugini che hanno mantenuto tutti e due le motorizzazioni 4+2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io penso e spero di battagliare ancora parecchi anni co sta moto prima di cedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rufus84 View Post
                      Casco dalle nuvole, a luned? era ancora sul sito. Poi Aprilia diceva che avrebbe mantenuto entrambi le moto... uff!
                      Cosi' avevano dichiarato infatti.. un vero peccato, pero' le risorse per tenere aggiornati 2 modelli in diretta concorrenza probabilmente non c'erano.
                      Cmq grandissima moto l'RSV!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me è successo per altre moto che ho avuto, come anche per il mio attuale fazer...

                        ma è la prima volta che questo fatto mi mette tristezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ? durata 11 anni dal 98 al 09............
                          onore a te grande RSV !!!!!!!!!!

                          e non ? poco ragazzi per questo segmento!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se quello che mi hanno detto è vero, anche alla tuono V2 manca poco per il pensionamento, visto che il prossimo anno dovrebbe già arrivare l'animale con le corna!
                            Per il discorso RSV, bè direi che se la sono " dimenticata" da un pò, già al salone di milano l'hanno lasciata a Noale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuchino View Post
                              se quello che mi hanno detto ? vero, anche alla tuono V2 manca poco per il pensionamento, visto che il prossimo anno dovrebbe gi? arrivare l'animale con le corna!
                              Per il discorso RSV, b? direi che se la sono " dimenticata" da un p?, gi? al salone di milano l'hanno lasciata a Noale...
                              Sulla V4 sulla tuono non sono molto convinto.
                              Certo ? che il Rotax per Aprilia sparir? a breve.
                              Quindi o vedremo il 750 cc di DD e Shiver crescere di cilindrata o la tuono seguir? la RSV a 2 cil.
                              In ogni caso sono moto longeve. La tuono ? nata nel 2003 e rivista nel 2006 quindi 4 anni ci pu? stare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X