Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 riscrive le regole delle superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Quello che gli contesto ? la mancanza di grinta.....

    rispetto a chi a che cosa in quali occasioni?

    qualcuno ha ricordato che nelle ultime tre gare portate a termine ha recuperato 8+8+5 posizioni...

    le due gare prime ha fatto 2 podi in qatar e anche ad avere avuto grinta Haga e Spies erano "insuperabili" all'ultimo giro salvo prendersi rischi che imho lui non si ? voluto prendere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sempre dietro era....
      Penso che in gara 1 ha impiegato troppo a superare Fabrizio...forse poteva forzare un pò di più....
      Di sicuro è una figura importante per aprilia e sta facendo grande pubblicità al marchio.......e forse invece di nakano ci voleva un giovane "grintuus"!!!
      p.s:mi sa che qui siamo OT...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Sempre dietro era....
        Penso che in gara 1 ha impiegato troppo a superare Fabrizio...forse poteva forzare un p? di pi?....
        Di sicuro ? una figura importante per aprilia e sta facendo grande pubblicit? al marchio.......e forse invece di nakano ci voleva un giovane "grintuus"!!!
        p.s:mi sa che qui siamo OT...

        al di la di essere OT non vedo quanti avrebbero fatto meglio di Max detto questo forza Aprilia e abbasso cant?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          detto questo forza Aprilia e abbasso cantù

          Cucciago è un sobborgo "povero" di Cantù



          abbasso i comaschi
          Last edited by Dy27; 30-04-09, 16:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Sempre dietro era....
            Penso che in gara 1 ha impiegato troppo a superare Fabrizio...forse poteva forzare un pò di più....
            Di sicuro è una figura importante per aprilia e sta facendo grande pubblicità al marchio.......e forse invece di nakano ci voleva un giovane "grintuus"!!!
            p.s:mi sa che qui siamo OT...
            fabrizio non sarà mai un campione ma non fa schifissimo eh..

            poi non ha grinta e sta sempre dietro vorrei vedere dove.. nelle utlime 3 gare portate a termine ha soprassato 8+8+5 piloti.. (cioè 21)
            Last edited by Alberto2811; 30-04-09, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              Cucciago ? un sobborgo "povero" di Cant?



              abbasso i comaschi
              Taci tu che sei nell sobborgo di lentate.....
              Almeno cucciago ? un comune.......
              e di erba ne vogliamo parlare????

              Comment


              • Font Size
                #22
                biaggi se non fosse col sedere su una moto spettacolare sarebbe perso nelle retrovie!!!
                FORZA APRILIA!!! AUGH!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ci vorrebbe più aggressività nelle prove e nella partenza .....riuscisse ad essere li subito con i primi riuscirebbe a giocarsela con i primi 2 ....che tolti loro e uno sporadico haslam .......gli altri dove sono ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elan View Post
                    ci vorrebbe pi? aggressivit? nelle prove e nella partenza .....riuscisse ad essere li subito con i primi riuscirebbe a giocarsela con i primi 2 ....che tolti loro e uno sporadico haslam .......gli altri dove sono ??
                    quotone!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      o cazzari biggione nazionale fa i miracoli e anche l'aprilia st facendo i miracoli
                      senza un top rider con esperienza sarebbe dietro e di molto fidatevi
                      contate che io non tifo biaggi ma non sono un rossista per la precisione
                      l'aprilia ha fatto una grande moto ma va sviluppata siamo gia avanti all abmw e c'e' da essere felici
                      davanti ci sono solo yma e duc e qualche honda a volte ci puo stare no ???
                      riconosciamo a biaggione cio che fa per aprilia e cio che fa l'aprilia per biaggi
                      quali altri piloti del suo calibro potevano prendere?
                      secondo voi ????
                      per ora ha fatto faville senza avere dati da sfruttare sulle piste
                      forza aprilia forza biaggi (e' la prima volta che dico forza biaggi )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        genesis veramente davanti ci sta anche honda e suzuki per ora, dietro solo bmw e kawa.
                        ma concordo che il nano cafone era l'unica scelta possibile rimasta (se solo avessero stati lungimiranti prendendo fenomeni come spies o haslam...ma chi lo sa).

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          genesis veramente davanti ci sta anche honda e suzuki per ora, dietro solo bmw e kawa.
                          ma concordo che il nano cafone era l'unica scelta possibile rimasta (se solo avessero stati lungimiranti prendendo fenomeni come spies o haslam...ma chi lo sa).
                          si sa che prendere biaggi ? servito a far parlare alla grande del rientro dell'aprilia a della V4 ....nel bene e nel male ....poi non ? sta simpatia ma tanto piano non va , spesso ci mette del suo ...secondo me appena trovano un setting di base da cui partire e riusciranno a far bene le prove , qualche risultato arriver?......intanto aprilia c'? !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            FORZA APRILIA!
                            scusate ma non mi viene proprio di dire forza m....mm-----
                            forza bb.....bbi.....
                            no non mi viene proprio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In ogni caso, al di là della SBK l'Aprilia ha già messo in riga le avversarie per quel che riguarda le moto stradali. E ora sono ansioso che In Moto faccia e pubblichi il Masterbike. Se vince anche lì allora non ci sono dubbi: la regina delle stradali 2009 è la RSV4, con buona pace dei Ducatisti e degli Hondisti....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zx-12r View Post
                                biaggi se non fosse col sedere su una moto spettacolare sarebbe perso nelle retrovie!!!
                                FORZA APRILIA!!! AUGH!
                                Biaggi ha sempre lottato per vincere gare con qualsiasi moto abbia corso, private o ufficiali. Giusto per nn andar molto dietro che st? facendo Byrne con la sua ex moto, ha lottato fino all'ultima curva nella manche d'esordio con Bayliss!? O girava un secondo meglio di tutti compreso l'australiano a PI la gara dopo? Mi pare di no, eppure dopo le prove di Portimao Byrne per tutti avrebbe fatto dimenticare i suoi predecessori dal Borcia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X