Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed Ecco la RSV4 standard ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ed Ecco la RSV4 standard ;)

    Beccata ieri al muggio, si dice 2.01 con tester aprilia...
    Niente carbonio, showa e pare senza cornetti ad altezza variabile.

    Last edited by GG; 12-05-09, 16:07.

  • Font Size
    #2
    Potevano tenere almeno le Ohlins all'anteriore...le montano/vano sulla Rsv base in questi anni che era una moto che non si comperava nessuno...potevano lasciarle per la base della rsv4...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se a livello di motore non cambiano nulla, sarebbe proprio da prendere in considerazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GG View Post
        Beccata ieri al muggio, si dice 2.01 con tester aprilia...
        quello conta poco...c'? gente qui in DDG che gira sugli stessi tempi senza essere tester.

        Cmq...molto gustosa dovr? essere sta moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa View Post
          Potevano tenere almeno le Ohlins all'anteriore...le montano/vano sulla Rsv base in questi anni che era una moto che non si comperava nessuno...potevano lasciarle per la base della rsv4...
          La penso esattamente come te.
          Comunque bisogna vedere il prezzo di vendita.
          Se la mettono a 14000e si pu? anche dirgli bravi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo non superi i 15000 anche se dubito...Star? sui 17...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bè secondo me fanno il botto anche perchè la venderanno a 14600 euri (così ho letto su motociclismo) e quel prezzo ci compri una jap anzi la r1 nuova non te la porti a casa con quei soldi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GG View Post
                Beccata ieri al muggio, si dice 2.01 con tester aprilia...
                Niente carbonio, showa e pare senza cornetti ad altezza variabile.

                due domande, come fai a dire che non ha i cornetti variabili?? e cosa ? quella moto con i cerchi oro dietro???

                comunque se la moto ? quella rimane la possibilit? di variare la posizione del motore!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah...giusto eri notte su Sky guardavo un servizio sulla fabbrica dell'Aprilia e nell'intervista che hanno fatto nel capannone di loro proprietà a Scorzè dove assemblano le moto c'era sulla linea di montaggio proprio l'Rsv4!

                  ...E han fatto vedere proprio uno dei meccanici mentre montava una bella forca Ohlins su una delle Rsv4 che era sulla linea di montaggio
                  Last edited by Pabloexup; 12-05-09, 17:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    due domande, come fai a dire che non ha i cornetti variabili?? e cosa ? quella moto con i cerchi oro dietro???

                    comunque se la moto ? quella rimane la possibilit? di variare la posizione del motore!!
                    Vi riferisco quello che mi hanno detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      quello conta poco...c'? gente qui in DDG che gira sugli stessi tempi senza essere tester.

                      Cmq...molto gustosa dovr? essere sta moto...
                      Si si, io riporto solo le info che mi hanno dato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora...che io sappia intanto quella che uscirà sarà la versione "fig@" da circa 20.000€ con Ohlins carbonio etc etc che serve appunto da base per la SBK e che quindi manterrà tutte le chicche tecniche della sorella da SBK (il telaio in primis sicuramente sarà lo stesso con le stesse regolazioni possibili compresa la possibilità di variare l'altezza del motore proprio perchè da regolamento SBK dev'essere quello di serie )...poi uscirà la versione per comuni mortali ma penso che faranno come al solito "economia" sulla ciclistica piuttosto che su telaio e motore che non avrebbe senso modificare...
                        Last edited by Pabloexup; 12-05-09, 18:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be se restasse sui 14000 euro senza ohlins e carbonio non è male ma quello che mi fa pensare è il discorso che si tolgno anche i fc variabili.........

                          x quanto al discortìs telaio con la possibilità di variare la posizione delmotore era una cosa dispendiosa e insulsa fare un'altro telaio sulla base....(anche xchè quella cosa forse non la usa nemmeno chi fa il civ!!!)

                          comuqnue il primo fighetto che la vede o il primo che la sdraia e la vende a poco provo ad accappararmela (la voglio tuonizare )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Allora...che io sappia intanto quella che uscirà sarà la versione "fig@" da circa 20.000€ con Ohlins carbonio etc etc che serve appunto da base per la SBK e che quindi manterrà tutte le chicche tecniche della sorella da SBK (il telaio in primis sicuramente sarà lo stesso con le stesse regolazioni possibili compresa la possibilità di variare l'altezza del motore proprio perchè da regolamento SBK dev'essere quello di serie )...poi uscirà la versione per comuni mortali ma penso che faranno come al solito "economia" sulla ciclistica piuttosto che su telaio e motore che non avrebbe senso modificare...
                            la vedo proprio così anche io...tutte le modifiche che spingono a creare pezzi doppi è assurdo e dispendioso
                            Last edited by lacky; 12-05-09, 19:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              la vedo proprio cos? anche io...tutte le modifiche che spingono a creare pezzi doppi ? assurdo e dispendioso
                              lacky purtroppo Aprilia di cose assurde e dispendiose ne fa.. spesso la razionalit? viene soppiantata da un marketing non proprio "sveglio".
                              Ti basti pensare che il telaio della RSV base...costa pi? di quello della Factory.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X