Problema cambio tuono 06

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Problema cambio tuono 06

Guru...un mio cliente ha comprato una tuono 06 nuova...ha appena finito il rodaggio ma dice di avere un problema al cambio....molte volte quando va ad inserire la 6? marcia dalla 5?...trova la folle......
    ha gi? fatto il tagliando e quindi ha cambiato l'olio(o cos? gli han detto)...a memoria nella mia non mi ? mai successo....che deve fare???
    Invece la mia ha un p? di difficolt? ad inserire la 5? quando sono a 10000 giri...se cambio a 8000-9000 non ho problemi...che pu? essere???
    p.s:max devo venir da te per il tagliando e per mappare la pcIII...
    p.s2:sicuramente LUI mi avrebbe risposto
    Last edited by Maurino77; 11-05-09, 17:49.

Il v60? ? l'unico motore al mondo in grado di sfollare fra 5? e 6?. Il perch? non lo so, ma di al tuo amico di regolare bene la leva del cambio. Pensa che le poche volte che non uso gli stivali, ma le scarpe da ginnastica, capita anche a me. Dopo oltre 30.000 km con il Rotax.

Comment

colpa dell'amico tuo che c'ha il piedino di fata

Comment

Solitamente capita perche' non si inserisce bene la marcia, puo' provare ad abbassare un pelo la leva cambio..

Comment

mai successo, la mia ha un cambio un po' duretto ma precisissimo, sfollare è quasi impossibile.

Comment

Gi? che ne state parlando...Io sulla mia old ho difficolt? ad inserire la 4? quando il motore ? molto alto di giri, anche prendendo a calci il pedale del cambio, mi capita, anche tirando la frizione che mi resti inserita la 3?....la moto prende un bel colpo rimanendo a regimi altissimi e ovviamente in pista si perde parecchio tempo oltre ad innervosirsi

Comment

Ok...riferisco......
              e della mia???

Comment

Originally posted by Maurino77 View Post
                Ok...riferisco......
                e della mia???
                quasi quasi vi insulto

vi ricordate quando si parlava della modifica passaggioolio per migliorere il flusso di olio e la durata del cambio???

quanti di voi l'hanno fatttaaaaaa!!?????

io si e la mia tuono era perfetta da quell lato

Comment

Originally posted by genesis View Post
                  quasi quasi vi insulto

vi ricordate quando si parlava della modifica passaggioolio per migliorere il flusso di olio e la durata del cambio???

quanti di voi l'hanno fatttaaaaaa!!?????

io si e la mia tuono era perfetta da quell lato
                  no...cazz'?????spiega spiega...

la mia ha 11000 km...

Comment

Working...