Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quante rsv4????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quante rsv4????

    http://www.youtube.com/watch?v=d4jEE...eature=related

    scusate ma in sto video ci saranno almeno 499 delle 500 v4 che anno prodotto

    ha si le rodavano per i fortunati possessori
    invidia a 1000

  • Font Size
    #2
    già stufo del cibierre??????????
    junior

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motarro View Post
      gi? stufo del cibierre??????????
      junior
      no non sono stufo del cbr dopo tutto quello che ci ho ho messo
      pero la v4 e' bella forte e anch ecara pero
      poi se la si tuonizza penso che non potrei resistere al richiamo del manubrione
      dopo aver avuto 5 apilia penso che sia invitabile che mi manchi un po il marchio no

      Comment


      • Font Size
        #4
        genesis non è cara...è costosa, è ben diverso.
        li di cose da mettere ne hai ben poche, prova a far due conti di quanto hai speso sulla tua
        La tua è una signora moto, e anche se non penso tu possa trovare giovamenti in un eventuale cambio dato che i livelli dei mezzi sono talmente alti che l'unica differenza la può fare come ti trovi su uno o sull'altro, non certo il potenziale, comunque la v4 ha una dotazione ben lontana dal cbr ed uno schema certamente più intrigante (non fosse altro che l'irregolarità la avvicina al 2).
        Dire che è cara non lo trovo ne giusto ne corretto, tutte le moto ora costano discretamente, la produzione giapponese può abbattere i costi in modo impressionante grazie a numeri di produzione immensi e tanti soldi alle spalle, le altre non potendo mirano alla qualità...nonostante tutto troviamo un r1 a 16k che non è proprio paragonabile al v4.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'R1 a 16k è una vergogna

          Comment


          • Font Size
            #6
            la r1 la si porta via gia' tranquillamente a 13000..

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui a torino i concessionari si lamentano perche' hanno un sacco di ordini ma non riescono a consegnarle per via dei pezzi contati che importano!!!E non penso che le svendano visto la richiesta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                genesis non ? cara...? costosa, ? ben diverso.
                li di cose da mettere ne hai ben poche, prova a far due conti di quanto hai speso sulla tua
                La tua ? una signora moto, e anche se non penso tu possa trovare giovamenti in un eventuale cambio dato che i livelli dei mezzi sono talmente alti che l'unica differenza la pu? fare come ti trovi su uno o sull'altro, non certo il potenziale, comunque la v4 ha una dotazione ben lontana dal cbr ed uno schema certamente pi? intrigante (non fosse altro che l'irregolarit? la avvicina al 2).
                Dire che ? cara non lo trovo ne giusto ne corretto, tutte le moto ora costano discretamente, la produzione giapponese pu? abbattere i costi in modo impressionante grazie a numeri di produzione immensi e tanti soldi alle spalle, le altre non potendo mirano alla qualit?...nonostante tutto troviamo un r1 a 16k che non ? proprio paragonabile al v4.

                si si
                iola mia l'ho presa usata a 8500 euro con 2mesi di vita
                ma non intendevo dire che la v4 e' cara
                e' cara cara 20k in italia e all estero ma questo discoro vale per tutte
                mac hai ragione
                ancora peggioper il cbr 14000 !!!! una follia e poi dopo 2 mesi se la vendi non ti danno piu nulla
                una vergogna
                prova a chiedere quanto ti danno per ORKA
                io ci ho provato e ti viene voglia di mandare a........
                pero la v4 di sicuro mi intriiga di piu ci manherebbe altro
                pero da li a dire non si cmbia niente ce ne sta

                allora le pompe le cambierei a priori
                il controllo di trazione anche
                le pedane originali anche
                i semi manubri pure
                l'unica cosa che la v4 ha gia di serie sonoi tubiin treccia
                e le sospensioni anche se finte ohlins sono sicuramente 10 scalini superiori alle jap che non e' poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  qui a torino i concessionari si lamentano perche' hanno un sacco di ordini ma non riescono a consegnarle per via dei pezzi contati che importano!!!E non penso che le svendano visto la richiesta!
                  a me invece due conce yamaha mi telefonano ch emi ritirano la mia cbr a 10500 e con 3000 euro mi vogliono dare la nuova r1 ?????
                  fai tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    genesis non è scandaloso, è lavoro, i conce stanno li per guadagnare non per far beneficenza (purtroppo).
                    Se prendi una moto nuova perdi IMMEDIATAMENTE il 20% come esci con le ruote, dopo di che inizia una normalissima discesa di svalutazione.
                    Non c'è moto che regga, paghi 20? tra un anno sei a 15-16, sempre che ci sia qualcuno che compera.
                    Tieni sempre a mente che il conce la moto nuova non l'ha realmente pagata, e ci sono molte cose che ci girano intorno, la moto ritirata sta li, sono soldi trasformati in metallo, e se non la vende....non ci paga certo i fornitori.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X