Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci provano ancora !!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci provano ancora !!!!!!!

    allora nel girare sempre su siti di vendita mi sono imbattuto nell'affare della vita una rsv a meno di un quarto del suo reale valore......
    la riposta del tipo non ? stata uan sorpresa, scritta da un paese lontano ecc ecc ma a differenza di altri che ti chedono bonifici internazionali o ricariche strane o pagamenti futuristici lui mi chiede solo i miei dati..... cosa puo fare con i dati che chiede????


    Ciao,
    Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio molto.
    La moto ( 2007 Aprilia RSV 1000 R Factory ) ? in ottime condizioni e di meccanica, tenuta in modo maniacale, mai incidentata, nessun graffio, moto tenuta sempre in box.
    Il motore non ha problemi.
    Tutte le carte sono in regola, non ci sar? nessun problema perch? ? comprata e registrata in Italia, anno 08/2007, chilometri: 2,800.
    La moto si trova nel mio garage: Acqui Terme (AL).
    Ora abito in Scozia con la mia famiglia , sono un medico neurologo e ho aperto una clinica neurologica insieme a due colleghi.
    Considerando che sto lavorando molto ogni giorno e non ho la possibilita di ritornare e incontrare tutti i clienti interesati sono costretto di venderla tramite il Programma eBay per la protezione dell'acquirente.
    Il prezzo (Eur 4,000) ? non trattabile ed includo il passaggio di propriet?. Non voglio permute il prezzo ? gi? molto competitivo.
    Non ho pi? bisogno di questa moto perch? ho gia un altra, e questa non mi serve qui.
    Questo ? il motivo perch? ho scelto di proseguire la vendita tramite eBay Motori.
    Se Lei ? d'accordo con il mio prezzo, dovr? conoscere tutte le vostre informazioni complete per registrarla su eBay come il mio cliente :
    Nome:
    Cognome:
    Indirizzo completo:
    Codice postale:
    Paese:
    Numero di telefono:
    eBay utente ( se avete ):
    e-mail:
    Attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia casella di posta elettronica: ronica441 @ hotmail.it (e le risponder? rapidamente).
    Vi ringrazio ancora e Vi porgo i miei pi? cordiali saluti.
    Dott. Filippo Della Monaca

    PS : Non dimenticare di lasciarmi i suo dati : ( nome,cognome,indirizzo completo

    io gli ho risposto cos?:

    salve grazie x la gentile risposta io posso venire a ritirare la oto anche in settimana senza problemi contanti in mano (no assegni o bonifici), incontrer? il suo delegato in italia x la vendita e ci receremo subito in agenzia x il passaio.
    mi dia anche un numero di telefono x contattare il delegato in italia e l'indirizzo preciso dove posso vedere e ritirare la moto.
    dimenticavo mi invi i dati della rsv targa e numero telaio che io possa nel frattempo controllare tramite gli organi di polizia l'efettivo proprietario e lo stato burocratico della moto.
    distinti saluti luca

  • Font Size
    #2
    Perch? chiederti i dati se ? su ebay?
    Se ? su ebay la compri da li e le comunicazioni le mantieni sempre attraverso il sito!!!!
    Con quelle info la prima cosa che fa? si impossessa della tua pagina di ebay e vende articoli del ***** a prezzi del ***** che non arriveranno mai e la gente cercher? il tuo nome per rifarsi sul venditore!!!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      seguo attento la cosa...tempo fa' volevo acquistare una NERA...ed il tipo che la vendeva mi mando una mail moooooolto simile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        10 a 1 che non ti risponde..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..... e dopo essersi preso il tuo nome su ebay, vende i tuoi dati a una banca dati che poi li userà senza regole per tutto quello che gli pare.

          tanto non ti risponde

          il suo italiano era un po stentato.... ma anche la tua ortografia.. anzi ORCOgrafia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Griff View Post
            Perch? chiederti i dati se ? su ebay?
            Se ? su ebay la compri da li e le comunicazioni le mantieni sempre attraverso il sito!!!!
            Con quelle info la prima cosa che fa? si impossessa della tua pagina di ebay e vende articoli del ***** a prezzi del ***** che non arriveranno mai e la gente cercher? il tuo nome per rifarsi sul venditore!!!

            Ciao
            Quotone griff, il furbo ruba la tua identit? su ebay e da li vender? (senza mai spedire) prodotti a prezzo bassissimo. Inutile dirti che ? una truffa bella e buona, anzi segnala ad ebay questo giochetto, vedrai che tra pochi giorni l'oggetto verr? ritirato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Truffa 1000 %

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi è palese che è una truffa bella e buona qua non ci piove...... il discorso che fino ad ora ho sentito di chi:

                1) ti chiede pagamenti di caparre ecc ecc

                2) bonifici fatti tamite organi tipo pey pal ma non protetti e mentre tu pensi di avere ancora i soldi lui li ha gia intascati....

                3) assegni circolari falsi ecc ecc......(anche a me x la vendita di una moto mi avevano spedito un'assegnio .... palesemente fotocopiato)

                questo di chiedere i dati si intende nome cognome indirizzo non vedo in quale modo possa servirsene.... sono dati registrati e visibili in chiaro su e-bay a tutti!!!!!
                non mi ha chiesto pasword o pin della mia carta di credito...

                Booooooooo comunque hanno un gran bel coragio !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi considerare pi? fattori

                  1) magari si accontenta della tua identit? e la usa per altri intrallazzi

                  2) sta saggiando come gli rispondi e se sei un pollo che pu? cucinare o se non sei commestibile

                  3) magari l'inghippo te lo prepara fissandoti un appuntamento di sabato (visto che il corrispondente in Italia ha tanto da fare in settimana) e poi pretende un acconto e non vedrai mai pi? nessuno...


                  questi bastardi vivono perch? ci sono una marea di polli in giro e gliene combinano di tutti i colori, vedi il successo che ha avuto Vanna marchi.
                  arrivano a pensare di quelle cose a cui uno normalmente con la mente manco ci arriva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io abito a 5 km da acqui terme e nessuno ha mai avuto una nera ve lo garantisco
                    truffa
                    digli che vado a vederla io per te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Interessante, teneteci informati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        io abito a 5 km da acqui terme e nessuno ha mai avuto una nera ve lo garantisco
                        truffa
                        digli che vado a vederla io per te

                        no la rsv he stò valutando non è una nera in serie limitato è una rsv factory 07 che il tipo vende a 4000 euro
                        il discorso della nera è uscito come esempio di un'altra truffa clamorosa uscita qualche mese fà
                        Last edited by lacky; 04-05-09, 07:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Lacky, io qualche mese f? avevo risposto a un tipo che tramite Ebay stava vendendo una RSV Nera con tanto di foto e tutto a 5000 euro (non trattabili chiaramente ), io subito mandai email e palle varie, e mi rispose in un italiano simile a quello della tua mail di risposta!
                          Poi appena gli ho risposto andando un p? pi? nel dettaglio, non ho pi? avuto il piacere di concludere!

                          P.S. Lacky come v? il piede? Fammi sapere per gli scarichi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dadersv View Post
                            Ciao Lacky, io qualche mese f? avevo risposto a un tipo che tramite Ebay stava vendendo una RSV Nera con tanto di foto e tutto a 5000 euro (non trattabili chiaramente ), io subito mandai email e palle varie, e mi rispose in un italiano simile a quello della tua mail di risposta!
                            Poi appena gli ho risposto andando un p? pi? nel dettaglio, non ho pi? avuto il piacere di concludere!

                            P.S. Lacky come v? il piede? Fammi sapere per gli scarichi..
                            il piede meglio ma vorrei fosse gia il 12 maggio...........

                            gli scarichi rifrescami la memoria in mp ....... fra lavoro casini ecc ecc ho la memoria di un criceto !!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai luca, dagli tutti i tuoi dati e stai tranquillo!!!

                              dai è la classica buffonata, non sono in italia, sono all'estero...vedi che se gli rispondi alla prox email ti dirà di mandare i soldi via moneygram etc etc...

                              la prova del nove è semplicemente dirgli che vuoi vedere la moto prima di dare tutti i dati..e vedrai che lui sparisce! E poi che centrano i tuoi dati ... farti come suo cliente su ebay..ma dove siamo?!

                              I dati personali li ha solo ebay e li trasmette al venditore solo nel caso di vendita conclusa.

                              Marco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X